SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e ve diro' de piu' se pronti via si parte con almeyda al posto di zarate me inc@zzo come una jena co reja!
(sempre che arrivi sto almeyda...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
morabito dice che lo svincolato di lusso è gallas io spero proprio di no

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 19:05
(Che ce fa Torres a Manchester???)

Pare che se lo volesse comprare. Ma mò s'è inserito Lotito. Il giocatore ci pensa.

Mancini vuole anche Scaloni. Pronti 15 milioni.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2010, 19:09
La fonte della notizia su Unicredit?  :o

shhhhhhhhh

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ago 2010, 19:04
i gol che almeyda ha fatto in 4 anni di bundesliga zarate li ha fatti quasi in un anno in italia...

A parte che si scrive con la i, ma poi ti devi sempre incazzare con me? :lol:
Ma poi che c'entra quanti gol ha fatto?
Ci sono questioni tattiche di cui solo Reja e i giocatori sono i responsabili, ho cercato di interpretare cosa potrebbe succedere dalle parole di Reja e dal finale di campionato in cui Zarate ha visto parecchie partite dalla panca.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: luca90agerola il 05 Ago 2010, 19:08

Gallas Dias Radu

Licht Hernanes Ledesma Boateng Garrido
Floccari Zarate

:shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: klacco il 05 Ago 2010, 18:56
Lo Zarate del primo anno con Almeida ok. Floccari si gioca il posto con quest'ultimo.
Allo Zarate del secondo anno Floccari gli toglie il posto e gioca da seconda punta.
Ovviamente, spessatamente e quantunquemente, IMHO.  :)

Boh, se giochiamo col 3-5-2 avremmo 3 difensori centrali e 2 terzini. In più se mettiamo due punte centrali per me perderemmo in imprevedibilità. Zarate comunque è sempre uno che salta l'uomo e crea scompiglio.

Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 18:58
Hai ragione, infatti non sarà Almeida a togliere il posto a Zarate, ma Rocchi e Floccari.
Giocando a 2 davanti Reja ha sempre preferito Rocchi e Floccari (o Almeida dovesse venire)
Giocando a 3 è evidente che Zarate avrebbe piu' spazio, ma se davvero abbiamo trattato Eder e i tentativi per Boateng (che Reja vede seconda punta) allora il segnale mi pare abbastanza chiaro.
Detto questo io spero di vederlo sempre in campo se dimostrerà di aver capito la lezione e non parlo del deferimento.

Su Boateng seconda punta non ci credo. Credo che questa dichiarazione di Reja sia stata dettata dal fatto che ormai il ganese sembrava svanito. Un mese prima, infatti, aveva dichiarato che Boateng era il centrocampista che mancava per caratteristiche alla Lazio.

Riguardo a Zarate, credo che lo scorso anno lo abbia accantonato per evidenti esigenze. Quest'anno, per quello che ho potuto capire dal ritiro ad Auronzo, ci sta puntando forte. E direi a ragione: primo perchè è ancora giovane e una stagione storta non può influenzare il giudizio, secondo perchè Zarate in palla è inarrivabile per chiunque (dei nostri e non solo).

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
se viè almeida a noi de come la pia zarate nun ce deve fregà niente
c'è il campo che giudica
zarà hai fatto un campionato de cacca.. datte na mossa che se te svegli tu, floccari rocchi hugo con hernanes dietro segnate 15 gol a testa e forse alzate qualche altro trofeo......

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: neversurrender il 05 Ago 2010, 19:13
Su Boateng seconda punta non ci credo. Credo che questa dichiarazione di Reja sia stata dettata dal fatto che ormai il ganese sembrava svanito. Un mese prima, infatti, aveva dichiarato che Boateng era il centrocampista che mancava per caratteristiche alla Lazio.

Puo' essere, in effetti m'hai messo il dubbio.

Citazione
Riguardo a Zarate, credo che lo scorso anno lo abbia accantonato per evidenti esigenze. Quest'anno, per quello che ho potuto capire dal ritiro ad Auronzo, ci sta puntando forte. E direi a ragione: primo perchè è ancora giovane e una stagione storta non può influenzare il giudizio, secondo perchè Zarate in palla è inarrivabile per chiunque (dei nostri e non solo).

D'accordissimo sulla valutazione di Zarate, speriamo tu abbia ragione.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668

Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 19:08
E poi se scrive con la "i".

