SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2010, 21:26
Onestamente non lo so.
Mi farebbe paura affrontare un campionato ceh potrebbe avere un ottimo potenziale con Brocchi titolare li' in mezzo.
Brighi mammagari, anche troppo offensivo.
Poulsen per me va benissimo.
Gonzales non lo conosco, magari qualcuno qui puoi dirci che tipo di giocatore e'.
Certo serve un cagnaccio.
Giocando a 4 dietro il terzetto di centrocampo potrebbe essere Licht, Herny e Boateng? Restiamo senza terzino destro, ma potrebbe farlo Zauri e più avanti Cavanda. L'attacco potrebbe essere Floccari, Zarate e Foggia. Magari Eder al posto di Foggia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 19:48
allora,
delle maiuscole (che nn sapevo significassero urlare),mi scuso,ma mentre postavo qui scrivvo una mail commerciale e nn cambiavo i caratteri. del resto nn mi capita mai

secondo. spacco le gonadi nn piu di quelli che incensano boateng , non piu, di quelli che incensano ledesma o e rinadisco dei concetti a difesa di chi ne ripete (legittimamente) di contrari, sempre ammesso  che la tua espressione sia passabile per chi esprime civilment eun opinione.

mai scritto inutile aver preso hernanes,stai cambiando il senso alle mie parole quando sarebbe stato suff chiedermi scusa per aver male interpretato cio' che avevo chiaramente specificato ,ti avrebbe fatto onore e ti avrei idealmente stretto la mano ,invece rilanci.
il problema nn e' hernanes che mi piace da morire,ma chi gli si affianca . l ho scritto ,sottolineato,specificato. se questo significa dire che acquistare hernanes sia stato inutile o che ne critico l acquisto , allora veramente siamo al delirio
chiudo dicendoti,poi credimi o no fai come vuoi,che io son stato bannato una sera che sostenevo che tuia nn poteva giocare ne in serie a ne inserie b(per a cronaca ha fatto disastri in c)
son stato bannato per aver detto di kolarov che trattasi di giocatore calcisticamente nn razionale e istintivo come tipico degli slavi, tutto talento e istinto
son stato bannato per aver civilmente scritto che mi sembrava un abnormita quella scritta da un utente quando ha postato della impossibilita che qui si ha di criticare un calciatore della lazio, dicendo quindi esplicitamente che tale forum e' illiberale. invece che darmene atto e prender misure con quell utente-di cui nn e' importante ricordare chi fosse-son stato bannato
nn sono forse opinioni queste o son violazioni di quale principio del forum?
mi riscuso delle maiuscole,pero' matador se sei una persona seria , mi dici che hai frainteso quel che ho scritto do hernanes perche e' detestabile quel che hai sostenuto,in violazione di ogni mio pensiero esplicitato piu volte chiaramente
se metto a fianco di hernanes boateng ,il problema e' boateng che nn fa la fase difensiva, nn hernanes

Allora caro Pressingalto, partiamo dal fondo e vediamo se mi capisci.
A me del perchè sei stato bannato me ne frega un'emerita mazza, se sei stato bannato e ritieni di aver subito un'ingiustizia , chiedi spiegazioni agli amministratori del forum,io non credo che tu sia stato bannato per aver espresso un'opinione, ma perchè come al solito con i tuoi giudizi da primo della classe avrai insultato qualche giocatore, ho letto da te che Ozil in Italia faticherebbe a trovare posto in lega pro.... comunque andiamo avanti, e passiamo al discorso Hernanes.
Tu hai per mesi elogiato i "volanti " brasiliani, avrai citato non so quante volte Hernanes Pierre e l'altro che non ricordo.
Parlavi di Hernanes come di un "volante" moderno, di un giocatore che se fosse arrivato ci avrebbe garantito un cambio di prospettive, un salto di qualita'.
Ora che sembra arrivi davvero , inizi a sostenere che se non gli si costruisce una squadra attorno non renderebbe come si pensava, scopriamo che se non ha due che si fanno il mazzo per lui non rende, allora mi chiedo, avrai forse sopravvalutato il giocatore o rosichi perchè lo abbiamo preso?
Io credo che nel calcio nessuno puo' pensare di avere una squadra al suo servizio, neppure Messi, figurati Hernanes.....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
i nomi che circolano per la "quarta" punta non mi sembrano male: almeida, Santa Cruz e ora si è aggiunto Huntelaar (che però non è il prototipo di giocatore che cerchiamo).
Il mio preferito resta di svariate lunghezza Rolando Bianchi che a questi 3 non ha davvero nulla da invidiare, anzi, ma sono nomi che mi mettono una certa serenità.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
il cds da quasi pre chiusa la tratta per hugo almeida

