Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 19:48
allora,
delle maiuscole (che nn sapevo significassero urlare),mi scuso,ma mentre postavo qui scrivvo una mail commerciale e nn cambiavo i caratteri. del resto nn mi capita mai
secondo. spacco le gonadi nn piu di quelli che incensano boateng , non piu, di quelli che incensano ledesma o e rinadisco dei concetti a difesa di chi ne ripete (legittimamente) di contrari, sempre ammesso che la tua espressione sia passabile per chi esprime civilment eun opinione.
mai scritto inutile aver preso hernanes,stai cambiando il senso alle mie parole quando sarebbe stato suff chiedermi scusa per aver male interpretato cio' che avevo chiaramente specificato ,ti avrebbe fatto onore e ti avrei idealmente stretto la mano ,invece rilanci.
il problema nn e' hernanes che mi piace da morire,ma chi gli si affianca . l ho scritto ,sottolineato,specificato. se questo significa dire che acquistare hernanes sia stato inutile o che ne critico l acquisto , allora veramente siamo al delirio
chiudo dicendoti,poi credimi o no fai come vuoi,che io son stato bannato una sera che sostenevo che tuia nn poteva giocare ne in serie a ne inserie b(per a cronaca ha fatto disastri in c)
son stato bannato per aver detto di kolarov che trattasi di giocatore calcisticamente nn razionale e istintivo come tipico degli slavi, tutto talento e istinto
son stato bannato per aver civilmente scritto che mi sembrava un abnormita quella scritta da un utente quando ha postato della impossibilita che qui si ha di criticare un calciatore della lazio, dicendo quindi esplicitamente che tale forum e' illiberale. invece che darmene atto e prender misure con quell utente-di cui nn e' importante ricordare chi fosse-son stato bannato
nn sono forse opinioni queste o son violazioni di quale principio del forum?
mi riscuso delle maiuscole,pero' matador se sei una persona seria , mi dici che hai frainteso quel che ho scritto do hernanes perche e' detestabile quel che hai sostenuto,in violazione di ogni mio pensiero esplicitato piu volte chiaramente
se metto a fianco di hernanes boateng ,il problema e' boateng che nn fa la fase difensiva, nn hernanes
Allora caro Pressingalto, partiamo dal fondo e vediamo se mi capisci.
A me del perchè sei stato bannato me ne frega un'emerita mazza, se sei stato bannato e ritieni di aver subito un'ingiustizia , chiedi spiegazioni agli amministratori del forum,io non credo che tu sia stato bannato per aver espresso un'opinione, ma perchè come al solito con i tuoi giudizi da primo della classe avrai insultato qualche giocatore, ho letto da te che Ozil in Italia faticherebbe a trovare posto in lega pro.... comunque andiamo avanti, e passiamo al discorso Hernanes.
Tu hai per mesi elogiato i "volanti " brasiliani, avrai citato non so quante volte Hernanes Pierre e l'altro che non ricordo.
Parlavi di Hernanes come di un "volante" moderno, di un giocatore che se fosse arrivato ci avrebbe garantito un cambio di prospettive, un salto di qualita'.
Ora che sembra arrivi davvero , inizi a sostenere che se non gli si costruisce una squadra attorno non renderebbe come si pensava, scopriamo che se non ha due che si fanno il mazzo per lui non rende, allora mi chiedo, avrai forse sopravvalutato il giocatore o rosichi perchè lo abbiamo preso?
Io credo che nel calcio nessuno puo' pensare di avere una squadra al suo servizio, neppure Messi, figurati Hernanes.....