SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

senza rombo ledesma e hernanes centrali
foggia e brocchi gli esterni

gonzalez e bresciano col rombo fanno gli interni, ledesma vertice basso e hernanes alto

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: rocchigol il 28 Ago 2010, 19:04
tornare subito al 442 con o senza rombo

senza rombo ledesma e hernanes centrali
foggia e brocchi gli esterni

gonzalez e bresciano col rombo fanno gli interni, ledesma vertice basso e hernanes alto

???

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Oggi reja ha spigato che ha abbandonato la difesa a 4 perchè tutti i nostri difensori si esprimono meglio a 3, ed effettivamente è così basti pensare solo a Radu.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Goal di Mesto che e stato avvicinato alla Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Gaiska il 28 Ago 2010, 19:35
Goal di Mesto che e stato avvicinato alla Lazio!

eeeh "l'asse" Genoa-Lazio  :roll:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Mesto, che sta giocando sulla sinistra, ha appena fatto un gol della Madonna in rovesciata

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
la non convocazione di scaloni mi fa pensare a una sua probabile cessione e all'acquisto di un nuovo esterno vedi mesto in grado di integrarsi sia a destra con licthe cavanda sia a sinistra con garrido e del nero.
su santa cruz penso che alla fine arriverà in fin dei conti il giocatore l'ha chiesto reja e non credo che i dubbi gli siano venuti gli ultimi tre giorni di mercato. poi nel caso fosse così non credo ci voglia molto a prendere un corradi o un pelle!!! molto probabilmente verrà piazzato kozac e sarà sostituito con sc.

p.s. appena finito di guardate udi-gen. dopo un periodo in cui mi ero ricreduto su inler oggi sono ritornato sui miei passi l'addio di dago gli ha fatto un gran bene ora è libero di organizzare il gioco e di conseguenza è molto ma molto più nel vivo della manovra.
comunque la partita è stata alquanto noiosa del genoa l'unico dei nuovi che mi ha impressionato è stato il solo zuculini, giocatore di grande corsa e qualità e in possesso di un gran bel caratterino. (classe 90).
che dite lotito non lo può prenotare per il prossimo anno!!??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
C'e' poco da fare... uno tra Rocchi e Foggia dovra' essere ceduto se Reja vuole Santa Cruz... e io cederei Rocchi.

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: pizzeman il 28 Ago 2010, 18:43
ci punta così tanto da convocare lui e non scaloni...

Si ma se non lo alleni con la squadra, se non impara a fare i movimenti secondo il suo schema mi dici a che serve?
Lo convoca perchè Del Nero non regge i 90 minuti e Scaloni a sinistra è una pippa peggio che a destra...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Perdonami russotto, ma come si fa - tra rocchi e foggia - a vendere Rocchi? Cosa ha dimostrato Foggia per meritarsi il posto rispetto a Rocchi?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 28 Ago 2010, 20:13
Perdonami russotto, ma come si fa - tra rocchi e foggia - a vendere Rocchi? Cosa ha dimostrato Foggia per meritarsi il posto rispetto a Rocchi?

Semplicemente Rocchi non lo vedo bene nel nuovo modulo... e secondo me non e' una persona positiva nello spogliatoio. Poi magari sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 28 Ago 2010, 20:13
Semplicemente Rocchi non lo vedo bene nel nuovo modulo... e secondo me non e' una persona positiva nello spogliatoio. Poi magari sbaglio.

Non sbagli, però basterebbe qualcuno con le palle per mettere in riga questi giocatori, evidentemente ci siamo sbagliati con Reja, perchè un allenatore ambizioso adesso era contento di avere Santa Cruz e guai a chi si lamentava, altro che equilibri.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Ago 2010, 20:17
Non sbagli, però basterebbe qualcuno con le palle per mettere in riga questi giocatori, evidentemente ci siamo sbagliati con Reja, perchè un allenatore ambizioso adesso era contento di avere Santa Cruz e guai a chi si lamentava, altro che equilibri.

Ancora co ste palle? Non v'e' bastato Ballardini che li mandava affanculo dalla mattina alla sera e gli hanno distrutto la carriera?

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Ago 2010, 20:17

Reja mi sembra che ami fare la voce alta solo con Zarate.
Ancora doveva firmare per la Lazio a gennaio e già lo criticava.
Poi per carità avrà tutte le ragioni di questo mondo ma a me personalmente questo atteggiamento non piace.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Sky12 il 28 Ago 2010, 20:21
Reja mi sembra che ami fare la voce alta solo con Zarate.
Ancora doveva firmare per la Lazio a gennaio e già lo criticava.
Poi per carità avrà tutte le ragioni di questo mondo ma a me personalmente questo atteggiamento non piace.
scusa questa mi suona nuova saresti cosi gentile da portarmi fatti e parole

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Russotto il 28 Ago 2010, 20:13
Ok per il modulo, opinione rispettabilissima. Però, per quanto concerne lo spogliatoio, alla fine ne sappiamo meno di zero. Il fatto dei senatori e compagnia potrebbe - dico potrebbe - anche essere una cavolata. E comunque è capitano, quindi dubito sia malvoluto.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Il problema per lo spogliatoio sarebbe Santa Cruz, non Rocchi

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 28 Ago 2010, 20:20
Ancora co ste palle? Non v'e' bastato Ballardini che li mandava affanculo dalla mattina alla sera e gli hanno distrutto la carriera?

Ballardini aveva tutto, tranne quelli :D
Che poi avere gli attributi non vuol dire mandare a quel paese i giocatori, ma tutt'altro, dire le cose come stanno, far capire ai giocatori che non siamo a casa loro ma in una società di serie A, che prima dei cassi loro c'è la Lazio.
Gli equilibri ci sono ma in determinate situazioni, allora se arriva Messi che fai, ti metti a dire che rompe gli equilibri, ma per favore, se vogliamo crescere i giocatori dovrebbero essere i primi ad accogliere un Santa Cruz o un Lugano, anche se questo va a creare concorrenza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Ecco, ora dopo aver ascoltato Reja capite perchè vi dicevo che secondo me Santa Cruz non viene.
Il problema è che si poteva pensare all'abbondanza prima di trattare 20 punte centrali, addirittura con Roque si era pure trovato l'accordo, che senso ha trattare un calciatore se poi trovi l'accordo e non lo prendi?
Non do colpe alla società, ma a Reja, sergente di ferro solo con Mauro Zarate.
Probabilmente a qualcuno (Rocchi?) l'acquisto di SC da fastidio.
Cosi non si cresce, i capetti non portano a niente di buono.

X iker: il fatto che Del Nero sia mancino non lo rende un terzino. In quel ruolo è stato schierato in emergenza da Ballardini, ora sembra terzino da una vita per alcuni.Mesto a sinistra ci ha giocato anche oggi e con ottimi risultati, inoltre nasce esterno nel 3-5-2 della Reggina di Mazzarri.
Io tra un Mesto adattato ed un Del Nero adattato prenderei sempre il primo.

X rio2: La squadra dell'anno scorso nelle ultime 10 giornate ha giocato contro squadre senza alcun obiettivo, le uniche due partite importanti anche per gli avversari, con Inter e Roma, la Lazio le ha perse.
Con questo non dico che quella era una squadra da buttare, ma nemmeno una squadra da sogno.
Con Hernanes la squadra migliora, ma resta incompleta...

Discussione precedente - Discussione successiva