SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: borges il 14 Ago 2010, 18:53
ecco gignac e m.sissoko
volesse il cielo

però mi sa che per tutti e due non ti bastano 20 mln...sarebbe un sogno...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: vagabond il 14 Ago 2010, 18:54
però mi sa che per tutti e due non ti bastano 20 mln...sarebbe un sogno...
gignac è cosi forte ? l'ho visto diverse volte e non mi ha entusiasmato , diarra quale ?
lassana e mamadu alou ? so duemila i diarra

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ecco gignac e m.sissoko
volesse il cielo

ma sto Gignac e' forte? io l'ho visto giocare un paio di volte e non m'ha mai impressionato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gunners il 14 Ago 2010, 19:00
gignac è cosi forte ? l'ho visto diverse volte e non mi ha entusiasmato , diarra quale ?
lassana e mamadu alou ? so duemila i diarra

ecco appunto :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
pardon ho confuso sissoko e diarra  :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

dani lazio

*
Lazionetter
* 44

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
visto che ci stiamo a babbo lotito chiedo momo sissoko...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
ecco gignac e m.sissoko
volesse il cielo
Se sei fortunato ti costano 25mln ...  :D Io mi accontento di Sissoko , Gignac magari in prestito con diritto di riscatto (anche se corca che te lo danno , mica vendono tutti i giocatori alla Lazio)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mancano due settimane, poi faccio i nomi.

riflettendo pero' sulle competenze di Tare , che mi sembra sappia scegliere i calciatori e riflettendo pure sui soldi spesi/da spendere, beh , io credo che altri 10/12 li potremmo anche "stanziare" in 2/3 anni.
Per cui riabilito sissoko,capoue ,cabaye,M'vila, oltre a Obranijak e Coulibaly.
Plessis e Goulon a gratis o quasi , se sono stati esclusi , ci saranno fondatissimi motivi.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
[ 15 agosto, 2010   //   Marco Gianfranceschi ]
FIUGGI – Almeida deciderà il suo fu­turo entro una settimana. E' ancora attratto dalla possibilità di trasferir­si nel campionato italiano, ma l'offer­ta della Lazio non lo ha convinto. Manca l'accordo, non ha firmato, si continua a trattare. La missione te­desca di Lotito e Tare non è andata a buon fine, ma neppure l'obiettivo è tramontato. I dirigenti biancocelesti hanno parlato con il Werder Brema e hanno avuto un colloquio con Jorge Mendes, il procuratore del centra­vanti portoghese. Lotito ha proposto uno stipendio da un milione di euro a sta­gione per Almeida, che guadagna quasi il doppio in Bundesliga.

Il presidente bianco­celeste ha già com­piuto uno sforzo enor­me per Hernanes, sta cercando di trattene­re Ledesma, ha chie­sto ad altri giocatori in organico di spal­mare e prolungare il contratto, lavora con l'obiettivo di mante­nere certi equilibri nello spogliatoio an­che in relazione agli stipendi. Così è salito da 700 mila eu­ro a un milione, ma non può e non vuole andare oltre.

STALLO – Almeida non ha detto sì, la Lazio ha preso tempo e si è ritirata, ma non ha abbandonato l'idea di prendere il portoghese. Dipenderà dagli sviluppi dei prossimi giorni, dalle idee del centravanti del Wer­der, in scadenza 2011. C'è, però, un aspetto che favorisce la Lazio. Lotito è stato sinora l'unico a muoversi dav­vero, ad aprire una trattativa con il club tedesco per Almeida, che non ha mai parlato sinora con il Bologna e che aspetta il possibile inserimento del Real Madrid. L'ipotesi di riab­bracciare il suo vecchio maestro Mourinho è una pista da tenere sotto osservazione, ma non ha ancora pre­so corpo. La società biancoceleste ha provato a trattare Aaron Hunt, 23 an­ni, centrocampista tedesco, esordien­te con la nazionale di Loew. E ha chiesto informazioni su Torsten Frings, play difensivo del Werder Brema, 79 presenze e 10 gol con la Germania. Un omologo di Ledesma, è in scadenza e non costa molto, ma ha già compiuto 33 anni.

