SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2010, 15:15
la notizia di Ireland non la trovo sul sito inglese!
Bufala?

Ma si, infatti... Pensiamo alle cose serie...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sul mirror leggo di un interessamento all'ala del newcastle jonas gutierrez, ma di ireland non trovo nulla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sul mirror leggo di un interessamento all'ala del newcastle jonas gutierrez, ma di ireland non trovo nulla.
buon giocatore ma non mi fa impazzire e non credo ci serva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2010, 15:15
la notizia di Ireland non la trovo sul sito inglese!
Bufala?
è possibile, io l'ho copiata da un altro forum con fonte e tutto, però effettivamente mi puzza il tutto.. anche se il tizio che l'ha messa dice che forse è perchè sta in un'area a cui possono accedere solo i registrati..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Se Ledesma rifiutasse il Man City sarebbe veramente da manicomio.

Ma poi una domanda tecnica: perchè un giocatore che firma un precontratto prima di 6 mesi dalla scadenza rischia l'inattività e le società che glielo fanno firmare stanno tranquille?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche se ce lo danno in prestito non è un problema per noi prenderlo, mica siamo la riomma con Burdisso...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque non so quando arriverà l'ufficialità ma in quel momento farò i complimenti a Tare e Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Questa è del 25 Maggio http://www.rte.ie/sport/soccer/2010/0525/irelands.html

CitazioneStephen Ireland asks for transfer
Tuesday, 25 May 2010 12:36
Manchester City's Stephen Ireland has submitted a transfer request, according to several media reports.

The Daily Mail claims the Irish midfielder is unhappy at losing his place in the City team.

Manager Roberto Mancini is reported to be disappointed with the player's request but is aware that Ireland has become unsettled and will listen to offers in the region of €12 million.

Ireland, a former Republic of Ireland international, was voted City's player of the year in 2009.

RTÉ soccer pundit Eamon Dunphy said the news came as no surprise.

'It's been obvious all season that he is not in [Roberto] Mancini's plans. At 23, he needs to be playing,' said Dunphy on RTÉ's Morning Ireland.

'He's a very, very good player and, at that price, he's a bargain if the right club come for him.'

'I think he's a player with a real contribution to make and I would say it's an indictment of the manager of Manchester City that he cannot find a role for him.'

Defender Richard Dunne would welcome Stephen Ireland to Aston Villa if his time at Manchester City comes to an end.

The Republic of Ireland international made the same move last summer and amid speculation that Ireland could follow him to Villa Park, would be happy to see him do just that.

Speaking as he launched the Football Association of Ireland's Goal to Work programme in Kilinarden today, Dunne said: 'He had a bit of a stop and start season last year after the previous season, when he was unbelievable.

'I think Stephen would say himself that he wants to get more games and play more regularly, and if that's not at Manchester City, he would be more than welcome at Villa.

'Everyone in the Premier League knows on his day how good he can be, and he would be a great addition to any side.'

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ago 2010, 15:26
Anche se ce lo danno in prestito non è un problema per noi prenderlo, mica siamo la riomma con Burdisso...

Se davvero ci fosse la possibilitá, prenderlo de corsa, ma che scherziamo? e se Ledesma fa lo schiocchino, pazienza. Se fará panchina fino a gennaio, poi se ne andrá da svincolato ai xxxneri.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Eagle78 il 06 Ago 2010, 10:23
mi sono fatto un giro su un paio dei loro forum. Tra un congiuntivo ammazzato al risveglio, una scaccolata del moderatore e una scurreggia della fidanzata di mario urtrasdecurvasudde è venuto fuori che so tutte pippe. Hernanes? Una pippa conclamata, figurate se lo facevano pjà a Lotito. Forse pjano Hugo Almeida? Un Tiribocchi portoghese. Garrido. Motta è più forte.  :lol:

che poi tiribocchi a me me pare un attaccante dignitosissimo, fin troppo sottovalutato, come quarta punta lo prenderei immediatamente.  che paragone del cazzo è ? :roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Ago 2010, 15:40
che poi tiribocchi a me me pare un attaccante dignitosissimo, fin troppo sottovalutato, come quarta punta lo prenderei immediatamente.  che paragone del cazzo è ? :roll:
Tiribocchi è romanista...

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Ago 2010, 15:40

piscio-pompeiano fino al midollo....stà bene dove stà

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: lagazzella il 06 Ago 2010, 15:36
Questa è del 25 Maggio http://www.rte.ie/sport/soccer/2010/0525/irelands.html

Che Stephen Ireland fosse in partenza si sapeva... E' vero che lo vogliono dar via, probabilmente per qualche attrito con Mancini (ao', che si sappia: Ireland è n'antro mezzo matto eh?), ieri il mirror lo dava in dirittura d'arrivo verso l'Aston Villa mentre il Sunderland chiariva che avrebbe voluto trattarlo ma non ha potuto a causa dello stipendio. Questo prende da 3 a 4 milioni di STERLINE nei prossimi 4 anni... Probabilmente al City ci hanno anche pensato: "Proviamo a offrirlo alla Lazio", ma Lotito ha dovuto per forza rispondere "No grazie". Il prestito? Po' esse.... Ma io francamente non vorrei un giocatore, per quanto ne sia innamorato, che si ha già la certezza di perdere tra un anno... (il dicorso vale anche per Boateng)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Continuo a non capire l'operazione Hugo Almeyda. Cioè, l'anno scorso sarebbe servito come il pane, per tre competizioni, ma con Floccari, Zarate e Rocchi (Tutti potenziali titolari) e 2 maglie in attacco la vedo come un'operazione poco oculata. Non vorrei spendere soldi utili per stipedio e cartellino per poi vederlo in panchina. Cosa che sicuramente accadrà, dato che Maurito  non si tocca, Floccari è titolarissimo e Rocchi è capitano e prima riserva. Kozak va benissimo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Centurio il 06 Ago 2010, 15:37
Se davvero ci fosse la possibilitá, prenderlo de corsa, ma che scherziamo? e se Ledesma fa lo schiocchino, pazienza. Se fará panchina fino a gennaio, poi se ne andrá da svincolato ai xxxneri.

Questo è il modo giusto di fare. Non vuoi rinnovare? Hai pre-accordi? Bene, ti inchiodo, ma nel frattempo mi prendo uno più forte. Non Baronio e Cruz

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Murmur il 06 Ago 2010, 15:46

Questo è il modo giusto di fare. Non vuoi rinnovare? Hai pre-accordi? Bene, ti inchiodo, ma nel frattempo mi prendo uno più forte. Non Baronio e Cruz
Mah, non saprei. Con Simplicio il Palermo ha centrato l'Europa League..con Kjaer sicuro partente idem...boh.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo si potrebbe convincere a ridursi lo stipendio. xD
Ma che l'hanno fatto rinnovare a fa se poi lo devono vende?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Almeida ha gli stessi acciacchi di cruz con 10 anni di meno.

Un altro Megnhi , matuzalem , per capirci.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2010, 10:52
sinceramente uno che non vuole venire alla lazio a priori o ci viene controvoglia,
vada dove vuole io non ce lo voglio

ma infatti, stessimo parlando di cruijff o beckenbauer :roll:

tutto sto entusiasmo per uno che ha detto ha più riprese che alla lazio non ha alcuna intenzione di venire non lo capisco.
Soprattutto perchè imho è un giocatore ancora tutto da dimostrare, non è sto campione conclamato che te cambia la vita. Mah.
Io preferirei arrivasse gente con entusiasmo, meglio tutta la vita un Almeida e un Garrido che spendono ottime parole su di noi piuttosto che prendere in prestito forzato sta nuova probabile primadonna di turno...

Discussione precedente - Discussione successiva