SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: A.Voronin il 25 Ago 2010, 14:56
Gli esuberi li leverei tutti, naturalmente. Poi vabbè, io venderei anche brocchi

Infatti non li ho contati. 
Non ho capito quali sono le squadre che hanno 25 giocatori effettivi.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: happyeagle il 25 Ago 2010, 15:13
Magari, qualche centimetro in mezzo al campo fa sempre comodo :)

:D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: happyeagle il 25 Ago 2010, 15:13
Magari, qualche centimetro in mezzo al campo fa sempre comodo :)

quelli li ha in lunghezza, non in altezza.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 15:16
Infatti non li ho contati. 
Non ho capito quali sono le squadre che hanno 25 giocatori effettivi.
le grandi si, però in quel caso giocano ogni tre giorni sopratutto se vanno avanti in coppa...noi non possiamo permetterci 8 centrocampisti, anzi col modulo attuale credo siano anche troppi quelli che abbiamo

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2010, 15:17
mi ricorda vagamente la storia di Weah sta faccenda dei centrimetri :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: habana il 25 Ago 2010, 15:21
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2010, 15:17
mi ricorda vagamente la storia di Weah sta faccenda dei centrimetri :D

l'anno scorso ha giocato con il freno a mano tirato..............

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: stefanone76 il 25 Ago 2010, 15:09
io nella mia testa ho fatto finire il campionato alla 36° di campionato, non considero, come per tutte le squadre che non avevano nulla da chiedere al campionato, le ultime due, che da noi, oramai quasi solo da noi, hanno risultati più o meno scritti.
quella è la quota a cui, con quei due, devi arrivare, che secondo me avresti in tasca più o meno sicuri, infatti ho detto 55- 60. sopra i 65 si va in CL sicuri, dunque secondo me con quei due si arriva sicuramente in EL senza aspettare la CI, e poi si vede.

Sarà pure finito nella tua testa, ma nella realtà il campionato è durato altre due giornate. In cui non siamo stati gli unici ad aver fatto punti.
52 punti , comunque, lo scorso anno è riuscito a farli il Parma con Castellini, Paci, Dzemaili e Valiani titolari...

Poi, vabbè, ogni campionato fa storia a se. Ma come ha detto Gert, con l'aggiunta di quei due , IMHO, hai l'obbligo di arrivare quarto con la pippa in bocca. Sarebbe proprio il risultato minimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2010, 15:20
le grandi si, però in quel caso giocano ogni tre giorni sopratutto se vanno avanti in coppa...noi non possiamo permetterci 8 centrocampisti, anzi col modulo attuale credo siano anche troppi quelli che abbiamo

Neanche le grandi, l'Inter ne ha 23. Parliamo sempre di quelli che formano parte del gruppo, del progetto tecnico. Se contiamo esuberi, giocatori sul mercato, dissidenti, primavera aggregati alla prima squadra chiaramente le rose sono più lunghe per tutti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 15:31
Neanche le grandi, l'Inter ne ha 23. Parliamo sempre di quelli che formano parte del gruppo, del progetto tecnico. Se contiamo esuberi, giocatori sul mercato, dissidenti, primavera aggregati alla prima squadra chiaramente le rose sono più lunghe per tutti.
Vabbè non possiamo permetterci tutti quei giocatori non avendo le coppe...poi a centrocampo è arrivato anche Gonzalez speriamo ci possa per lo meno stupire

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2010, 15:01
se lo chiama una radio di milano dirà che vince il milan o l'inter....

chiamasi marketing

Chiamasi prostituzione intellettuale.

Aridatece Mou che già mi manca.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Ma Lotito da stamattina ora che ha fatto ? Ha preso il sole? Perchè non esce niente?!? UFF

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
ESCLUSIVA – Suggestione Trezeguet, l'ag. in volo per la Spagna ma attende la Lazio fino a domani: "Se Lotito non chiama chiudiamo con l'Hercules... A mezzogiorno riunione decisiva"
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

"Aspettiamo Lotito fino a domani a mezzogiorno, se sono rose fioriranno". A parlare ai micrfofoni de lalaziosiamonoi.it è ancora Antonio Caliendo, l'agente di David Trezeguet. Il francese è la suggestione delle ultime battute del mercato biancoceleste. E' entrato in concorrenza con Roque Santa Cruz sul finire della scorsa settimana, quando lo stesso navigato manager l'ha proposto a basso costo al numero uno capitolino (la Juventus sarebbe pronta a contribuire al pagamento dell'ingaggio). Ad inizio settimana, Lotito ha immediatamente girato l'idea al tecnico Reja che, però, non è sembrato intenzionato a cavalcare l'onda emotiva del colpo a sorpresa. Da quella riunione sono passati tre giorni e l'entourage del bomber bianconero attende ancora una risposta: "Non sento Lotito da oltre 48 ore, siamo disposti ad aspettare ancora qualche ora, anche perché gli spagnoli dell'Hercules attendono una risposta. Domani a mezzogiorno ci sarà una riunione importante, se non sentiremo più la Lazio vorrà dire che l'affare non andrà in porto. Di certo, eventualmente, con la Juventus non ci saranno problemi. Quello è un rapporto finito", spiega ai microfoni de lalaziosiamonoi.it Caliendo. Rumori di fondo tra una parola e l'altra, sono i classici effetti sonori dell'aeroporto. La destinazione è decisa, lo sbarco ad Alicante avverrà tra pochi minuti, ma fino all'ora di pranzo di domani il cellulare resterà acceso. Squillerà?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
ore 14.00 — Roma e Parma chiudono per Paolo Castellini, che passa in giallorosso e firmerà nel pomeriggio ultimate le visite mediche.

Lotito svejaaaa  :x :x :x

8)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
giornata uggiosa (piove da cani qua) e senza nuovi acquisti....a sor Loti' sia dia 'na mossa per favore :?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mancano 6 giorni al 31 e ancora non abbiamo preso la punta...nè il difensore...che stiamo aspettando? l'ultimo giorno come al solito?

e stò a scherzà  :D :D :D

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
me sa che a Lotito gli s'è inceppato il fax

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Er Pantera il 25 Ago 2010, 16:53
me sa che a Lotito gli s'è inceppato il fax

se ne deve annà!! :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
castellini , un giovanotto di belle speranze.

:lol:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
S. Benedetti ha detto che la Lazio ha messo in stand by Santa Cruz e sta trattando un centravanti dell'est che gioca in un campionato dell'est Europa.

Discussione precedente - Discussione successiva