SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2010, 20:28
Diakitè tecnicamente è quasi imbarrazzante : dribblare 4-5 avversari (se non sbaglio l'ha fatto 3 volte , e la prima in seguito a un disimpegno mal riuscito contro la Juve) non significa che tecnicamente sta messo bene .
Difatti per me Diakitè non è eccezionale tecnicamente, però se due anni fa era scarso, adesso non si può negare che sia migliorato fino a diventare almeno discreto. Non lo ritengo inferiore a Stendardo tecnicamente.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2010, 19:59
Io nella descrizione tecnica di Diakité sono d'accordo col sor pressing. Però non concordo sul fatto di regalarlo, secondo me valore di mercato lo ha e qualche milione ce lo puoi fare.

Poi magari esplode e mi smentisce, speriamolo per la Lazio.

Io pure sono d'accordo con pressing. Sul discorso tecnico. Su quello economico no e l'ho già fatto presente in più di un'occasione. I giocatori non si regalano mai a meno che non siano 35enni senza mercato il cui costo d'acquisto è già ampiamente ammortizzato.
Parliamo di aziende che devono far quadrare i conti. Che se investono, anche sia 1 euro, devono cercare di recuperarlo. Ogni acquisto sbagliato, ogni regalo, è una voce "meno" sul bilancio. E nessuna se lo può permettere.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 20:25
continui
nn confondere il merito col concetto.
puoi discordare su me col valore di diakite, ma nn osare scrivere che il concetto espresso oggi sia dofforme da quello espresso allora. nn mi piace passare per [...] . nn capisco niente di calcio? no problem ma nn per idiota.
dimmi che nn sei d'accordo relativamente ad entrambi i post,ma nn mettermi in bocca contraddizioni inesistenti

se nn sei in grado di capire che il concetto secondo cui evitare rinnovi discutibili , ti fa risparmiare esattamente come ti fa risparmiare cedere gratuitamente (o prestare) calcaitori a cui paghi lo sitipendio per stare in tribuna, e' veramente una smalloppata fuori dal vasetto e usata ad arte strumentalmente
ripeto ,puoi ben dirmi che per te nesusno e' mai da dar via gratis se vuoi ,e va bene, o che per te il rinnovo di brocchi e' importante se vuoi, ma qui siamo al merito, nn alla sostanza
chiudiamo qui cortesemente, non vorrei piu disquisire con chi e' in malafede oggettiva
nn sei nemmneo furbo
per attaccarmi bastava dire che era assurdo ipotizzare la cessione di un giocatore per te valente, cio' che hai fatto solo dopo, invece ti sei andato a inerpicare a cdrcare contraddizioni. vabe' lasciamo sta

senti e' l'ultimo intervento sull'argomento. Giusto per capire se ci fai o ci sei.

Ho detto esattamente che REGALARE UN GIOCATORE COME DIAKITE, CHE SICURAMENTE HA MERCATO, COZZA PALESEMENTE CON I TUOI CONTI DA AZZECCAGARBUGLI CHE FACEVI L'ALTRA VOLTA.
Se poi lo hai fatto coscientemente o no non mi interessa, fatto sta che le due cose sono in totale contraddizione. Se capissi che perdere a 0 un giocatore che vale 4, in economia e' un COSTO forse non saremmo ridotti a discutere di queste idiozie.
ADDIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: gunners il 12 Ago 2010, 20:39
de kapetanos ce ne è solo uno  :D

grazie a dio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Per il centrocampo è uscito qualche nome nuovo o dopo hernanes staremmo a posto così?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: And159 il 12 Ago 2010, 20:29
Diakitè è un difensore di 24 anni

02-03-1987 almeno la matematica :roll:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: happyeagle il 12 Ago 2010, 20:59
02-03-1987 almeno la matematica :roll:
Hia ragione.E' il mirto.... :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
fidateve de me  :twisted:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2010, 21:05
diakite tra 2 anni sta agli europei
fidateve de me  :twisted:
Se mexes fa il capitano tutto è possibile :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
Il Presidente della Sampdoria ha colto l'occasione per chiarire le attuali e imminenti strategie societarie in ottica mercato. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal quotidiano La Repubblica:
"Sono contento che grazie alla Sampdoria si torni a parlare di Genova in Europa. Il mercato? Comunque vada non prevedo movimenti nè in entrata nè in uscita nei prossimi giorni. La squadra è questa. Zauri? Per i nostri parametri la richiesta è troppo esosa".

