SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Ago 2010, 13:42
DI solito so scaramantico e odio l'atteggiamento dei riomici che parlano prima, però con qui due davvero ci giochiamo qualcosa di importante.

come cambia il mondo

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2010, 13:46
credo stiamo preparando 2 colpi (che poi non è detto ci si riesca).

Uno a du' spicci , Santa cruz
l'altro Lugano , ad un po' piu' di 2 spicci , essendoci il cartellino e nessun aiuto sull'ingaggio.

credo in totale altri 6/8 milioni li possiamo (non che li spenderemo di sicuro) spendere.

imho

Permetti una domanda?

Cos'è che ti fa pensare che stiamo trattando Lugano??

Premesso che se venisse sarei estremamente felice. Radu-Lugano-Dias  8)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2010, 13:47
come cambia il mondo

Puoi spiegarti meglio, grazie.

Alex_k

Visitatore

l'altro Lugano , ad un po' piu' di 2 spicci , essendoci il cartellino e nessun aiuto sull'ingaggio.

Lo chiamavano Sergio Lotito?  :D
(magari, ma per me è pura fantascienza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

credo in totale altri 6/8 milioni li possiamo (non che li spenderemo di sicuro) spendere.

imho
zaradò non te credo più m avevi detto buone sensazioni anche su Boateng

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Uno a du' spicci , Santa cruz tipo santa cruz

imho

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mesto è vicino al Bologna in prestito...un pensierino ce lo farei

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
una cosa molto importante secondo me è che abbiamo una panchina di tutto rispetto...

domenica in panca abbiamo: Berni, Stendardo, Scaloni, Mauri, Matuzalem, Foggia, Rocchi...

beh ottimo imho.

francamente avere anche santa cruz, chi lasciamo a casa? boh, però che bei problemi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
- per me prendiamo uno tra santa cruz e trezeguet solo se vendiamo uno tra rocchi e foggia

- per me arriva mantovani e non lugano, le voci sulla fiorentina per mantovani e della lazio su Lugano, potrebbero essere costruite ad arte dentro una possibile trattativa per un giocatore che stranamente fa proprio al caso nostro.
centrale o terzino sinistro,,, per la serie se esplode garrido bene e mantovani mi fa il terzo di una difesa a 3 o la prima alternativa di una difesa a 4...

sbaglio? il chievo ha pure tentato di cedere sorrentino senza riuscirci... ha bisogno di qualche soldino?

porgascogne

Visitatore
il lugano ce l'abbiamo già: dias

mantovani è ottimo: media altissima, ottimo al centro, uno dei migliori a sinistra
e segna anche

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maurito matias il 26 Ago 2010, 13:49
Permetti una domanda?

Cos'è che ti fa pensare che stiamo trattando Lugano??

Premesso che se venisse sarei estremamente felice. Radu-Lugano-Dias  8)

Penso che stiamo trattando qualcuno . Se è lugano io non lo so' , ma credo che in cassa ci sia qualcosina per fare un ulteriore passo.

Lugano , santa cruz , o chi per loro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2010, 13:53
zaradò non te credo più m avevi detto buone sensazioni anche su Boateng

erano vere, ma lui ha scelto il milan.

Nel senso che non era una "chiacchiera" giornalara , ma una cosa vera.avendo lotito offerto piu' di tutti al curatore fallimentare , ci avevo creduto.

finche' il genoa non ha pareggiato l'offerta . Li la differenza è stato l'ingaggio e il Milan.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: delioforever il 26 Ago 2010, 14:01
- per me prendiamo uno tra santa cruz e trezeguet solo se vendiamo uno tra rocchi e foggia

- per me arriva mantovani e non lugano, le voci sulla fiorentina per mantovani e della lazio su Lugano, potrebbero essere costruite ad arte dentro una possibile trattativa per un giocatore che stranamente fa proprio al caso nostro.
centrale o terzino sinistro,,, per la serie se esplode garrido bene e mantovani mi fa il terzo di una difesa a 3 o la prima alternativa di una difesa a 4...

sbaglio? il chievo ha pure tentato di cedere sorrentino senza riuscirci... ha bisogno di qualche soldino?

- venduto Rocchi hai sempre tre punte compreso Kozak, tra l'altro Reja sono mesi che chiede una benedetta punta, poi che fai? Foggia non lo consideriamo come punta. xD

-Diceva bene Reja, se dobbiamo comprare, bisogna farlo per giocatori che accrescono il potenziale, ma Mantovani, sta bene dove sta, Santa o Treze e in difesa Lugano, lo accrescono che si. :D

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Ago 2010, 14:09
- venduto Rocchi hai sempre tre punte compreso Kozak, tra l'altro Reja sono mesi che chiede una benedetta punta, poi che fai? Foggia non lo consideriamo come punta. xD

-Diceva bene Reja, se dobbiamo comprare, bisogna farlo per giocatori che accrescono il potenziale, ma Mantovani, sta bene dove sta, Santa o Treze e in difesa Lugano, lo accrescono che si. :D

non conosci mantovani... mi spiace

davnti se giochi in alternativa con 2 trequartisiti e una punta o un trequartista e 2 punte hai i seguenti giocatori per tre posti:

Floccari Zarate Rocchi Foggia Hernanes Bresciano Mauri... 7 ottimi giocatori per tre posti, vogliamo veramente aggiungere l'ottavo senza cedere nessuno?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ma della mega-operazione tra Preziosi e Lotito paventata dal presidente del Genoa qualche settimana fa non si ha più notizia???

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
pigliamo ibrahimovic a metà col genoa e lo giriamo al milan

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: delioforever il 26 Ago 2010, 14:14
non conosci mantovani... mi spiace

davnti se giochi in alternativa con 2 trequartisiti e una punta o un trequartista e 2 punte hai i seguenti giocatori per tre posti:

Floccari Zarate Rocchi Foggia Hernanes Bresciano Mauri... 7 ottimi giocatori per tre posti, vogliamo veramente aggiungere l'ottavo senza cedere nessuno?

Sinceramente sapevo solo che il napoli era interessato a lui, ma poi avranno fatto lo stesso nostro ragionamento, e cioè magari è giovane di buone prospettive, ma adesso come adesso serve uno che ti fa fare il salto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2010, 14:16
Ma della mega-operazione tra Preziosi e Lotito paventata dal presidente del Genoa qualche settimana fa non si ha più notizia???

roba lunga...da gennaio in poi , se va in porto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2010, 14:09
erano vere, ma lui ha scelto il milan.

Nel senso che non era una "chiacchiera" giornalara , ma una cosa vera.avendo lotito offerto piu' di tutti al curatore fallimentare , ci avevo creduto.

finche' il genoa non ha pareggiato l'offerta . Li la differenza è stato l'ingaggio e il Milan.
ma sinceramente ci credo poco perché offrire quei soldi per Boateng e poi allora non prendere un altro centrocampista?ho tipo l'impressione che non ci fosse trattativa
comunque a me piace molto anche Bocchetti tra i difensori

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2010, 14:18
roba lunga...da gennaio in poi , se va in porto.

perchè tu che sai?
dicci dicci   :)

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva