SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
il 25 giugno 2007 annuncia di aver prolungato il contratto del giocatore fino al 30 giugno 2011, per 4,5 milioni di euro l'anno. Le prime parole dopo la firma sono state: "Ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita."(wikipedia)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
La Juve ha bisogno di vendere e togliersi l'ingaggio, te lo regala.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: mea vitali il 25 Ago 2010, 00:33
infatti bisogna considerare le condizioni fisiche di tutti e 2.
+ l'aspetto economico: Santa arriverebbe con 2 milioni di prestito oneroso( questo circola)
Trezegol? non si sa
alla juve se non sbaglio ne prende 4 netti... credi che ne possa volere meno di 2???
ripeto per un giocatore di 34 anni ...tutto meno che integro!!!
un conto santacruz che ha un'eta dove se ci son problemi fisici è possibile che si risolvano.. un altro è un 34enne che è gia qualche anno che questo problemi li ha.... julio cruz 2 la vendetta!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: mea vitali il 25 Ago 2010, 00:34
il 25 giugno 2007 annuncia di aver prolungato il contratto del giocatore fino al 30 giugno 2011, per 4,5 milioni di euro l'anno. Le prime parole dopo la firma sono state: "Ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita."(wikipedia)

Sta per andare all'Hercules, non credo che gli offrano chissà quanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: mea vitali il 25 Ago 2010, 00:12
"Io con Lotito ho un rapporto limpido, e i problemi economici li metto dietro a tutto. Per far venire Trezeguet alla Lazio non esistono difficoltà d'ingaggio. Ripeto è solo una scelta di ordine tecnico..."

:lol: :lol: :lol: Ma siamo sicuri che conosce Lotito???  :D

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
 Se dopo aver preso Hernanes, stiamo parlando di un ballottaggio per prendere Santa Cruz

o Trezeguet significa solo una cosa.

Grandi ambizioni.

E non solo per quest'anno.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Caliendo ha detto che non sono problemi d'ingaggio, se la Lazio lo vuole un accordo si trova.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Ricordiamoci che noi i due titolari li abbiamo già e sono Floccari e Zarate ( Rocchi ), Trezeguet non verrebbe a giocare tutte le partite. Percui mi va benissimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore
E' la teoria del volano positivo......una ciliegia tira l'altra.
Anche se non dovessero venire nessuno dei due mi sembra un miracolo solo lo star qui a parlare della scelta ta Santacruz e Trezeguet, che addirittura si offre.

La Lazio e' forse in questo momento di crisi economica in una congiuntura favorevole.
Molti non possono spendere, hanno i bilanci in passivo,alcuni hanno gia' speso, e sul mercato sono presenti occasioni, frutto ora di esuberi di grandi rose di grandi societa', ora di assenza di domanda per crisi economica di cui sopra.
Noi siamo in grado di decidere, e siamo in costruzione ed in crescita, su discrete basi economiche.
E siamo appetibili

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sono un grande fan di Trezeguet. Quasi 10 anni fa auspicavo uno suo scambio con Crespo.
Ma appunto, era il 2002. Ora David di anni ne fa 33. No grazie.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Santa Cruz mi affascina tanto ma Trezeguet è Trezeguet cazzo... tocca mezzo pallone ne schiaffa dentro due.

Vabbè uno dei due e continuo cmq a godere  ;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Lazio, salta il trasferimento di Bonetto al Wisla
25.08.2010 00.02 di Francesco Ponticiello 
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca
L'avvento del neo allenatore e del neo direttore sportivo del Wisla Cracovia, entrambi olandesi, cambia radicalmente la politica del club polacco: quindi il trasferimento di Riccardo Bonetto alla squadra biancorossa è definitivamente sfumato. Per il terzino biancoceleste restano in corsa, per il momento, solamente i greci dell'Atromitos Atene.

Non poteva annà tutto bene.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2010, 00:40
Lazio, salta il trasferimento di Bonetto al Wisla
25.08.2010 00.02 di Francesco Ponticiello 
Fonte: [...].it
© foto di Federico De Luca
L'avvento del neo allenatore e del neo direttore sportivo del Wisla Cracovia, entrambi olandesi, cambia radicalmente la politica del club polacco: quindi il trasferimento di Riccardo Bonetto alla squadra biancorossa è definitivamente sfumato. Per il terzino biancoceleste restano in corsa, per il momento, solamente i greci dell'Atromitos Atene.

Non poteva annà tutto bene.

Avemo trovato il terzino sx!  :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gerdmuller il 25 Ago 2010, 00:38
E' la teoria del volano positivo......una ciliegia tira l'altra.
Anche se non dovessero venire nessuno dei due mi sembra un miracolo solo lo star qui a parlare della scelta ta Santacruz e Trezeguet, che addirittura si offre.

La Lazio e' forse in questo momento di crisi economica in una congiuntura favorevole.
Molti non possono spendere, hanno i bilanci in passivo,alcuni hanno gia' speso, e sul mercato sono presenti occasioni, frutto ora di esuberi di grandi rose di grandi societa', ora di assenza di domanda per crisi economica di cui sopra.
Noi siamo in grado di decidere, e siamo in costruzione ed in crescita, su discrete basi economiche.
E siamo appetibili

Cazzo se ti quoto, questa è forse la cosa più bella di questi dolci giorni di mercato, la sensazione che siamo davvero tornati ad essere meta desiderata per tutti...

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
ragazzi io non so se vi rendete conto che significa se viene trezegol è finita, ve lo dico io, abbiamo uno squadrone, pensate con floccari in attacco che cosa creano,il panico, solo che secondo me l'unico vero problema sarebbe l'affollamento in attacco, perchè uno come david non lo puoi non far giocare e stessa cosa secondo me vale per floccari e poi che fai tieni fuori zarate, forse l'unica cosa da fare a quel punto sarebbe mettere zarate dietro le punte ,con Hernanes e Ledesma a centrocampo.Non so voi che dite???

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 00:36
alla juve se non sbaglio ne prende 4 netti... credi che ne possa volere meno di 2???
ripeto per un giocatore di 34 anni ...tutto meno che integro!!!
un conto santacruz che ha un'eta dove se ci son problemi fisici è possibile che si risolvano.. un altro è un 34enne che è gia qualche anno che questo problemi li ha.... julio cruz 2 la vendetta!

premesso che non mi fa' impazzire, come gia' ti hanno ripetuto ne fa' 33 ad ottobre quello che ne fa' 34 ad ottobre e' un altro e sta' dall'altra parte del Tevere.

P.S. non vorrei sbagliarmi ma sbagli spesso le date di nascita accrescendo sempre gli anni di quelli che stanno alla Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non si prende mai un giocatore di 34 anni a meno che.... non serva per la panchina....costi poco (di ingaggio) e sia integro fisicamente!
trezeguet non ne ha una una di queste caratteristiche!

Citazione di: superdelio il 25 Ago 2010, 00:36

Sta per andare all'Hercules, non credo che gli offrano chissà quanto.
me sa che i giocatori li conosci poco.... al massimo i 4,5 milioni che deve ancora prendere per un anno li dimezza e li spalma su 2 anni visto che tanto il prossimo anno a 35 anni, non giocando mai quest'anno nessuno gli offrira' un ingaggio..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
Trezeguet è IL centravanti , però ha 33 anni . Quindi , molto dispiaciuto , dico NO

Contenuto sponsorizzato

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
no mai infatti sull'ingaggio non credo esistano problemi.
anche se su Roque si parla di 1,2 garantito dalla Lazio.

non so.che poi non sono giocatori identici secondo me.
Trezeguet è uno che la butta dentro più di Roque( su Wikipedia dice che è sempre stato infortunato comunque)

Treze   Totale   Juventus   245   138      
           Totale                   343   190   

Roque   totale carriera   241   67   

comunque sì, ndo cojemo cojemo va bene  :twisted:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 00:32
ai ragione mancano un paio di mesi  :D

Gaizka, ne deve fare 33, non ne ha 34 suonati.
Gli acciacchi,l'età, quello che ve pare, ma ragazzi, Trezeguet è l'essenza del bomber. Pensi alla parola "gol" e ti viene in mente lui e Inzaghi. Poi tutti gli altri.
Non scherziamo, io me lo prenderei di corsa.

Discussione precedente - Discussione successiva