:lol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2010, 21:11
Il Presidente della Sampdoria ha colto l'occasione per chiarire le attuali e imminenti strategie societarie in ottica mercato. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal quotidiano La Repubblica:
"Sono contento che grazie alla Sampdoria si torni a parlare di Genova in Europa. Il mercato? Comunque vada non prevedo movimenti nè in entrata nè in uscita nei prossimi giorni. La squadra è questa. Zauri? Per i nostri parametri la richiesta è troppo esosa".

La samp mi pare noi l'anno della qualificazione in CL, secondo me se vincono il preliminare (il che è tutto da vedere) faranno una stagione di scarso livello.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2010, 21:11

Traduzione:"Speriamo che il Werder ci elimini sennò sono rovinato.Mannaggia a Cassano Pazzini e Delneri e al campionato dell'anno scorso"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Peggio di noi, almeno noi avevamo la scusa dei debiti...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se la Samp non passa i preliminari di champions venderà Pazzini e forse pure Cassano.
C'è da dire che Garrone non è certo un piccolo imprenditore, ma è chiaro che soldi per la Samp non ce ne vuole rimettere.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A maggior ragione Lotito deve sfruttare la situazione per un ulteriore salto di qualita'!!!!

Speriamo che passino il turno cosi se accattano Zauri.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A Garrone se andasse veramente di spendere con i soldi che ha ci metterebbe poco a competere con l'inter

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io onestamente Zauri per la panca me lo terrei molto volentieri

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2010, 20:47
senti e' l'ultimo intervento sull'argomento. Giusto per capire se ci fai o ci sei.

Ho detto esattamente che REGALARE UN GIOCATORE COME DIAKITE, CHE SICURAMENTE HA MERCATO, COZZA PALESEMENTE CON I TUOI CONTI DA AZZECCAGARBUGLI CHE FACEVI L'ALTRA VOLTA.
Se poi lo hai fatto coscientemente o no non mi interessa, fatto sta che le due cose sono in totale contraddizione. Se capissi che perdere a 0 un giocatore che vale 4, in economia e' un COSTO forse non saremmo ridotti a discutere di queste idiozie.
ADDIO

No, aspetta. Il costo è quello di acquisizione del calciatore. Un' eventuale mancato ricavo non rappresenta in nessun modo un costo. Anzi, non è proprio una voce contemplata. Diakitè dovrebbe essere stato pagato 800 mila euro, con quote di ammortamento divise in 7 esercizi , mi pare, molto basse. Il suo valore residuale dovrebbe aggirarsi sui 300 mila euro. Forse meno. Se lo vendi ad 1 milione ci fai una plusvalenza, se lo regali registri una piccola minusvalenza (prendete tutti questi numeri con le molle perchè non me li sono andati a controllare. E' un discorso a spanne).
Il valore di mercato , comunque, vista l'età ed un minimo di esperienza in serie A, non è certamente zero. C'e chi dice 2 , chi dice 4 . Diciamo che le cifre potrebbero essere quelle.
Quelli che potresti regalare - ma poi ripeto: regalare non si regala niente- sono Bonetto, Artipoli, Manfredini, Correa e (forse) Quadri.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: And159 il 12 Ago 2010, 21:25
Io onestamente Zauri per la panca me lo terrei molto volentieri

Discussione precedente - Discussione successiva