SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 27 Ago 2010, 12:24
Mesto è un buon giocatore e può giocare anche a sinistra. A volte certe chiusure proprio non riesco a capirle, in una squadra non possono giocare solo i fenomeni.

L'ho scritto qualche post fa.
Mesto fa la fascia sinistra come qualsiasi giocatore destro che adatti a sinistra. Male.

Citazione di: AlonZo il 27 Ago 2010, 12:31
sono d'accordo, ma sembra che scaloni sia stato richesto e che (giustamente) luoi preferisca giocare. Credo vada letto in quel senso l'interessamento per mesto, riserva che all'occorrenza può adattarsi a giocare anche a sinistra.

Ah, non l'ho sentita la richiesta per Scaloni. Se parte ne serve uno, chiaramente.
Per il discorso della sinistra, vedi sopra

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: luca90agerola il 27 Ago 2010, 12:45
beccatevi questa :D
Con il passare delle ore la pista Lugano procastinata al mercato invernale prende quota. Ad alimentare i rumors di radiomercato ci ha pensato il Responsabile della Comunicazione della SS Lazio, che hai microfoni di Radio Incontro nella trasmissione La Lazio Siamo Noi ha detto: "So che Lugano è un giocatore che al club biancoceleste è sempre piaciuto - ha spiegato De Martino - L'area tecnica lo sta monitorando da tempo. Chissà che un giorno o a gennaio anche lui possa arrivare alla Lazio..." Speranza o obiettivo vero, fatto sta che Lugano e la Lazio tornano ad incrociare i loro destini e se è vero che due indizzi fanno una prova, i tifosi biancocelesti possono iniziare a sperare in un bel pacco doni sotto l'albero...

de martìììììììììììììììììììììììììììì
sssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhh

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io a sto punto farei un sondaggino per Bale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Ago 2010, 12:48
Ma perchè a gennaio?
e che ci frega l'importante è che arrivi!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 27 Ago 2010, 12:36
Primo: magari fosse.
Secondo: perché a gennaio?

perchè magari nella sessione invernale contano di piazzare qualcuno.
Suppongo.
Anche perchè ,ad oggi, numericamente siamo troppi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 12:06

Non sono riuscito a capire a cosa ti riferivi allora..
Comunque 140 non sono male, sono molte per un principiante. In più ha giocato a pallone (a memoria credo sicuramente nel Palermo).

Sono perfettamente con te quando dici di smetterla con le prese di posizioni scontate, quindi smettila.

Personalmente non cambio parere facilmente, ma dopo molte riflessioni. E mai dò botte da orbi, in genere attacco per difendere la Lazio.
Non sono fuori luogo, a mio parere, certe tesi difensive, ma le tue illazioni riguardo un Reja che tiene sotto scacco la dirigenza laziale.

Non dare patenti, grazie. Qui non sono ammesse.

Se cambi idea saranno problemi non miei .... ma tuoi, ..... ma volevo precisare
che non e' che Reja  tenga completamente sotto scacco il Presidente e il
suo aiutante cioe' Tare, ma che in un certo senso in seno alla società qualcosa
e' cambiato non so se in bene o in male ma non mi pare che Rossi e i suoi
precedenti e i suoi successori avessero fatto cose del genere a torto o a ragione.....
non mi pare proprio ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Ago 2010, 12:48
Ma perchè a gennaio?
Si parlava anche della possibilità che Miranda prendesse il passaporto comunitario. Nel caso prenderemmo lui (è in scadenza e con pochi soldi grazie ai buoni rapporti col San Paolo si prende), in caso contrario investiremmo su Lugano.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
posso dì (magari sbagliando) che non impazzisco per lugano? per lugano a gennaio poi per nulla...

lavorerei sin da ora in vista del mercato del prossimo anno invece, per provare a prendere uno fra Miranda e Toloi.

Sta squadra adesso è veramente una buona squadra, per migliorarla bisogna pensare al prossimo anno - con pochi colpi mirati, giovani di qualità, per quest'anno invece siamo a posto così.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AlonZo il 27 Ago 2010, 12:33
invece mia personale idea, siete sicuri che ora che Mascherano è praticamente del Barca, non ci sia "qualcuno" pronto a pagare la clausola rescissoria di ledesma?

Seee, e poi chi lo sente Quito.
Io sul discorso già mi sono espresso fino alla nausea. O Reja ce lo infila a forza nella formazione, o Ledesma è destinato a fare panca. E perchè il mister non pare propenso ad utilizzare Hernanes nel suo ruolo naturale, altrimenti sarebbe addirittura la terza scelta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.182
Citazione di: Iker77 il 27 Ago 2010, 12:56

Seee, e poi chi lo sente Quito.
Io sul discorso già mi sono espresso fino alla nausea. O Reja ce lo infila a forza nella formazione, o Ledesma è destinato a fare panca. E perchè il mister non pare propenso ad utilizzare Hernanes nel suo ruolo naturale, altrimenti sarebbe addirittura la terza scelta.

Senza la volontà del giocatore non c'è clausola rescissoria...

la clausola rescissoria viene pagata dal giocatore (ovviamente sovvenzionato dalla sua nuova squadra). Quindi se accadesse significherebbe che è il calciatore a volersene andare

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
io non capisco a che ci serve Lugano?!?  :?
mica dobbiamo vincere lo scudetto?? o si?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Bellerofonte il 27 Ago 2010, 13:00
io non capisco a che ci serve Lugano?!?  :?
mica dobbiamo vincere lo scudetto?? o si?

E' forte... ergo ce serve

E cmq Lugano-Dias-Radu, ma chi ce l'avrebbe un terzetto simile in Italia? Giusto l'Inter

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Kebab il 27 Ago 2010, 13:06
E' forte... ergo ce serve

E cmq Lugano-Dias-Radu, ma chi ce l'avrebbe un terzetto simile in Italia? Giusto l'Inter

avoja se è forte..
e se dovesse arrivare avremmo una difesa da primi 3 posti..

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: borges il 27 Ago 2010, 12:50
ehhh...ma lo sai quanto costa??'  :shock:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: chiaralich il 27 Ago 2010, 13:24

Coi soldi di Kolarov ci compri uno scarpino di Bale...  :lol: :lol: :lol:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: chiaralich il 27 Ago 2010, 13:24

se pensi che per tutta la vicenda kolarov la mia posizione è stata "speriamo che non se accorgono che esista bale..."

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: borges il 27 Ago 2010, 12:50

Secondo me lo prende l'Inter o ora o a gennaio. Comunque il Tottenham che partecipa alla CL non ti darà mai Bale e Bale non verrà mai alla Lazio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: luca90agerola il 27 Ago 2010, 12:50
e che ci frega l'importante è che arrivi!!

Ho capito ma volevo sapere perchè a gennaio, non penso sia per il fatto di sfoltimento in difesa, perchè Cribari a gennaio è difficile piazzarlo, visto che starà fermo per parecchio.
Sicuramente sarà un problema per i turchi che adesso non riescono a trovare una soluzione valida e quindi ci penseranno nel mercato invernale.

Detto questo non scherziamo, Lugano alla Lazio ci fa fare un salto notevole in difesa, con il terzetto
Dias-Radu-Lugano abbiamo una difesa affidabile.

Discussione precedente - Discussione successiva