SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Crocodile il 16 Ago 2010, 15:33
A me qualcuno spiega come ancora si ipotizzano acquisti di centrocampisti quando hai in rosa:
Ledesma
Matuzalem
Hernanes
Bresciano
Mauri
Gonzalez
Foggia
Brocchi
Meghni
Firmani
Correa
Quadri
Manfredini
Perpetuini
del Nero

e qualcuno che mi sono dimenticato...

Con tutto il rispetto , fossero anche 40 in organico i centrocampisti , ma se c'è possibilita' di prenderne uno migliore di 38 di questi , va preso.

Poi nello specifico , se vai a stringere , di quella lista , papabili per giocare sono 6 considerando Ledesma (forse in partenza) e Matuzalem statisticamente inaffidabile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Per me i centrocampisti schierabili della Lazio sono:
Ledesma
Hernanes
Matuzalem
Bresciano
Mauri
Brocchi
Gonzalez

Gli altri epurati, scarti, esuberi, fantasmi che siano non ci servono a NIENTE!

poi Foggia e Del Nero (ma con Garrido e Zauri ci serve Del Nero?) non sono centrocampisti...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Giovani do santos è foggia abbronzato , forse foggia è più forte ancora .....risparmiamo sti soldi
Serve una punta e la firma di lessema .
Se il mercato lo facevo io prendevo Anche un difensore
Perché così la difesa non mi da sicurezza.
Fondamentale se non rinnova ledesma l'acquisto
Di un mediano

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: gunners il 16 Ago 2010, 16:58
Se il mercato lo facevo io prendevo Anche un difensore
Perché così la difesa non mi da sicurezza.

A mio avviso trovare un giocatore acquistabile che sia più forte e affidabile dei nostri senza costare uno sproposito non è cosa da poco, tu a chi stavi pensando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Iker77 il 16 Ago 2010, 16:28
No.
Brocchi e Gonzalez sono mediani, Mauri e Bresciano sono incursori piuttosto solidi in fase di non possesso.
Sto famoso mediano forte dove giocherebbe esattamente? Stiamo affermando che Gonzalez non è un mediano e non è nemmeno forte? Che sia un mediano è indiscutibile, che sia forte o meno lo vedremo. Intanto la società ha puntato su di lui, prenderne un altro nello stesso ruolo sarebbe una scelta tecnica illogica.
All'appello manca comunque Matuzalem.

Hai ragione, ma seppur coperti nel ruolo di mediano (Gonzales e Brocchi) credo che rimaniamo un po' carenti dal punto di vista fisico, per questo motivo auspico Ledesma OUT e Sissoko (o simile) IN.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Drake il 16 Ago 2010, 17:06
A mio avviso trovare un giocatore acquistabile che sia più forte e affidabile dei nostri senza costare uno sproposito non è cosa da poco, tu a chi stavi pensando?
Non lo so ma vorrei vedere nella nostra
Difesa un calciatore di livello , non mi convincono
Appieno radu e dias , non sono male ma neppure
2 di fascia alta .
Mi sarebbe piaciuto se lo scorso anno
Fosse arrivato Lugano o Miranda .
Per esempio lo scorso anno l'arsenal
Ha preso vermalen bravissimo , se si cerca
Uno forte e di prospettiva si trova .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lugano l'ho seguito al mondiale e lo trovo inferiore a Dias.

Citazione di: superdelio il 16 Ago 2010, 17:16
Hai ragione, ma seppur coperti nel ruolo di mediano (Gonzales e Brocchi) credo che rimaniamo un po' carenti dal punto di vista fisico, per questo motivo auspico Ledesma OUT e Sissoko (o simile) IN.
Secondo me questa storia dei muscoli la state tirando fuori per forzare l'acquisto di Sissoko, vi ricordo che Ledesma è alto 1,80 e pesa 78 Kg, Hernanes è alto 1,80 e pesa 76 Kg, Gonzalez e Brocchi sono mediani. Se prendiamo ad esempio il centrocampo del Milan davanti alla difesa, è stato formato per molto tempo da Pirlo che è alto 1,78 e pesa 68 Kg, e da Gattuso come mediano, oppure la coppia centrale di centrocampo con De Rossi che è grosso ma Pizarro che è un nano, mentre noi con la difesa a tre, con il filtro a centrocampo, dobbiamo cercare pure i muscoli! 

