SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ago 2010, 17:14
per favore pure tu no iker.. floccari è arrivato a gennaio...punto! e tra l'altro non è stato neanche pagato ora.. senno rifacciamo il giochino di contarli 10 volte sti giocatori..
hernanes 13,5 gonzales 3?? 4?? (spero non di piu')... ce vogliamo mette pure almeyda ??' anche se ci credo poco... siamo a 22... ripeto.. a me questo mercato piace e mi sembra piu' intelligente di altri... ma non è per ora cosi' faraonico come molti dicono!

No, no Gaizka. Non ci sbagliamo. Floccari è stato preso quest'anno. Viene iscritto a bilancio nel nuovo esercizio.
Non mi fate i conti da mercato del pesce.

EDIT e non c'entra niente quando viene pagato. Differenza tra costo e flusso di cassa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dall'Inghilterra: "La Lazio su Stephen Ireland"
05.08.2010 17:30 di Daniele Baldini 
Fonte: calciomercato.it

Ancora affari col Manchester City, ancora affari per sognare. Dopo il colpo-Kolarov e la trattativa per Garrido, la Lazio potrebbe completare un altro acquisto clamoroso: i tabloid inglesi, infatti, riportano di una fitta trama con la dirigenza dei Citizens per portare in Italia nientemeno che Stephen Ireland, uno dei talenti più fulgidi del panorama irlandese. Autore di 16 reti in 138 partite, Ireland è un centrocampista di ruolo, classe 1986, che per duttilità tecnica può esprimersi in ogni porzione della metà campo. Per ora è solo una pista, ma il suo eventuale approdo, visti i numeri che gli sono costati un'ottima nomea in Gran Bretagna, regalerebbe di diritto alla Lazio un incentivo determinante dal punto di vista della qualità della rosa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
magari ireland, molto meglio di boateng. altra categoria

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2010, 17:33

Ancora affari col Manchester City, ancora affari per sognare. Dopo il colpo-Kolarov e la trattativa per Garrido, la Lazio potrebbe completare un altro acquisto clamoroso: i tabloid inglesi, infatti, riportano di una fitta trama con la dirigenza dei Citizens per portare in Italia nientemeno che Stephen Ireland, uno dei talenti più fulgidi del panorama irlandese. Autore di 16 reti in 138 partite, Ireland è un centrocampista di ruolo, classe 1986, che per duttilità tecnica può esprimersi in ogni porzione della metà campo. Per ora è solo una pista, ma il suo eventuale approdo, visti i numeri che gli sono costati un'ottima nomea in Gran Bretagna, regalerebbe di diritto alla Lazio un incentivo determinante dal punto di vista della qualità della rosa.

Cristodiddio non mi svegliate.

Il mio sogno da SEMPRE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 17:27
No, no Gaizka. Non ci sbagliamo. Floccari è stato preso quest'anno. Viene iscritto a bilancio nel nuovo esercizio.
Non mi fate i conti da mercato del pesce.

EDIT e non c'entra niente quando viene pagato. Differenza tra costo e flusso di cassa.

Vabbè c'è pure da dire che il costo riguarda la quota di ammortamento (conto economico) e non l'intero cartellino.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
questa di ireland comunque è impossibile per via dell'ingaggio più che per altri motivi.
Se garrido prendeva 2,4 milioni capiamo da soli che ireland ne prenderà  almeno 3,5 se non 4 li al manchester city.

ok abbassarsi l'ingaggio di un milione pur di giocare (il caso di garrido) ma Ireland a mio parere ha più probabilità di giocare anche andando a club più blasonati di noi, quindi non ce lo vedo ad abbassarsi lo stipendi di due milioni per giocare alla Lazio.
Poi tutto può essere, magari lotito li sta invogliando prospettandogli un progetto in cui si lotta per per posizioni in champions e roba varia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che Boateng sia forte, ma se c'è la possibilità e l'intenzione di scegliere tra Boateng e Ireland, non avrei dubbi...
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2010, 17:37
questa di ireland comunque è impossibile per via dell'ingaggio più che per altri motivi.
Se garrido prendeva 2,4 milioni capiamo da soli che ireland ne prenderà  almeno 3,5 se non 4 li al manchester city.

