SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Zoppo il 20 Ago 2010, 14:21
A proposito di regali...Ho sentito ieri che l'inter sta pensando a Baptista...occhio!!!

Forse alla Pinetina hanno aperto un bar interno e cercano personale...non vedo altre collocazioni nell'organigramma dell'Inter per quel supplì con le braccia!  :lol: :lol: :lol:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Aquilani non è che si sarebbe rotto, quando è passato al Liverpool era già rotto, stava facendo riabilitazione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Ago 2010, 14:59
Forse alla Pinetina hanno aperto un bar interno e cercano personale...non vedo altre collocazioni nell'organigramma dell'Inter per quel supplì con le braccia!  :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Citazione di: A.Voronin il 20 Ago 2010, 14:59
11 giorni...mi sto preoccupando.

Anche io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Meno_Nove il 20 Ago 2010, 14:05

i riomici hanno preso 24 cucuzzoni per aquiloni solo per l'incompetenza manageriale del nuovo santone benitez, che ha pensato bene di pagare a peso d'oro un giocatore sempre rotto.
quanto a ledesma, credo che a 12 mesi dalla scadenza e con il giocatore che palesemente non vuole rinnovare, è difficile che con questo mercato bloccato qualcuno offra più di 7 milioni, a meno che non arrivi il galliani di turno a farci ridere "oddo style"... ma non credo proprio...

Questa regola vale solo x noi, i riommici hanno rifilato manzin'i e chivu' all'inter ed erano in scadenza.
Tra tutti e due c'hanno fatto circa 35/40mln di euro

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: bombo il 20 Ago 2010, 15:00
Aquilani non è che si sarebbe rotto, quando è passato al Liverpool era già rotto, stava facendo riabilitazione.
si ma quelli del liverpool avevano detto che visto che si era operato sarebbe andato tutto a posto e i problemi non si sarebbero piu riproposti  :lol: :lol:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Eder ufficiale al Brescia e Aquilani alla Juve
è stato già detto?

corrieredellosport

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: borges il 20 Ago 2010, 14:03
allora amo preso hugo

Se lo piamo sara, as usual, na pippa ar s(h)ugo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
dani lazio

*
Lazionetter
* 44
almeida lugano rinnovo ledesma e siamo da terzo posto

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Oggi Kozak non ha fatto la partitella 11 contro 11 per scelta tecnica.... ho come l'impressione che siamo vicini ad un arrivo davanti e alla partenza del ceco. Vedremo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Nel caso parta Kozak spero che vada in 1 squadra dove possa giocare e sprigionare il suo talento!!!!!!!!
Auguri gigante ceko...........

:) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 20 Ago 2010, 19:43
Oggi Kozak non ha fatto la partitella 11 contro 11 per scelta tecnica.... ho come l'impressione che siamo vicini ad un arrivo davanti e alla partenza del ceco. Vedremo.

DAJE LUNGAGNONE MIO!!!
VA' E SPACCA TUTTO!! :x :x

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: dani lazio il 20 Ago 2010, 18:53
almeida lugano rinnovo ledesma e siamo da terzo posto

"da terzo posto" come pronostico non l'avevo mai sentito. A quanti punti?   :)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
20.08.2010 21.46 di Riccardo Mancini  articolo letto 22 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca
Finalmente la luce, avrà pensato Riccardo Bonetto. Il terzino sinistro della Lazio, infatti, sta per lasciare la squadra biancoceleste per accasarsi al Wisla Cracovia. L'esperienza del 31enne difensore veneto con la maglia della squadra capitolina, giunta ormai al capolinea, è stata, purtroppo, tutt'altro che positiva. Arrivato a Roma nell'estate del 2006, dopo 3 stagioni vissute da protagonista con l'Empoli, Bonetto ha collezionato appena 3 presenze durante l'era Delio Rossi. Poi, con la Lazio, più nulla. La società guidata da Lotito lo ha mandato prima a Bologna e poi a Livorno, squadre con le quali il laterale mancino, cresciuto nelle giovanili della Juventus, ha disputato gran parte delle partite in programma. Ora, dopo un mese trascorso ad allenarsi da solo in accordo con il club biancoceleste, ecco spuntare all'orizzonte una nuova opportunità per la sua carriera. La Polonia lo affascina, il Wisla è la società che ha dimostrato maggiore interesse nei suoi confronti e le ipotesi legate ad un suo ritorno in terra labronica e ad un suo approdo al Cesena sono, ormai, definitivamente decadute. Grazie all'ausilio del suo agente, Gianluca Di Carlo (e non Claudio Vigorelli come erroneamente definito da qualcuno, ndr), Bonetto è ad un passo dall'addio alla Lazio e, come confermato in esclusiva ai microfoni de lalaziosiamonoi.it dal diretto interessato, la Lazio ed il club polacco, a giorni, dovrebbero incontrarsi per definire il tutto: "Il mio procuratore Di Carlo sta portando avanti, già da diversi giorni, questa trattativa con il Wisla. Siamo a buon punto - ha confessato Bonetto -. L'unico problema, se così vogliamo chiamarlo, sorto in queste ultime ore, è legato esclusivamente al cambio di allenatore da parte della squadra polacca, fattore che ha fatto saltare l'incontro in programma tra me, il mio agente, la Lazio ed il Wisla qui in Italia. Ma non ci saranno problemi, entro la metà della settimana prossima riusciremo a definire ogni minimo aspetto ed il trasferimento verrà ufficializzato. Mancano solamente alcuni dettagli soprattutto con la Lazio, ma speriamo che le due parti usino il buon senso e facciano sì che il tutto si risolva senza intoppi".

