SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma al posto di Almeida, ma ......MATRI ? 26 anni....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2010, 20:15

Non penso venga a fare la quarta punta qua...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2010, 20:18
Non penso venga a fare la quarta punta qua...
e non penso che matri e acquafresca giochino insieme

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
la fa al Cagliari...o devo pensare che giochino lui e Acquafresca insieme??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2010, 20:19
e non penso che matri e acquafresca giochino insieme

Problemi loro...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ci hanno gia' giocato insieme con ottimi risultati

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
(Almeida, a me, ieri ha fatto discretamente cacà... oltretutto le prime punte portoghesi storicamente so degli scarpari certificati)

Non so come sia Garrido, ma mi pare che sulla sinistra stiamo messi maluccio.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Intanto uno dei più grossi talenti del Sol Levante, il centrocampista Shinji Kagawa, 21 anni, segna due gol all' esordio in coppa uefa con il Borussia Dortmund :( :( :cry:

Io lo consigliai già a giugno :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Karl-Heinz87 il 19 Ago 2010, 23:55
Intanto uno dei più grossi talenti del Sol Levante, il centrocampista Shinji Kagawa, 21 anni, segna due gol all' esordio in coppa uefa con il Borussia Dortmund :( :( :cry:

Che dici, glielo trovano un nonno a Pinerolo?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

se non ha antenati italiani non si poteva...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

lo vedevi bene nel 3-4-2-1?
se ti davano ascolto almeno non sentivamo la tiritera che li prendiamo solo dal sudamerica..

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2010, 20:15

Quanto me piacerebbe..

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
è stato detto che ireland è andato all'aston villa? mentre milner dall'aston villa  al city per 31 milioni...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Il mercato biancoceleste entra nel vivo. Nonostante le smentite provenienti dalla Germania, nelle prossime ore potrebbe esserci una svolta positiva per l'arrivo di Hugo Almeida. Si tratta anche per Diego Lugano.
Hugo Almeida

Tutto su Hugo Almeida. Reja è stato chiaro, serve una quarta punta di spessore, non un acquisto qualunque. Il primo nome sull'agenda della dirigenza laziale è quello di Hugo Almeida, centravanti del Werder Brema e della Nazionale portoghese.

Dalla Germania continuano a trapelare voci negative per la Lazio. Il giocatore dopo la partita con la Sampdoria ha dichiarato di voler rimanere al Werder e anche alcuni organi di informazione tedeschi sembrano allontanare il trasferimento del bomber lusitano.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, però, Almeida al contrario sarebbe molto vicino al trasferimento in biancoceleste. Tra venerdì e sabato potrebbe esserci la svolta positiva nella trattativa. Il giocatore potrebbe accettare l'offerta di 1.4 milioni di euro presentata da Lotito e approdare a Roma per la felicità di mister Reja.

Oltre ad Almeida la Lazio starebbe trattando concretamente anche il difensore uruguaiano Diego Lugano. Il Fenerbahce avrebbe accettato l'offerta di 5.5/6 milioni di euro presentata dal club capitolino, mentre al giocatore sarebbero stati offerti circa 1.7 milioni annui. Si attendono novità che potrebbero arrivare nei prossimi giorni

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sarebbero due grossi acquisti (per quanto Lugano non mi faccia impazzire),giocatori esperti ma non "anziani",abituati al palcoscenico europeo (soprattutto Almeida).
Certo che con Almeida lì davanti ci sarebbe una polveriera,a meno di cessione di Rocchi (che auspico)...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2010, 09:52
Il mercato biancoceleste entra nel vivo. Nonostante le smentite provenienti dalla Germania, nelle prossime ore potrebbe esserci una svolta positiva per l'arrivo di Hugo Almeida. Si tratta anche per Diego Lugano.
Hugo Almeida

Tutto su Hugo Almeida. Reja è stato chiaro, serve una quarta punta di spessore, non un acquisto qualunque. Il primo nome sull'agenda della dirigenza laziale è quello di Hugo Almeida, centravanti del Werder Brema e della Nazionale portoghese.

Dalla Germania continuano a trapelare voci negative per la Lazio. Il giocatore dopo la partita con la Sampdoria ha dichiarato di voler rimanere al Werder e anche alcuni organi di informazione tedeschi sembrano allontanare il trasferimento del bomber lusitano.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, però, Almeida al contrario sarebbe molto vicino al trasferimento in biancoceleste. Tra venerdì e sabato potrebbe esserci la svolta positiva nella trattativa. Il giocatore potrebbe accettare l'offerta di 1.4 milioni di euro presentata da Lotito e approdare a Roma per la felicità di mister Reja.

Oltre ad Almeida la Lazio starebbe trattando concretamente anche il difensore uruguaiano Diego Lugano. Il Fenerbahce avrebbe accettato l'offerta di 5.5/6 milioni di euro presentata dal club capitolino, mentre al giocatore sarebbero stati offerti circa 1.7 milioni annui. Si attendono novità che potrebbero arrivare nei prossimi giorni

fosse vero , confermerebbe l'idea che abbiamo ancora una dozzina di milioni da parte. Da distribuire in 2/3 anni.

Quanto ad Almeida , imho , se arriva parte rocchi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Con almeida e Lugano possiamo puntare ai primi 4 posti.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
lugano è uno dei difensori più affidabili che ci sono in giro, con dias e radu sarebbe un reparto difensivo inferiore solo a quello delle milanesi, senza esagerare. anzi...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Ago 2010, 09:56
Sarebbero due grossi acquisti (per quanto Lugano non mi faccia impazzire),giocatori esperti ma non "anziani",abituati al palcoscenico europeo (soprattutto Almeida).
Certo che con Almeida lì davanti ci sarebbe una polveriera,a meno di cessione di Rocchi (che auspico)...

Non so che interpretazione dare a tutte queste voci contrastanti su Almeida (parte, resta, si, no, forse), ma butto lì uno scenario che potrebbe essere verosimile: il werder è si una società di prestigio, ma "campa" monetizzando di anno in anno i suoi pezzi pregiati..siccome il portoghese va in scadenza tra 10 mesi secondo me lo cederanno e siccome la Lazio non ha problemi di "liste Uefa" potrebbero benissimo essersi messi d'accordo per fargli giocare i preliminari di champions prima del traferimento.

Discussione precedente - Discussione successiva