È un omaggio al suo avatar :P

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
05.08.2010 19:00 di Daniele Baldini   articolo letto 199 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

Hugo Almeida – Lazio, non ancora. L'indiscrezione di un'improvvisa accelerata della trattativa con il Werder Brema per il centravanti portoghese si è sparsa a macchia d'olio negli ultimi due giorni: accordo raggiunto con il club tedesco sulla base di 4 milioni di euro e discussione sul salario da attribuire al calciatore in via di definizione. Non solo, nelle ultime ore si è parlato dell'imminente arrivo nella Capitale dello stesso Almeida per sostenere le visite mediche di rito presso la clinica Paideia. Insomma, una vera e propria fumata bianca che, dopo una serie di verifiche effettuate da la redazione de lalaziosiamonoi.it, non risulta sia ancora arrivata. Il 26enne di Figueira è ancora regolarmente in ritiro con la sua attuale società, che resta comunque ben intenzionata a cederlo per eludere il rischio di svincolo a parametro zero già nella prossima estate, quando il vincolo contrattuale scadrà. La trattativa tra Lazio e Werder Brema è reale e ben avviata da diverse settimane, ma al momento non si registra la definitiva intesa.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Rocchi è un pallino di Reja (e di QUASI tutti gli allenatori), secondo voi non gioca?
Floccari è l'uomo della provvidenza, secondo voi non gioca?
Zarate è l'unico che può vincere una partita da solo, secondo voi non gioca?
Almeida è l'unica vera diga davanti alla difesa, secondo voi non gioca?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: mansiz il 05 Ago 2010, 19:18
Rocchi è un pallino di Reja (e di QUASI tutti gli allenatori), secondo voi non gioca?

:lol: :lol: :lol: :lol:
E c'hai ragione pure tu

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2010, 19:17
05.08.2010 19:00 di Daniele Baldini   articolo letto 199 volte
Fonte: Daniele Baldini - [...].it

Hugo Almeida – Lazio, non ancora. L'indiscrezione di un'improvvisa accelerata della trattativa con il Werder Brema per il centravanti portoghese si è sparsa a macchia d'olio negli ultimi due giorni: accordo raggiunto con il club tedesco sulla base di 4 milioni di euro e discussione sul salario da attribuire al calciatore in via di definizione. Non solo, nelle ultime ore si è parlato dell'imminente arrivo nella Capitale dello stesso Almeida per sostenere le visite mediche di rito presso la clinica Paideia. Insomma, una vera e propria fumata bianca che, dopo una serie di verifiche effettuate da la redazione de [...].it, non risulta sia ancora arrivata. Il 26enne di Figueira è ancora regolarmente in ritiro con la sua attuale società, che resta comunque ben intenzionata a cederlo per eludere il rischio di svincolo a parametro zero già nella prossima estate, quando il vincolo contrattuale scadrà. La trattativa tra Lazio e Werder Brema è reale e ben avviata da diverse settimane, ma al momento non si registra la definitiva intesa.

Non ho saputo resistere...   :oops:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2010, 19:17
Il 26enne di Figueira è ancora regolarmente in ritiro con la sua attuale società, che resta comunque ben intenzionata a cederlo per eludere il rischio di svincolo a parametro zero già nella prossima estate, quando il vincolo contrattuale scadrà.

ahahahahhaa per una volta ce farebbe comodo a noi stà cosa

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 19:15
D'accordissimo sulla valutazione di Zarate, speriamo tu abbia ragione.

Reja ha puntato forte al Napoli su Lavezzi (tanto che l'argentino stravede per il suo ex-tecnico).
Per me, per quanto dimostrato fino ad ora in serie A, Lavezzi vale 1/4 di Zarate.
Secondo te Reja ha puntato su Lavezzi e non punta su Zarate?

Citazione di: mansiz il 05 Ago 2010, 19:18

Ah ho capito, allora facciamo l' 1-5-4...altro che Zeman.  :D

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: luca90agerola il 05 Ago 2010, 19:08
quì qualcuno ha dei seri problemi nella valutazione dei giocatori...uno con la sua esperienza ce fa schifo solo perchè c'ha piu di 30 anni...l'arsenal se lo voleva tenere a tutti i costi,è liu che non ha rinnovato,anche epr i problemi che aveva avuto con wenger che gli aveva tolto la fascia da capitano dopo che aveva criticato bndtner che ,a suo parere,si impegnava poco...non capisco la punizione visto che bendtner è una pippa vera...
cmq MAGARI VENISSEEEEEEEEEEEEE

Discussione precedente - Discussione successiva