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2010, 21:26
Onestamente non lo so.
Mi farebbe paura affrontare un campionato ceh potrebbe avere un ottimo potenziale con Brocchi titolare li' in mezzo.
Brighi mammagari, anche troppo offensivo.
Poulsen per me va benissimo.
Gonzales non lo conosco, magari qualcuno qui puoi dirci che tipo di giocatore e'.
Certo serve un cagnaccio.

A parte le valutazione tecniche specifiche su Brocchi (che a me piace, e non poco), giocando con una difesa a tre e con i terzini fluidificanti, bisogna che qualcuno li a centrocampo aiuti nella sovrapposizione (che deve esserci) i terzini (che se lasciati da soli si annullano). Gli unici per adesso in rosa a centrocampo che sanno fare pure la fase di fascia rimanendo in una posizione di interno di centrocampo sono Brocchi, Mauri e Bresciano. Gli altri sono giocatori a cui piace accentrarsi e quindi non possono fare l'interno di centrocampo in un 3-5-2.
Quindi sicuro come lo è sempre stato, il centrocampo sarà Brocchi – Hernanes – Mauri.
Brighi e Poulsen non hanno cmq queste caratteristiche. Ma non è neanche facile trovare buoni interni di centrocampo completi.
Poi a me Brocchi e Mauri non li trovo così tremendi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Magari Huntelaar.... ma dato che il Milan ha bisogno di soldi per comprare come facciamo a permettercelo?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
L'interesse per Huntelaar non credo sia una cosa vera.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo neanche posto l'articolo per farvi capire che giornalisti ci sono però ho letto su un sito ch e Boateng è vicino al Milan con ingaggio 1,4 milioni, e da noi rifiuta 1,7

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Jeffry il 05 Ago 2010, 09:16
L'interesse per Huntelaar non credo sia una cosa vera.

Speriamo allora che non lo siano nemmeno quello per Abriel e Cissè del Marsiglia che ho appena letto.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: hooper83 il 05 Ago 2010, 09:11
A parte le valutazione tecniche specifiche su Brocchi (che a me piace, e non poco), giocando con una difesa a tre e con i terzini fluidificanti, bisogna che qualcuno li a centrocampo aiuti nella sovrapposizione (che deve esserci) i terzini (che se lasciati da soli si annullano). Gli unici per adesso in rosa a centrocampo che sanno fare pure la fase di fascia rimanendo in una posizione di interno di centrocampo sono Brocchi, Mauri e Bresciano. Gli altri sono giocatori a cui piace accentrarsi e quindi non possono fare l'interno di centrocampo in un 3-5-2.
Quindi sicuro come lo è sempre stato, il centrocampo sarà Brocchi – Hernanes – Mauri.
Brighi e Poulsen non hanno cmq queste caratteristiche. Ma non è neanche facile trovare buoni interni di centrocampo completi.
Poi a me Brocchi e Mauri non li trovo così tremendi.
Brocchi non dispiace neanche a me,il problema è l'età. Quel ruolo è dispendioso.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Pintos, Valencia e Getafe interessate al prestito. Correa verso il Cile

Fonte:  Corriere dello Sport

Pablo Pintos verso l'ignoto. Come ribadito più volte, l'arrivo di Hernanes porterà al taglio dell'uruguayano. In questa stagione potrebbe finire in prestito al Valencia o al Getafe, club che in passato si erano già fatti avanti per Pintos. In Italia, pur avendo mercato (il Parma l'ha cercato insistentemente), con le nuove restrizioni legate all'utilizzo di calciatori extracomunitari, difficilmente resterà. L'importante per la Lazio sarà confermare un'opzione e mantenere un legame con il giocatore. Lotito e Tare d'altra parte credono molto nel giocatore e non vogliono perderlo in via definitiva. Per ora basterà rispettare le condizioni economiche dell'accordo con lo stipendio del giocatore e il San Lorenzo che attende 2 milioni e mezzo. I contratti d'altra parte sono stati firmati.

Per Lucas Correa invece si registra un interessamento da parte dell'Universidad de Chile, uno dei club più titolati di Santiago, che parteciperà anche alla prossima Copa Libertadores. Per la Lazio c'è la possibilità di incassare 200 mila euro dalla cessione del giocatore. Correa è in scadenza nel 2011. Aveva ricevuto diverse proposte da club di Serie B ma nessuno se lìè sentita di accordarsi con la Lazio che chiedeva appunto di monetizzare. I tempi però sono strettissimi visto che il mercato cileno di chiude domani sera.

Ledesma, no a cinque milioni del Galatasaray
Fonte:  Corriere dello Sport

Due giorni fa sono piombati a Villa San Sebastiano i dirigenti del Galatasaray e hanno presentato un'offerta alla Lazio: cinque milioni per l'argentino. Una proposta destinata a cadere, visto che Ledesma non prende in considerazione l'ipotesi di trasferirsi all'estero. Secondo fonti turche la Lazio avrebbe chiesto 10 milioni ma Adnan Polat, il presidente del Cim Bom, non è salito a più di 6. Difficile che si possa concludere.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ago 2010, 09:22
bo neanche posto l'articolo per farvi capire che giornalisti ci sono però ho letto su un sito ch e Boateng è vicino al Milan con ingaggio 1,4 milioni, e da noi rifiuta 1,7

io su un articolo ho letto "...preso hernanes e ormai perso Boateng..."

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Hugo Almeida, si può chiudere per 4-5 milioni

Fonte:  dal Corriere dello Sport

Lotito sta stringendo per il pupillo di Mourinho: 191 centimetri e fisico imponente adatto per fare a sportellate con i difensori centrali della Serie A e per aprire il gioco sulle fasce, quello che vuole Reja. Hugo Almeida (26) è il tassello che manca alla Lazio per definirsi completa e competitiva come non mai nell'era Lotito (nonostante la rosa rimanga extralarge, come vedremo). Il contratto dell'attaccante portoghese con il Werder Brema scade il 30 giugno 2011 e può essere acquistato per 4/5 milioni di euro. La Lazio deve battere la concorrenza di Bologna e Real Madrid. In Spagna si riunirebbe si con il suo vecchio maestro, ma sarebbe soltanto l'alternativa a Higuain. Al Werder non si parla di rinnovo del contratto: Almeida a quanto pare è ufficialmente in uscita. Lui si è dato due settimane di tempo per decidere. Il suo agente, Pedro Mendes, in questo momento si trova in Russia per chiudere alcune operazioni di mercato ma presto dovrebbe spostarsi in Italia per curare gli interessi dei suoi assistiti tra cui proprio Almeida. Visti i nomi accostati in passato alla Lazio (Denis, Floro Flores, Acquafresca) è evidente che la Lazio non sta cercando una punta da sistemare in panchina, ma un titolare vero e proprio. Questo perché Reja è convinto che Floccari possa agire anche da seconda punta, visto che spesso ha giocato con due attaccanti pesanti. Zarate e Rocchi non devono ritenersi titolari: la Lazio vuole quattro attaccanti sullo stesso piano.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Credo che Sculli venga acquiastato dall'Inter per ragioni più burocratiche che tecniche; il regolamento Champion's prevede che debbano essere inseriti in lista un tot numero di giocatori cresciuti in Squadre Italiane, molto probabilmente venderanno Balotelli quindi il suo posto (in lista) dovrà essere occupato da un giocatore Italiano, Sculli appunto.

EOT

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gingiula il 05 Ago 2010, 09:30
io su un articolo ho letto "...preso hernanes e ormai perso Boateng..."
bo non ci credo molto in Boateng speriamo che vi devo dire, a me piace tantissimo un po' testa calda ma sarebbe un nostro idolo dopo quattro partite

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: bombo il 05 Ago 2010, 09:32
OT

Credo che Sculli venga acquiastato dall'Inter per ragioni più burocratiche che tecniche; il regolamento Champion's prevede che debbano essere inseriti in lista un tot numero di giocatori cresciuti in Squadre Italiane, molto probabilmente venderanno Balotelli quindi il suo posto (in lista) dovrà essere occupato da un giocatore Italiano, Sculli appunto.

EOT

io spaevo che la regola era per i giocatori cresciuti nel vivaio della squadra stessa (per questo presero pandev)

Discussione precedente - Discussione successiva