SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
L'ultima , a quanto ho capito, è che la Lazio ha l'accordo con il Portsmouth sulla base di 6,5 milioni mentre il Genoa ha la firma del calciatore ma non quella con gli inglesi (a cui vorrebbero dare 5 milioni).
Per quanto riguarda gli ingaggi proposti da Lazio e Genoa balla una cosa come 500 milioni di differenza (1,3 contro 1,8).
Il Milan in tutto questo non sembra particolarmente interessato al giocatore.
Il "gioco sporco" in questa faccenda sembra lo stia facendo l'amico Prez.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 18:51
come ho scritto piu volte ,conosci il mio pensiero , se hai hernanes devi avere due che sappian far diga. se a te sfugge che mauri,che ho messo appositamente e matuz, sappian far diga, nn posso cambiarti io idea. mi sembra che sei di quelli che pensano che se uno ha piedi, come mauri per un verso e maruz per un altro, nn possan esser considerati anche delle belle dighe palla a loro e in quella fase lo sono entrambi

Mi sa che il tuo pensiero non lo conosco perchè fino a 2 mesi fa sostenevi che Mauri era buono solo per la panca, adesso è titolare della tua formazione tipo.
Mettiti d'accordo con te stesso e poi parliamo di calcio, se vuoi.

Io credo che Mauri sia un buon giocatore, non l'ho mai denigrato come tanti qua dentro, ma la diga bisogna saperla fare.
Non è perchè tu dici a un giocatore di fare la diga allora quello la sa fare automaticamente.
I contrasti bisogna saperli "pensare" prima di farli e Mauri, mi spiace, non è in grado.
A meno che non vogliamo giocare sempre in 10, perchè un giocatore come Mauri che viene adattato al ruolo di interditore, inevitabilmente si beccherà una valanga di cartellini.
Questo sempre secondo me.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 18:51
come ho scritto piu volte ,conosci il mio pensiero , se hai hernanes devi avere due che sappian far diga. se a te sfugge che mauri,che ho messo appositamente e matuz, sappian far diga, nn posso cambiarti io idea. mi sembra che sei di quelli che pensano che se uno ha piedi, come mauri per un verso e maruz per un altro, nn possan esser considerati anche delle belle dighe palla a loro e in quella fase lo sono entrambi
Definire Mauri una bella diga,  mi pare un po' esagerato.
Averne di belle dighe...

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ago 2010, 20:14
sono stato via, oltre a Hernanes ufficilae di Boateng si  sa qualcosa?

Su Sky e SI lo danno praticamente al Milan...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vorrei capire se nn arriva Boateng cercheremo un altro giocatore o no? perchè questo è importante

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Morabito dice che Boateng oggi ha incontrato il Portsmouth.
Sembra che gli inglesi gli abbiano detto che deve accettare la Lazio, e lui abbia risposto che o va al Genoa oppure si opera ad un problemino che ha alla schiena e sta fermo un anno.
Il Genoa ha un accordo col calciatore a 1.8 (la Lazio offre 1,2), la Lazio col Portsmouth a 6,5 (il genoa offre 5).
Io a questo punto NON LO VOGLIO PIU', e penso si sia capito quanto mi piace il calciatore, se viene lo fischierò sempre, anche dopo un gol al derby!

Sembra inoltre che Miranda a gennaio si libera a 0 dal San Paolo (devo verificare, io non lo sapevo).
Se cosi fosse secondo me Tare un mezzo accordo coi brasiliani l'avrà raggiunto per prenderlo (pagando qualche milione) a Gennaio prima dello svincolo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è chiaro che rifiuta noi perché Il genoa gli offre di più problemi suoi a sto punto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2010, 20:50
Sembra che gli inglesi gli abbiano detto che deve accettare la Lazio, e lui abbia risposto che o va al Genoa oppure si opera ad un problemino che ha alla schiena e sta fermo un anno.
Il Genoa ha un accordo col calciatore a 1.8 (la Lazio offre 1,2), la Lazio col Portsmouth a 6,5 (il genoa offre 5).
Io a questo punto NON LO VOGLIO PIU', e penso si sia capito quanto mi piace il calciatore, se viene lo fischierò sempre, anche dopo un gol al derby!

permalosetto...

gli accordi saranno affari loro , in un contratto di lavoro.