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Miranda non lo conosco, ma quanto costa? Lugano concordo con il Mitico.
Vermaelen è ottimo ma, per la cronaca, è stato pagato circa 10 milioni di Euro dall'Arsenal, abbiamo in budget una cifra simile da spendere per un difensore quest'anno? Se è vero che Reja vuole un'altra punta e un altro centrocampista non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualcuno qui aveva detto che Miranda si svincola a Gennaio, basterebbe aspettare...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
è extra , ma per l'anno prossimo visti i buoni uffici col s paolo si potrebbe fare...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 16 Ago 2010, 18:05
è extra , ma per l'anno prossimo visti i buoni uffici col s paolo si potrebbe fare...

Per me SI DEVE fare. Magari evitando che il S.Paolo non prenda nulla dalla sua cessione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Constantine il 16 Ago 2010, 18:14
Per me SI DEVE fare. Magari evitando che il S.Paolo non prenda nulla dalla sua cessione.

E si. Anche perchè bisogna incominciare a pensare ad un investimento serio in difesa. Miranda sarebbe perfetto. In più se viene a parametro zero. Hernanes e Andrè Dias devono incominciare a fare qualche telefonata all'ex compagno. :phone: :phone:

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Lotito, se non arrivera' il portoghese punteremo su Kozak
16 agosto, 18:09
Lazio-Almeida, trattativa in stallo (ANSA) - ROMA, 16 AGO - Sembra essere in fase di stallo la trattativa tra la Lazio e Hugo Almeida, con il presidente Lotito che evita di fare proclami. 'Potrei esser smentito dagli eventi e la cosa non fa parte del mio carattere', ha detto il presidente biancoceleste. Cinque i milioni di euro offerti al Werder Brema e un milione piu' incentivi al giocatore: questa l'ultima proposta. Se non arrivera' il portoghese - sottolinea Lotito - 'si puntera' su Kozak'.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Muslera

Dias           Radu           
         Lichtsteiner                                      Garrido

Gonzales    Hernanes   Bresciano

Dos Santos                 Zarate

Floccari

In maniera speculare : Berni-Cavanda-Diakithè-Stendardo-Del Nero
                                              Brocchi-Matuzalem-Mauri
                                                Foggia-H.Almeida-Rocchi

Vendere:

Bizzari
Biava
Zauri
Firmani
Ledesma
Meghni
Kozac
Scaloni
Bonetto
Artipoli
Cribari
Correa
Manfredini
Quadri
Perpetuini

IMPRESA TITANICA.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: gunners il 16 Ago 2010, 16:58
Giovani do santos è foggia abbronzato , forse foggia è più forte ancora .....risparmiamo sti soldi

questa te la appoggio al 100%.

ma tanto tanto magnamo tranquilli, lui "vuole solo la roma"

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/8/16/CALCIOMERCATO-Milan-Dos-Santos-vuole-l-Italia-e-la-Roma/106578/

:lol:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Zoppo il 16 Ago 2010, 18:35
E si. Anche perchè bisogna incominciare a pensare ad un investimento serio in difesa. Miranda sarebbe perfetto. In più se viene a parametro zero. Hernanes e Andrè Dias devono incominciare a fare qualche telefonata all'ex compagno. :phone: :phone:

Con sto sistma nel giro di 4 anni abbiamo mezza nazionale brasiliana :D
Preferirei gli argentini, ma i nostri stanno tutti incazzati...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: asLomaMelda il 16 Ago 2010, 18:38
Lazio-Almeida, trattativa in stallo
Lotito, se non arrivera' il portoghese punteremo su Kozak
16 agosto, 18:09
Lazio-Almeida, trattativa in stallo (ANSA) - ROMA, 16 AGO - Sembra essere in fase di stallo la trattativa tra la Lazio e Hugo Almeida, con il presidente Lotito che evita di fare proclami. 'Potrei esser smentito dagli eventi e la cosa non fa parte del mio carattere', ha detto il presidente biancoceleste. Cinque i milioni di euro offerti al Werder Brema e un milione piu' incentivi al giocatore: questa l'ultima proposta. Se non arrivera' il portoghese - sottolinea Lotito - 'si puntera' su Kozak'.

Tra le righe si legge che opteremo per Kozac molto probabilmente.
A me non dispiace come idea.
Quindi l'unica grana da risolvere sarebbe Ledesma.
Presidente, concentrati che mancano 2 settimane!

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Constantine il 16 Ago 2010, 18:47
Tra le righe si legge che opteremo per Kozac molto probabilmente.
A me non dispiace come idea.
Quindi l'unica grana da risolvere sarebbe Ledesma.
Presidente, concentrati che mancano 2 settimane!

oppure che il Werder aspetta i preliminari :roll:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Zoppo il 16 Ago 2010, 18:35

ricordo che qualcuno qui dentro disse che miranda e dias erano in pessimi rapporti, nessun altro ne sa qualcosa ?

Discussione precedente - Discussione successiva