La voglia di ricominciare presto a giocare partite ufficiali è davvero tanta: "Mi sono informato da parenti e amici che conoscono squadra e città e me ne hanno parlato tutti molto bene - ha dichiarato -. La società è molto seria ed ha tutte le potenzialità per vincere il campionato e, di conseguenza, per qualificarsi in Champions League. All'estero ci sono già stato (in Belgio al Beveren, ndr) e posso dire tranquillamente che sono molto più seri di noi Italiani. La differenza di lingua non mi spaventa assolutamente, in qualche modo ci si riesce sempre a far capire. Poi, naturalmente, dipende anche dalla personalità e dal carattere di una persona. In Belgio, inizialmente, ebbi dei problemi perchè ero giovanissimo, avevo 19 anni. Ma una volta riuscito ad ambientarmi, andai davvero alla grande".

Con la società biancoceleste, l'amore non è mai riuscito a sbocciare: "Con la Lazio è successo quel che è successo, speriamo solamente di lasciarci nel migliore dei modi, io non porto rancore con nessuno. Mi auguro che la trattativa vada in porto in maniera positiva per tutti. A quel punto ci stringeremo la mano e ci saluteremo senza problemi".

dani lazio

*
Lazionetter
* 44

ricky2007

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Emanuele il 20 Ago 2010, 21:50
Lazio, Bonetto ad un passo dal Wisla
20.08.2010 21.46 di Riccardo Mancini  articolo letto 22 volte
Fonte: [...].it
© foto di Federico De Luca
Finalmente la luce, avrà pensato Riccardo Bonetto. Il terzino sinistro della Lazio, infatti, sta per lasciare la squadra biancoceleste per accasarsi al Wisla Cracovia. L'esperienza del 31enne difensore veneto con la maglia della squadra capitolina, giunta ormai al capolinea, è stata, purtroppo, tutt'altro che positiva. Arrivato a Roma nell'estate del 2006, dopo 3 stagioni vissute da protagonista con l'Empoli, Bonetto ha collezionato appena 3 presenze durante l'era Delio Rossi. Poi, con la Lazio, più nulla. La società guidata da Lotito lo ha mandato prima a Bologna e poi a Livorno, squadre con le quali il laterale mancino, cresciuto nelle giovanili della Juventus, ha disputato gran parte delle partite in programma. Ora, dopo un mese trascorso ad allenarsi da solo in accordo con il club biancoceleste, ecco spuntare all'orizzonte una nuova opportunità per la sua carriera. La Polonia lo affascina, il Wisla è la società che ha dimostrato maggiore interesse nei suoi confronti e le ipotesi legate ad un suo ritorno in terra labronica e ad un suo approdo al Cesena sono, ormai, definitivamente decadute. Grazie all'ausilio del suo agente, Gianluca Di Carlo (e non Claudio Vigorelli come erroneamente definito da qualcuno, ndr), Bonetto è ad un passo dall'addio alla Lazio e, come confermato in esclusiva ai microfoni de [...].it dal diretto interessato, la Lazio ed il club polacco, a giorni, dovrebbero incontrarsi per definire il tutto: "Il mio procuratore Di Carlo sta portando avanti, già da diversi giorni, questa trattativa con il Wisla. Siamo a buon punto - ha confessato Bonetto -. L'unico problema, se così vogliamo chiamarlo, sorto in queste ultime ore, è legato esclusivamente al cambio di allenatore da parte della squadra polacca, fattore che ha fatto saltare l'incontro in programma tra me, il mio agente, la Lazio ed il Wisla qui in Italia. Ma non ci saranno problemi, entro la metà della settimana prossima riusciremo a definire ogni minimo aspetto ed il trasferimento verrà ufficializzato. Mancano solamente alcuni dettagli soprattutto con la Lazio, ma speriamo che le due parti usino il buon senso e facciano sì che il tutto si risolva senza intoppi".

La voglia di ricominciare presto a giocare partite ufficiali è davvero tanta: "Mi sono informato da parenti e amici che conoscono squadra e città e me ne hanno parlato tutti molto bene - ha dichiarato -. La società è molto seria ed ha tutte le potenzialità per vincere il campionato e, di conseguenza, per qualificarsi in Champions League. All'estero ci sono già stato (in Belgio al Beveren, ndr) e posso dire tranquillamente che sono molto più seri di noi Italiani. La differenza di lingua non mi spaventa assolutamente, in qualche modo ci si riesce sempre a far capire. Poi, naturalmente, dipende anche dalla personalità e dal carattere di una persona. In Belgio, inizialmente, ebbi dei problemi perchè ero giovanissimo, avevo 19 anni. Ma una volta riuscito ad ambientarmi, andai davvero alla grande".

Con la società biancoceleste, l'amore non è mai riuscito a sbocciare: "Con la Lazio è successo quel che è successo, speriamo solamente di lasciarci nel migliore dei modi, io non porto rancore con nessuno. Mi auguro che la trattativa vada in porto in maniera positiva per tutti. A quel punto ci stringeremo la mano e ci saluteremo senza problemi".

..... ma perchè Bonè tu te sei comportato bene con noi?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
beh se riusciamo a piazzare tutti gli esuberi bisogna fare un grande applauso a tare...
speriamo in un paio di colpetti alla fine...

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Vuoi vedere che quest'anno, si riescono a sistemare tutti gli esuberi e a partire finalmente tutti serene e contenti per la nuova stagione ???? 

Daje Lazio ..   :D :D :D :D :D :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Freccia01 il 20 Ago 2010, 23:51
Vuoi vedere che quest'anno, si riescono a sistemare tutti gli esuberi e a partire finalmente tutti serene e contenti per la nuova stagione ???? 

Daje Lazio ..   :D :D :D :D :D :D

mi stai dicendo che vuoi farlo schiattare il kamerata di kanio???  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva