SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 10 Ago 2010, 21:13
YS

Yannis Salibur del Lille? Non lo conosco ma potrebbe rientrare nella categoria anche se non è un colosso (1.76m)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo che la società non prenderà altri centrocampisti la nostra campagni acquisti terminerà con una boa

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2010, 22:05
credo che la società non prenderà altri centrocampisti la nostra campagni acquisti terminerà con una boa
finira cosi a testimoniare che pensino che con hernanes hai risolto i tuoi problemi a ccampo. grave errore. hernanes e' un grande giocatore ma se inserisci il solo brasiliano in un ccampo come il ns che in due anni e' stato disastroso, sarai semplicemente un po' meno disastroso

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Gonzales e Bresciano non sono centrocampisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
no so 2 pippe  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si sono centrocampisti ma il problema non ènumerico, a me sinceramente non interessa se vano in tribuna 10 giocatori vorrei un centrocampista di qualità

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
hernanes e garrido erano 2 obiettivi di mercato che c'eravamo prefissati..........vada per hernanes ma far passare la riserva della riserva per obiettivo di mercato è un'offesa all'intelligenza dei tifosi , il giorno che la smetterà di dire stupidaggini ,per usare un termine lecito, sarà sempre troppo tardi

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
"La riserva della riserva" è un'affermazione relativa...

Antonelli è piu' forte di garrido? e chi l'ha detto?

Il garrido di oggi non mi ha fatto una buona impressione, ha corsa, buon passaggio e  ha provato piu' di una volta sovrapposizioni soprattutto con zarate...

il campo giudichera', ma preferisco prendere un giocatore dal mancester city che un novello dal parma che ha appena fatto una 20ina di partite e gia' valutato 8 milioni....

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Suggerisco a Lotito di vendere Hernanes prima della presentazione cosi compriamo i due centrocampisti che desidera Pressingalto :D

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: mr_prince il 10 Ago 2010, 23:15
"La riserva della riserva" è un'affermazione relativa...

Antonelli è piu' forte di garrido? e chi l'ha detto?

Il garrido di oggi non mi ha fatto una buona impressione, ha corsa, buon passaggio e  ha provato piu' di una volta sovrapposizioni soprattutto con zarate...

il campo giudichera', ma preferisco prendere un giocatore dal mancester city che un novello dal parma che ha appena fatto una 20ina di partite e gia' valutato 8 milioni....

FORZA LAZIO
primo non ho parlato di antonelli che neppure conosco , come non conosco garrido , sarà anche bravo non lo so so solo che era una riserva di bridge al manchester city , la cosa che mi fa incazzare è che mi si dice che era un obiettivo di mercato , deve dire la verità basta cazzate ....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: gunners il 10 Ago 2010, 23:18
primo non ho parlato di antonelli che neppure conosco , come non conosco garrido , sarà anche bravo non lo so so solo che era una riserva di bridge al manchester city , la cosa che mi fa incazzare è che mi si dice che era un obiettivo di mercato , deve dire la verità basta cazzate ....

Appunto....basta cazzate

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: seagull il 10 Ago 2010, 23:20
Appunto....basta cazzate
senti evita proprio non quotare i mie post se non hai argomenti , o parli ed esprimi qualcosa se ci riesci o evita

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

se è stato preso era evidentemente un obiettivo di mercato o no?

è stato preso a luglio quindi se non era un obiettivo di mercato si  poteva aspettare e torvare qualcun altro, c'erano ancora 40 giorni a disposizione e non è stato fatto, quindi.....tutto porta al fatto che ra un obiettivo
E cmq resta il fatto che il nome era Antonelli..dico ANTONELLI.

le cazzate la devono smettere di dirle i giornali che accostano nomi alla Lazio e poi quando non arrivano scrivono "è sfumato"...

io tra quelli sfumati inserisco solo Martinez (intervista di reja) e boateng (tare e cmq palese)... il resto è FUFFA..

la veerita' su hernanes non l'ha detta eppure è arrivato (a qua non conta  :lol:)

FORZA LAZIO

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Chiaramente le cazzate le dice anche Reja, giusto?

"E' finalmente arrivato l'erede sulla corsia mancina di Aleksandar Kolarov. Reja sembra gradire la scelta: "Garrido è un giocatore molto dotato dal punto di vista tecnico, anche se non è robusto come Kolarov. Ha cambio di passo, sa giocare la palla in fase offensiva, ed è un giocatore di ottime, ottime qualità. Era uno dei nostri obiettivi, quando ci sono delle indicazioni su 4-5-6 giocatori, poi dipende anche dalle adesioni dei calciatori o dalle difficoltà economiche che si incontrano. Si opta per una soluzione in base a tanti fattori, tecniche ed economiche. Ho visto delle partite e delle cassette dove ha fatto molto bene, anche se con i tre dietro è più predisposto all'azione offensiva. Al Manchester giocava come quarto di difesa, quindi si preoccupava molto di rientrare".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
senti un po' gunners.... premesso che anche io avrei preferito qualcuno che mi desse qualche sicurezza in piu al posto di kolarov.... ma una volta arrivato garrido ma che si doveva dire??? ao noi puntavamo ad altro e ce semo accontetati de questo perche l'altro era valutato troppo???? ma tu hai mai visto qualcuno dire una cosa del genere??????????????????????????.. e te diro de piu' se qualcuno in societa diceva una cosa del genere era da prendere a calci in cul@!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: gunners il 10 Ago 2010, 23:22
senti evita proprio non quotare i mie post se non hai argomenti , o parli ed esprimi qualcosa se ci riesci o evita

Ho argomentato ed espresso ;)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2010, 23:27
senti un po' gunners.... premesso che anche io avrei preferito qualcuno che mi desse qualche sicurezza in piu al posto di kolarov.... ma una volta arrivato garrido ma che si doveva dire??? ao noi puntavamo ad altro e ce semo accontetati de questo perche l'altro era valutato troppo???? ma tu hai mai visto qualcuno dire una cosa del genere??????????????????????????.. e te diro de piu' se qualcuno in societa diceva una cosa del genere era da prendere a calci in cul@!
doveva semplicemente evitare commenti in merito a garrido , è evidente il perchè sia arrivato garrido ....o no ?
reja ha anche detto che martinez era un obiettivo di mercato , che poi lotito in seguito abbia smentito non è quanto meno curioso ?
sono stufo di sentire le solite frasi trite e ritrite di  lotito

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: seagull il 10 Ago 2010, 23:16
Suggerisco a Lotito di vendere Hernanes prima della presentazione cosi compriamo i due centrocampisti che desidera Pressingalto :D
questa era la tua perla ?

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

perchè è una pipparzugo!!

Secondo te l'obiettivo era Antonelli e poi è arrivato Garrido cosi', solo perchè costava poco?

allora ti dico mejo GARRIDO

FORZA LAZIO

Citazione di: gunners il 10 Ago 2010, 23:31

IO Sono stufo. punto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: gunners il 10 Ago 2010, 23:31
doveva semplicemente evitare commenti in merito a garrido , è evidente il perchè sia arrivato garrido ....o no ?
reja ha anche detto che martinez era un obiettivo di mercato , che poi lotito in seguito abbia smentito non è quanto meno curioso ?

Certo che a volte i tifosi della Lazio imparano da Lotito e si ripetono .... all'infinito ( in genere eh?, mi ci metto anch'io).

Discussione precedente - Discussione successiva