SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauler

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 07 Ago 2010, 16:13
OT
Il numero 10 della SS Lazio è Mauro Matias Zarate, non scherziamo.
Se un giorno poi Maurito vorrà un altro numero, se ne potrà parlare.
Hernanes lo adoro, credo si sia capito; ma nemmeno ha ancora mai indossato i nostri colori.
Ripeto, non scherziamo
FOT
...

Mo no dai scherziamo...
Zarate all'inizio aveva preso il 9 poi in un secondo tempo il 10.
Nel Napoli Lavezzi ha lasciato il numero 7 a Cavani.
Quale è il problema ?

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Matuzalem ha lasciato il numero 8 , ce lo vedo su Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: poborsky il 07 Ago 2010, 17:32
Matuzalem ha lasciato il numero 8 , ce lo vedo su Hernanes

Per adesso l'ha preso Zauri l'8. Per quanto riguarda pure il 20 e il 23 che avevo proposto sono in mano a Biava e Meghni (con Bresciano in seconda battuta)... Comunque questa Lazio se si amalgama bene potrà veramente sorprendere e giocarsi un posto tra le grandi

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
il 10 è di maurito e non si tocca...se l'è guadagnato sul campo...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
auhahuahuahua, siamo così male abituati  con Matuzalem che ragioniamo a priori sulla sua assenza! :D Dai, speriamo che st'anno possa giocare con più continuità visto che l'ultimo infortunio non era dovuto alla sua fragilità
gio, matu e' la pietra angolare del destino della lazio
se ti fa 25 partite dall inizio la lazio ha un valore, se nn le fa ,pesera' moltissimo nn fare un altro ccampista centrale forte.
nella pianificazione di un 11 titolare e di un 14 di rosa base, purtroppo si deve far conto che matuz nn ci sia e che se ci fosse sarebbe una bella sorpresa,uja cosa che nn ti aspetti. la lazio avrebbe bisogno di un altor ccampista centrale da affiancare ad hernanes e matuz nel ccampo a 5 figuriamoci se matuz fosse il matuz di sempre, quello che sta piu in paideia che a formello.
e' il giocatore piu forte che abbiamo allo stato. un ccampista a mio avviso fantastico, uno di quei pochi calciatori al mondo che li in mezzo hanno medesima splendida capacita di distribuzione e di interdizione. calciatore moderno che ha persino l inserimento da incursore. ha tutto , quando lo prendemmo ero al settimo cielo e uno dei grandi maestri del calcio moderno ,lucescu, lo ritiene nn a caso il piu grande calciatore che abbia mai allenato.matuz hernanes insieme sarebbero un duo di centrali tra i primi 5 al mondo.
credo pero'  sia giusto che noi come spettatori e la lazio in sede di pianificazione, si valuti  la lazio considerando che matuz nn ci sia

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: gunners il 07 Ago 2010, 11:22
boateng è una pippa ar sugo , lo dico prima che arrivi , magari va al milan .

credo di nn esser mai stato nemmeno io cosi netto..:)
ovviamente condivido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: pressingalto il 07 Ago 2010, 18:36

Sei più difficile da leggere della Stele di Rosetta (peraltro buon volante paraguaiano)
:D :P

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Cor87_2 il 07 Ago 2010, 16:29
penso che lotterò contro quersto fino alla morte...regista MAI!il suo ruolo è stile hamisk...deve farsi la verticale centrale di centrocampo, uno due al limite e tiro in porta e fiondarsi in area sui cross...detto questo contro squadre chiuse può venire dieci metri dietro e avviare l'azione e vista la tecnica è ottimo per uscire palla al piede dal pressing avversario...ma NON deve fare il regista...

Cioè tu vorresti che un regista non giochi nel suo ruolo? Hernanes è quello, può fare il trequartista, può fare il vertice altro del rombo, giocare dieci metri più avanti di Ledesma, ma il suo ruolo è quello di regista
Come caratteristiche "l'Hamisik" nella Lazio può farlo Bresciano, Mauri, Boateng se dovesse venire, ma Hernanes no, non ha le caratteristiche dell'incursore, inoltre la sua intelligenza tattica, la sua visione di gioco, la sua classe e la sua tecnica ci servono a centrocampo.

Un mio amico mi ha detto che l'affare che Lazio e Genoa potrebbero fare a mezzi sarebbe Podolsky.
Non so se sia attendibile....

