SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: mansiz il 06 Ago 2010, 23:27
FINALMENTE ROMA

ROMA - Un altro grandissimo colpo per la neonata Newco roma, che a ore ufficializzerà l'ingaggio di Guillermo HERNANES (500 mila euro per il prestito, riscatto fissato a 5 milioni), fratello minore del meno famoso Hernanes.
Sono già in preparazione i cartelli per il riconoscimento in aeroporto.
Circa 300.000 tifosi daa maggica si stanno recando a fiumicino per accogliere il fuoriclasse undicenne del "divinou amor" di recife.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mansiz il 06 Ago 2010, 23:27
FINALMENTE ROMA

ROMA - Un altro grandissimo colpo per la neonata Newco roma, che a ore ufficializzerà l'ingaggio di Guillermo HERNANES (500 mila euro per il prestito, riscatto fissato a 5 milioni), fratello minore del meno famoso Hernanes.
Sono già in preparazione i cartelli per il riconoscimento in aeroporto.

:lol:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Ago 2010, 17:45
Ho appena finito di sentire l'intervista odierna di Muslerino: a precisa domanda l'ha descritto come un "volante" (così è contento pressingalto  :twisted:) che gioca prevalentemente sul centro-destra (proprio il ruolo di Brocchi), dotato di un gran tiro dalla distanza e in grado di integrarsi perfettamente con Lich sulla fascia.
io con contento quando i volanti (calciatori piu importanti per una squadra di calcio)son bravi, nn quando il prioprio allenatore li mette in concorrenza con brocchi

speriamo che si sia sbagliato, io gonzalez nn lo conosco ma la presentazione di reja e' da far venire i brividi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 07 Ago 2010, 00:15
io con contento quando i volanti (calciatori piu importanti per una squadra di calcio)son bravi, nn quando il prioprio allenatore li mette in concorrenza con brocchi

speriamo che si sia sbagliato, io gonzalez nn lo conosco ma la presentazione di reja e' da far venire i brividi

La presentazione di Reja risale al 20 giugno. Manco l'aveva visto in faccia, ancora.
Poi ha parlato di ruolo non di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ho appena scoperto che ettore mendicino è nella classifica dei 90 goal più belli del 2009-10 è esattamente alla 45esima posizione. come sono orgoglioso :D :D :D

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: luca90agerola il 07 Ago 2010, 00:45
ho appena scoperto che ettore mendicino è nella classifica dei 90 goal più belli del 2009-10 è esattamente alla 45esima posizione. come sono orgoglioso :D :D :D

Ah si?
E come l'hai scoperto, di grazia? :D

Ma poi che c'entra 'sto messaggio col Calciomercato???  :lol:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2010, 01:20
Ah si?
E come l'hai scoperto, di grazia? :D

Ma poi che c'entra 'sto messaggio col Calciomercato???  :lol:
mi sembrava assurdo fare un topic apposta e visto che questo del calciomercato racchiude diverse digressioni ho pensato che fosse giusto metterlo qui.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: luca90agerola il 07 Ago 2010, 01:22
mi sembrava assurdo fare un topic apposta e visto che questo del calciomercato racchiude diverse digressioni ho pensato che fosse giusto metterlo qui.

Si scherzava Lu'... ;)

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,3271.0.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: FatDanny il 06 Ago 2010, 21:32
:band1: :band1: :band1:

Complimenti al Presidente Lotito e al Direttore Sportivo Tare per quella che finora è sicuramente l'operazione più importante del mercato estivo. Grandi. Davvero Grandi.

Ora vorrei tanto che Ledesma rinnovasse e si pensasse all'ultimo aggiustamento davvero necessario (quarta punta).

Bentornato JSV23. Se quando si è concretizzato te fischiavano le orecchie io c'entro qualcosa  :D

E ORA .... DAJE CO' LA SAMBA!!!!

:D :D

Comunque la mia era superstizione, sapevo bene che era fatta ma non volevo ammetterlo a me stesso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Ragazzi, ora faccio un nome, visto che si parla di centrocampisti offensivi: ELANO!

Sembra lo abbiano offerto al Napoli che però ha rifiutato, costa 7 milioni.

Grandissimo giocatore....

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2010, 01:42
Ragazzi, ora faccio un nome, visto che si parla di centrocampisti offensivi: ELANO!

Magari se ne parla l'anno prossimo....
A me sembra un po' in calo dopo l'infortunio, onestamente...

PS Che l'abbiano offerto a 7 e il Napoli l'abbia rifiutato nun ce credo manco se me lo dice il Papa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Che ce fa' il napoles, co' Elano? Con Gargano, Pazienza e Blasi sta alla grande.

:roll:

Contenuto sponsorizzato

syd

*
Lazionetter
* 381

magari Elano, magari...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 06 Ago 2010, 23:05
ma poi a me sto genoa ancora non me dice niente.

Migliorato solo a meta' campo.

E sugli esterni di difesa, ma ha smantellato completamente la difesa centrale. Non riesco a trovare un senso a questa campagna acquisti: più che rinforzare la squadra sembra che stia facendo a scambio di gormiti!  :twisted:

Molti danno la campagna acquisti del Genoa per finita, mi auguro (per loro) che non sia così e che stiano trattando almeno un paio di difensori...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Bel giocatore, peccato che el-ANO giochi già con la rioma...   :twisted: :twisted: :twisted:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Abbiamo deciso di provare a prendere l'Inter?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Fare lo stadio insieme e lo
Chiameranno Arena dei gormiti.
La maglia verde night forest dice focolare
Che era stata pensata per questo.
Ah, pare che ben arfa, abbia rifiutato
Il Genoa perché prezioso voleva
Mettere sulla maglia un nome diverso, ben 10.

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Posso aprire un topic intitolato "Maurito lascia il 10 a herny, per favore"? :band2: :band3: Che a me pare un problema grosso questo. :D
Io mo però voglio pure Ireland. :band2:

Discussione precedente - Discussione successiva