detto questo , magari viene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ago 2010, 20:49
vorrei capire se nn arriva Boateng cercheremo un altro giocatore o no? perchè questo è importante
La quarta punta che vuole Reja.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè cò tutto i lrispetto, ma davero stiamo a supplicà Boateng fino a sto punto!?!? Se ne prenda un altro, non è che stamo a perde il nuovo Nedved. E lui se operi alla schiena per quanto me ne pò fregà.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Sembra inoltre che Miranda a gennaio si libera a 0 dal San Paolo (devo verificare, io non lo sapevo).
Se cosi fosse secondo me Tare un mezzo accordo coi brasiliani l'avrà raggiunto per prenderlo (pagando qualche milione) a Gennaio prima dello svincolo.

Quindi al limite dovrebbe essere la Lazio a girarlo al Genoa in prestito.  :D
Speriamo che su Miranda tu abbia ragione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

A me il passaggio più sconvolgente sinceramente sembra questo.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Ago 2010, 20:57
A me il passaggio più sconvolgente sinceramente sembra questo.

A me sembra quello piu' inventato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo non so a sto punto anche se ho da sempre sperato in un suìo arrivo me ne frego e spero che Gonzalez sia valido

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Neanche io lo voglio più. Non lo fischierei ma uno così , in futuro, facile che ti crei problemi. Facesse quello che caxxo je pare. A Genova , IMHO, non giocherebbe.

Mi sento di dire che la Lazio in questa operazione abbia fatto il massimo e le cose per bene. L'amico Prez un po' il paraculo, direi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 08 Ago 2010, 21:05
Neanche io lo voglio più. Non lo fischierei ma uno così , in futuro, facile che ti crei problemi. Facesse quello che caxxo je pare. A Genova , IMHO, non giocherebbe.

Mi sento di dire che la Lazio in questa operazione abbia fatto il massimo e le cose per bene. L'amico Prez un po' il paraculo, direi.
vero però quello che mi chiedo è se eravamo disposti a spendere 6,5 xlui potremmo prendere anche qualcun altro...e a quel prezzo ci sono sicuramente ottimi giocatori

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Constantine il 08 Ago 2010, 20:39
Mi sa che il tuo pensiero non lo conosco perchè fino a 2 mesi fa sostenevi che Mauri era buono solo per la panca, adesso è titolare della tua formazione tipo.
Mettiti d'accordo con te stesso e poi parliamo di calcio, se vuoi.

Io credo che Mauri sia un buon giocatore, non l'ho mai denigrato come tanti qua dentro, ma la diga bisogna saperla fare.
Non è perchè tu dici a un giocatore di fare la diga allora quello la sa fare automaticamente.
I contrasti bisogna saperli "pensare" prima di farli e Mauri, mi spiace, non è in grado.
A meno che non vogliamo giocare sempre in 10, perchè un giocatore come Mauri che viene adattato al ruolo di interditore, inevitabilmente si beccherà una valanga di cartellini.
Questo sempre secondo me.
tu mi ha chiesto nella lazio coi giocatori disponibili ad OGGI
e ad oggi mauri e' meglio di ledesma brocchi bresciano gonzalez
chiedimi della lazio che farei e mauri nn ce lo metto

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Miranda non lo so. Ma sicuramente la Lazio si è creata un canale preferenziale (vabbè magari preferenziale no, ma un buon canale) con il San Paolo. Quando ci ripresenteremo da loro verremo ci apriranno la porta.
Non come il Milan e le casse di banane.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ago 2010, 21:08
vero però quello che mi chiedo è se eravamo disposti a spendere 6,5 xlui potremmo prendere anche qualcun altro...e a quel prezzo ci sono sicuramente ottimi giocatori

Magari prenderemo qualcun altro

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2010, 19:57
allora c'e' solo una spiegazione: Reja la pensa come te e gia sanno che Ledesma non rinnovera'. Mauri e Bresciano vengono considerati due esterni e quindi si vuole Boateng per il vertice alto per mettere hernanes vertice basso. Amen. (e magari)
il problema e' che nemmneo boateng e' un dietro le punte
quanto a ledesma io credo che alla fine (finalmente) sara via dalla lazio. e' una sensazione ,mi sbagliero'

Discussione precedente - Discussione successiva