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2010, 20:21
Cioè tu vorresti che un regista non giochi nel suo ruolo? Hernanes è quello, può fare il trequartista, può fare il vertice altro del rombo, giocare dieci metri più avanti di Ledesma, ma il suo ruolo è quello di regista
Come caratteristiche "l'Hamisik" nella Lazio può farlo Bresciano, Mauri, Boateng se dovesse venire, ma Hernanes no, non ha le caratteristiche dell'incursore, inoltre la sua intelligenza tattica, la sua visione di gioco, la sua classe e la sua tecnica ci servono a centrocampo.

Un mio amico mi ha detto che l'affare che Lazio e Genoa potrebbero fare a mezzi sarebbe Podolsky.
in nessuna delle partite che gli ho visto fare al san paolo ha fatto il regista: non ricordo un suo lancio da prima del centrocampo di più di 10 metri ad esempio...preferisce essere servito sulla trequarti e fare l'ultimo passaggio e tirare e si inserisce spesso in area...non è un regista....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cor87_2 il 07 Ago 2010, 20:24
in nessuna delle partite che gli ho visto fare al san paolo ha fatto il regista: non ricordo un suo lancio da prima del centrocampo di più di 10 metri ad esempio...preferisce essere servito sulla trequarti e fare l'ultimo passaggio e tirare e si inserisce spesso in area...non è un regista....

Secondo me non t'avevano detto che aveva cambiato numero (da 36 a 10) e tu hai guardato qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2010, 20:25
Secondo me on t'avevano detto che aveva cambiato numero (da 36 a 10) e tu hai guardato qualcun altro.
uhm...davvero dai...vi sfido a trovarmi un lancio dal suo centrocampo di hernanes

skizzo87

Visitatore

MA MAGARAAAA.... Tranne che mi pare troppo irrealistico. Non per quanto riguarda il contratto che sicuramente non è troppo alto credo max. 2 mln, ma perchè sicuramente Podolsky ha già dichiarato + volte di non voler lasciare Colonia, se poi lo dovesse fare dubito che lasci per noi o per il Genoa, dato che avrebbe ben altre pretendenti.

Comunque vada speriamo bene, fatto sta che i nomi sono tutti buoni, come si casca si casca quasi sempre bene :D

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Cor87_2 il 07 Ago 2010, 20:26
uhm...davvero dai...vi sfido a trovarmi un lancio dal suo centrocampo di hernanes
e non basterebbe a convincermi...ad esempio nelle ultime due stagioni 86 presenze e 20 gol...non sono numeri da regista!!!manco pirlo (forse il migiore regista al mondo li ha mai fatti tirando rigori e punizioni che lui non tira al san paolo più di tanto perché c'è rogerio ceni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Cor87_2 il 07 Ago 2010, 20:24

Io l'ho visto una sessantina di volte, ed almeno il 90% dell volte ha fatto il regista.
Il regista non deve per forza fare 30 lanci da 40 metri a partita...
Hernanes è un regista avanzato, cioè non gioca davnti alla difesa come Ledesma (lui si che non è un regista), ma gioca qualche metro più avanti.
Per farti un esempio io lo considero un mix tra Falcao e Veron, come caratteristiche (sottolineo COME CARATTERISTICHE).
Poi per carità, può anche fare il trequartista puro, ma per me lui serve più indietro....

(e comunque tu prima parlavi di Hamisik, cioè un incursore, non di trequartista)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2010, 20:32
Io l'ho visto una sessantina di volte, ed almeno il 90% dell volte ha fatto il regista.
Hernanes è un regista avanzato, cioè non gioca davnti alla difesa come Ledesma (lui si che non è un regista), ma gioca qualche metro più avanti.
Per farti un esempio io lo considero un mix tra Falcao e Veron, come caratteristiche (sottolineo COME CARATTERISTICHE).
Poi per carità, può anche fare il trequartista puro, ma per me lui serve più indietro....

(e comunque tu prima parlavi di Hamisik, cioè un incursore, non di trequartista)

Completamente d'accordo, anche sui paragoni.
Sono sempre difficili, per esempio come contatto con la palla e' meglio Hernanes di Falcao, ma hai fatto esempi calzanti.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

dipende
pedullà ha accennato a podolsky parlando del genoa.....

Contenuto sponsorizzato

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2010, 20:32

purtroppo non ho visto falcao e veron lo posso giudicare sensatamente da 5 o 6 anni a questa parte (prima ne avevo 13) comunque io non dico che un regista faccia 30 o 40 lanci...ma io credo che nella ventina di partite del san paolo che ho visto non ne abbia fatto 1,oltretutto finalizza l'azione molto più di un regista; nel paragone con hamsik intendo che lui si butta spesso in area e segue molto l'azione come un incursore...ma a questo abbina tiro da fuori  e tocco di palla da fantasista oltre ads una discreta fisicità

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su, fate i bravi.

Discussione precedente - Discussione successiva