PUNTA – Le prossime due settimane del mercato biancoceleste saranno incentrate sulla ricerca di un centra­vanti comunitario, alto un metro e novanta. Alternative ad Almeida. Questo chiede Reja, che non ha pre­so in considerazione l'ipotesi legata a Marcelo Zalayeta. La Lazio vuole un attaccante più giovane, di prospet­tiva. Un potenziale titolare, non un ri­piego. Dopo Ferragosto, Ledesma ri­sponderà a Lotito. Ma le previsioni sono ne­gative. Reja sta tor­nando al 3-5-2. Que­sto significa che, a meno di grandi occa­sioni, non verranno acquistati altri cen­trocampisti. Herna­nes e Matuzalem si contenderanno la re­gìa. In caso di manca­to rinnovo, Lotito spe­ra che il Milan esca allo scoperto per Le­desma, così avrebbe la possibilità di pen­sare a Klaas Huntela­ar, ferme restando le difficoltà legate all'ingaggio e la di­sponibilità (tutta da verificare) del­l'olandese nei confronti della Lazio.

ALTERNATIVE – In attesa di capire come andrà a finire per Almeida, la Lazio vaglierà altre soluzioni, molto più economiche. C'è Graziano Pellè, 25 anni, ex promessa dell'under azzur­ra, in scadenza con l'Az Alkmaar. Il suo cartellino costa circa tre milioni di euro. Meno costa Gianvito Plasma­ti, 27 anni, che sta combattendo per liberarsi dal Catania: la Lazio lo ha sondato nei giorni scorsi. Difficile che Lotito torni alla carica per An­drea Caracciolo, centravanti del Bre­scia trattato due anni fa, quando era ancora di proprietà del Palermo. Due candidature straniere sono rappre­sentate dal greco Pantelis Kapetanos, 27 anni, centravanti della Steaua Bu­carest (15 gol nell'ultimo campiona­to) e dal turco austriaco Turgay Ba­hadir, 26 anni, prima punta del Bur­saspor (7 gol nell'ultima stagione).

Si valutano anche le alternative italiane: Pellè dell'Az Alkmaar sondaggio per Plasmati Caracciolo più lontano Tra gli outsider restano inballo il turco-austriaco Bahadir e il greco Kapetanos, centravanti della Steaua Bucarest.
(corsport)

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
voglio pure io un KAPETANOS :lol: :lol: :twisted: :twisted:
:lol: :D

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
leggendo le "alternative" ci sarebbe da mettese a piagne. Spero che siano solo nomi inventati.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
L´ho visto giocare dal vivo in Finlandia-Belgio mercoledí scorso.
Ha disputato anche qualche partita in serie A con l´Udinese.
Per me é un ottimo centrocampista. Ottima tecnica, testa alta, lancio millimetrico.

Roman Eremenko

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
(programmando il futuro. matuzalem oltre a essere di cristallo non é eterno)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Un milione per Almeida mi sembra molto poco,mi auguro non ci si sia davvero presentati con queste cifre...non dico 2 milioni (che a Cruz si davano,quindi il discorso dell'armonia regge poco),ma tra 1,5 e 2 direi che è il minimo,per uno che cmq da anni bazzica le coppe europee anche con discreto profitto (non è un goleador,ma i suoi bei goal pesanti li fa)

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
la prioirità in questo momento è la cessione di 11 giocatori.
quindi si vedrà se prendere un attaccante, cedendo kozak, e prendere un mediano potente, cedendo ledesma .
e poi un pensierino a un terzino affidabile...