ok abbassarsi l'ingaggio di un milione pur di giocare (il caso di garrido) ma Ireland a mio parere ha più probabilità di giocare anche andando a club più blasonati di noi, quindi non ce lo vedo ad abbassarsi lo stipendi di due milioni per giocare alla Lazio.
Poi tutto può essere, magari lotito li sta invogliando prospettandogli un progetto in cui si lotta per per posizioni in champions e roba varia.
Sia Ireland che Garrido sono arrivati prima dello sceicco, in ogni caso anche Hugo Almeida prende 2.5 al Werder Brema, e mi pare che i club più blasonati che vogliono Ireland sono il Sunderland e simili. Diciamo che in Inghilterra si permettono ingaggi elevati (e difatti stanno con le pezze al culo ;)), ma se Ireland vuole giocare non ci dovrebbe pensare due volte tra il Sunderland e la Lazio...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: neversurrender il 05 Ago 2010, 17:36

Vabbè c'è pure da dire che il costo riguarda la quota di ammortamento (conto economico) e non l'intero cartellino.

E che c'entra? Come tutti. Mica fa eccezione Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

No, scusa. Ti correggo. Garrido l'hanno deciso i guidoni che prendeva 2,4 di ingaggio. Da una mia ricerca il suo stipendio lordo era di 1,5.

EDIT netto non lordo.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: richard il 05 Ago 2010, 17:35
magari ireland, molto meglio di boateng. altra categoria

assolutamente sì, questo sarebbe un colpaccio, ma ci credo poco, sia per l'eventuale costo che per l'ingaggio.
Comunque, rispetto a Boateng, è MOLTO MA MOLTO più forte. Magari.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2010, 17:33

se lallero...
ce volete tutti morti?

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Se vengono Hernanes, Almeida e Ireland faccio un presidio permanente sotto villa san sebastiano intonando dolci serenate......

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Con Mancio Ireland non gioca.
Non chiedermi perche'.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2010, 17:26
Difatti sicuramente uscirà Ledesma.
non credo.
secondo me per liberare l'estro di Hernanes ci vuole Ledesma e si potrebbe passare ad un 3412.

Tra Ireland e Boatneg non c'è partita.
Tra l'altro non mi sembra che in Inghilterra ci sia qualcuno pronto ad investire sul ghanese, ci sarà un motivo.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 17:40
E che c'entra? Come tutti. Mica fa eccezione Floccari.

Forse mi sono espresso male.

Tu contestavi a Gaizka il fatto che la Lazio non aveva speso. Inoltre hai aggiunto di non vedere il flusso di cassa ma i costi.

E guardando i costi gli acquisti (Floccari come gli altri) incidono solamente per la quota di ammortamento e non per l'intero cartellino.

Floccari, per esempio, non inciderà sul conto economico per 8,5 mln, ma per 1,7 (se il contratto è di 5 anni, come credo).

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 17:36
Cristodiddio non mi svegliate.

Il mio sogno da SEMPRE.

:mat:  :zzz:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

premetto che sono all'estero e mi son perso qualche giorno di calciomercato, ma quando è tornato cragnotti?  :D

EOT

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 17:45
Con Mancio Ireland non gioca.
Non chiedermi perche'.

D'accordo, ma Tarà, ci sarà mezza Europa a seguire sto giocatore e vorranno minimo 15 maglioni per venderlo.
Noi tra Almeida e Hernanes quelli che abbiamo preso dal City li abbiamo spesi tutti.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Preziosi conferma che Boateng sicuramente sarà un giocatore del Genoa ma verrà girato in prestito a un'altra squadra.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
CALCIO MERCATO LAZIO: BOATENG :"VADO DOVE VOGLIO"

Il suo futuro è ancora incerto. Dipende proprio dalle sue scelte. Kevin Prince Boateng lascia spazio ai dubbi nella sua intervista a SkySports:

"Ho fatto un buon Mondiale, mi sto rilassando ora. Sono in attesa della destinazione giusta. Sono pronto a dimostrare il mio talento con qualsiasi squadra e sono libero di scegliere dove accasarmi".

Mirko Borghesi

Mi sà che te sei montato un pò la testa.....

Discussione precedente - Discussione successiva