SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: ricky2007 il 12 Ago 2010, 11:38

Ho letto che Il Genoa per l'attacco punta su  Podolski , Dos Santos, Julio Baptista..... oltre a tutti quelli che ha già acquistato.  O tra due anni fa la fine dell'Ancona  o c'è qualcosa che  mi sfugge .....  :roll:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: nanaighel il 12 Ago 2010, 11:47
ma scherzi!?!
quando ho visto la valutazione di poulsen ho pensato al colpo che ha fatto la juve
speravo gli rimanesse sul groppone anche st'anno
come s'è ridimensionato il liverpool!
veramente...che pena vedere il liverpool ridotto così.,..oltre acuilani mi dovrò sorbire pure il danese  :roll:
per fortuna vado meglio con l'arsenal  :P

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: BiancoAzzurro il 12 Ago 2010, 11:59

prima di insinuare manovre di pulizia del denaro mi informerei un pò sul gruppo preziosi, che  fattura più di 800 milioni l'anno

http://www.giochipreziosi.it/www-grp/corporate/corporate.php

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
L'agente Fifa Oliver Cabrera: "Tre club italiani sono interessati a Danilo Pereira"
12.08.2010 08:51 di Valerio Spadoni   articolo letto 415 volte
Fonte: calcionews24.com

Il giovane portoghese Danilo Pereira è stato accostato al Palermo quest'oggi dalla Gazzetta dello Sport, l'agente del centrocampista classe 91 si è espresso così a riguardo: "Al momento ci sono tre squadre italiane sul giocatore, io credo che entro la prossima settimana decideremo sulla possibilità da parte del calciatore di disputare la prossima stagione nel campionato italiano. Adesso Danilo è ancora un giocatore del Benfica" ha detto Oliver Cabrera ai microfoni di reterete24.it, in merito al giovane portoghese. Possibile che, oltre al Palermo, sul giocatore ci siano Udinese e Lazio.

Pare sia un giovane MOLTO promettente. C'erano Milan e Fiorentina in passato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2010, 12:29
L'agente Fifa Oliver Cabrera: "Tre club italiani sono interessati a Danilo Pereira"
12.08.2010 08:51 di Valerio Spadoni   articolo letto 415 volte
Fonte: calcionews24.com

Il giovane portoghese Danilo Pereira è stato accostato al Palermo quest'oggi dalla Gazzetta dello Sport, l'agente del centrocampista classe 91 si è espresso così a riguardo: "Al momento ci sono tre squadre italiane sul giocatore, io credo che entro la prossima settimana decideremo sulla possibilità da parte del calciatore di disputare la prossima stagione nel campionato italiano. Adesso Danilo è ancora un giocatore del Benfica" ha detto Oliver Cabrera ai microfoni di reterete24.it, in merito al giovane portoghese. Possibile che, oltre al Palermo, sul giocatore ci siano Udinese e Lazio.

Pare sia un giovane MOLTO promettente. C'erano Milan e Fiorentina in passato...
:D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2010, 12:37
:D

vabbè pure hernanes è centrocampista, ma pare sia regista

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
L'UEFA lo ha inserito tra le 10 stelline del recente europeo under 19 definendolo... "Forte e determinato, è un mediano che all'occorrenza sa scalare anche in difesa."

Su alcuni siti dicono che c'e' da pagare solo un indennizzo al Benfica di 150.000 euro per prenderlo. Non so se e' esatto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Suppongo sia ancora un primavera, giusto?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2010, 12:49
Suppongo sia ancora un primavera, giusto?

Ha quasi 20 anni. Non credo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Dopo Kasami,lo prenderei di corsa,offrendo tipo il quadruplo del palermo

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
pereira sarebbe l'acquisto perfetto giovane, a basso costo e di talento inoltre ha le caratteristiche che cerchiamo forte fisicamente ma allo stesso tempo dotato di buona tecnica.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
a me rimane il fatto che mi è oscuro il sistema di gioco che si adotterà...
detto questo la priorità per me rimane e rimarrà sempre il centrocampo,dove da 2-3 anni "reclamo" l'acquisto di 2 titolari.
sulla difesa(sono un fautore del 4-4-2), questa squadra la vedo più a 3.
in attacco un buon rincalzo andrà più che bene.(magari esperto, Lucarelli per esempio???  :D :D :D )
attendiamo

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: mea vitali il 12 Ago 2010, 13:40
magari esperto, Lucarelli per esempio???  :D :D :D )
attendiamo

starai scherzando spero  ;)

FORZA LAZIO

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
non sul centravanti esperto però.
sono previste anche 3-4 cessioni prima, aspetto da non sottovalutare secondo me(specialmente quella di Foggia, che in un 3-4-1-2 non ha posto)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Foggia può alternarsi con Zarate o giocarci insieme in un tridente.
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2010, 12:57
Ha quasi 20 anni. Non credo.
Oh, pure io so' del '91 e di anni ne ho quasi 19. :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2010, 13:54
Foggia può alternarsi con Zarate o giocarci insieme in un tridente.Oh, pure io so' del '91 e di anni ne ho quasi 19. :lol:

hai ragione... in ogni caso lasciami sperare che sia un giocatore da inserire subito in prima squadra  :)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ZombyWoof il 12 Ago 2010, 12:14
prima di insinuare manovre di pulizia del denaro mi informerei un pò sul gruppo preziosi, che  fattura più di 800 milioni l'anno

http://www.giochipreziosi.it/www-grp/corporate/corporate.php

Sicuro che Preziosi immetta capitali propri nel Genoa? Chiedo, eh. Non lo so , ma non ne sarei così sicuro. Più che altro perchè , ormai, non lo fa più nessuno, neanche l'Inter, per motivi di bilancio.
Diciamo che il Genoa dovrebbe aver incassato una cosa come 30 milioni dalle cessioni estive.
Diciamo pure che a politica di Preziosi è da sempre quella di smantellare la squadra e rifarla. L'anno che arrivò in A con il Como mantenne solo 6 giocatori della rosa che aveva fatto la B. Poi retrocesse con il record negativo di punti in serie A, che se non sbaglio non è stato ancora battuto (forse l'Ancona 7 anni fa, ma dovrei controllare).

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: ricky2007 il 12 Ago 2010, 11:22
La Juve cede Poulsen al Liverpool Ai bianconeri vanno 5,5 milioni di euro
Poulsen è ufficialmente un giocatore del Liverpool. Ad annunciarlo è stata la Juventus che sul proprio sito ha comunicato: "La Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l'accordo con il Liverpool F.C. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Poulsen per un importo di  5,475 milioni pagabili in due rate".

.......Comunque è un mercato strano ,  ma Poulsen a 5,5 mln  ce faceva schifo ? :?
era il calciatore che per caratteristiche/costi ci sarebbe stato benissimo ma era da fare prima un  mese fa quando la juve si vedeva soltanto rifiutare il calciatore e quando nn c'era ancora hodgson a liverpool

Discussione precedente - Discussione successiva