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Lotito insiste per avere Hugo Almeida, l'attaccante di peso chiesto a piu' riprese da Reja, che anche ieri, a margine dell'amichevole con il Levante, ne ha ribadito la necessita' giudicando Kozak ancora troppo acerbo. La Lazio ha da tempo trovato l'accordo con il Werder Brema, societa' proprietaria del cartellino di Almeida ma le richieste del giocatore non consentono la definizione della trattativa. Il portoghese, dietro al quale sembra che cantino sirene mariniste animate dai desideri del neo-allenatore Mourinho, chiede un ingaggio di due milioni di euro, giudicato troppo esoso dalla Lazio. 
Francesco Di Cicco
Fonte: Gazzetta dello Sport
-----------------
8/15/10, 07,30 LEDESMA VERSO LA CESSIONE!
La Juventus, reduce dal triangolare di Bari nel quale ha preso atto che il gap che la separa dall'Inter e' ancora troppo ampio, rompe gli indugi e punta dritta su Christian Ledesma. Il giocatore si era riservato di dare una risposta entro il 18 a Lotito in merito al rinnovo contrattuale proposto dalla Lazio ma l'assalto dei bianconeri potrebbe scombinare le carte in tavola. I torinesi hanno chiuso le operazioni in uscita legate a Poulsen e Giovinco e, a due settimane dalla chiusura del mercato, non hanno ancora accontentato le richieste di Delneri. Tra i tifosi la situazione comincia a destare qualche apprensione, visto anche l'esito dei minitest di Bari: Inter e Milan hanno confermato che gli uomini chiesti da Delneri un mese fa sono quanto mai necessari. Manca assolutamente un centrale che abbia geometria e piedi, come Ledesma. Ma con pochi denari comprare può essere ancor più complicato di vendere. L'imminente scadenza di contratto di Ledesma potrebbe agevolare la trattativa e consentire a Lotito di monetizzare ed evitare un caso analogo a quello di Pandev. La Juventus offre 6 milioni di euro, Lotito ne chiede 8 e la sensazione e che l'affare non sia impossibile.
Francesco Di Cicco
------------------
8/15/10, 08,10 CRIBARI VERSO L'AEK ATENE!
Dopo aver chiesto Zebina alla Juventus, l'AEK Atene cerca Emilson Cribari per rinnovare la propria difesa. Il giocatore brasiliano sta riflettendo seriamente sull'offerta ellenica, amareggiato dal comportamento assunto dai tifosi in occasione dell'amichevole con il Racing Santander. Nel giorno della presentazione della Lazio, quando lo speaker dell'Olimpico ha annunciato il suo nome ai circa 5.000 tifosi presenti sugli spalti, al suo ingresso in campo Cribari è stato sonoramente fischiato da una parte della tifoseria biancoceleste. Non se lo sarebbe mai aspettato. Un gesto che lo ha ferito nel profondo dell'animo. E' un ragazzo introverso ed educato, ha preferito non fare polemiche e tenersi tutto dentro. Il suo agente, Davide Torchia non ha confermato l'offerta dell'AEK ma ha tenuto a precisare la posizione del suo assistito: "Non c'era alcun motivo per fischiare un giocatore che ci ha sempre messo la testa e la faccia, in tutti i sensi, ha giocato in Champions con placche e viti Al di là del valore tecnico di un giocatore, bisogna portare rispetto per chi ha dato tanto per questa maglia. Purtroppo c'è tanta gente che riporta stupidaggini e chi ha agito in quella maniera nei suoi confronti è uno stupido, non ha nè cuore nè testa."
Francesco Di Cicco

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ledesma firmerà solo se la Juve o il Milan ci ripensano....(alla faccia dell'attaccamento alla maglia..)...se va in scadenza diventerà la riserva di Matu....

Io lo considererei perso...e immagino che Tare stia lavorando in tal senso per una alternativa, considerando che Matu non è giocatore da giocarle tutte....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kane Sciolto il 15 Ago 2010, 12:07
Ledesma firmerà solo se la Juve o il Milan ci ripensano....(alla faccia dell'attaccamento alla maglia..)...se va in scadenza diventerà la riserva di Matu....

Io lo considererei perso...e immagino che Tare stia lavorando in tal senso per una alternativa, considerando che Matu non è giocatore da giocarle tutte....

Credo anch'io.
Speriamo però che non sia tardi.
Certo che se fanno come con Hernanes e si presentano da una squadra con la valigetta piena di soldi allora il sostituto lo troviamo. Il problema vero però saranno a sto punto gli schemi.
Se cambiamo Ledesma avremmo un'altro giocatore nuovo nella zona piu' importante del campo e, com'è ovvio che sia, sarà necessario il dovuto periodo di rodaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva