SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2010, 08:26
Veramente ieri Biava a me è parso il migliore della difesa se non in campo. Tu che partita hai visto? Il Milan?

La mia opinione e' mia, la tua e' tua ...

Pong

*
Lazionetter
* 71
Ieri abbiamo rivisto finalmente giocare un pò a pallone tuttavia ci siamo suicidati con i problemi di sempre.. abbiamo due centrali di valore quali Stendardo e Diakitè ma in campo ci vanno l'inguardabile Radu e Biava che comunque un pò ha tenuto..  questa squadra non può giocare a tre dietro quando decidi di schierare un solo difensore bono e hai due esterni di centrocampo che sono pippe matricolate Litch in testa (corre solo).. Reja quando non sa che fare sa solo cambiare Zarate che ieri ha giocato bene ma tanto va di modo accusarlo di tutti i mali della Lazio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dias è terribilmente indietro di condizione, secondo me sta giocando sotto il 50% delle sue potenzialità.
Biava non mi fà impazzire, Radu ad oggi è impresentabile.
Nel precampionato Stendardo era stato di gran lunga il migliore, non capisco perchè non abbia giocato.
In definitiva o si torna alla difesa a quattro o serve un centrale coi contro[...].

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Secondo me abbiamo tante soluzioni, alcune di ottima ed altre di discreta qualità.
Non serve ingolfare ancor di più la rosa, c'è solo bisogno di trovare il giusto assembraggio (che NON PUO' e NON DEVE essere quello di ieri sera)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Tutta la squadra è in 'ritardo' di condizione.

Ritardo per modo di dire perché, a mio parere, è la condizione normale di chi vuole arrivare a correre fino a gennaio quando verranno fatti i richiami.

E siccome ci son due settimane piene ancora per 'sfinare' la preparazione questa dovrebbe essere la normalità.

Sfiga ha voluto che abbiamo beccato una squadra già preparata per correre novanta minuti. Vabbè.

Pochi ritocchi di posizione (Hernanes a sinistra Zarate a destra) un po' di affiatamento in più.. il ritorno di un esterno sinistro titolare decidersi tra Cavanda e Liche e tra Diakitè e Biava e questa è la squadra da sesto posto che tutti pensiamo che sia.

Calma e gesso.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2010, 23:56
Lo dico qua perchè questo è il topic giusto.
Vendiamo foggia!!!!!!

Se Reja ha detto che con l'arrivo di Santa Cruz, uno in avanti partirà. penso sia lui a dover andare. Ieri sera è stato il solito Foggia, tutto fumo e niente di concreto. Da lui mi aspettavo molto di più, dopo che per due mesi era praticamente "fuori squadra" per colpa del mudulo 3-5-2.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
La squadra è completa e ben assortita, ieri non mi è dispiaciuta, la Samp ha avuto un pizzico di fortuna ed èè a mio avviso avanti con la preparazione. Contento se arriva Santa Cruz, ma devono partire a mio avviso Kozak e Foggia (anche ieri poca sostanza). Non mi sento tranquillo a sinistra, non tanto per Garrido, ma quanto per Del Nero, mi sembra sempre in affanno, e non capisco sinceramente i crampi al decimo del secondo tempo.
Questo giocatore ha ancora i 90 minuti nelle gambe? lo scorso anno alternava discrete prestazioni ad infortuni.
Mi spiace perchè è uno che s'impegna, anche qust'anno non mi sembra cambiato lo spartito.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
L'attaccante stasera sarà a Roma. Intanto il presidente Lotito vuole chiudere per Meira.
Fonte:  Corriere dello sport

Il paraguaiano è della Lazio, il suo manager Van Baal fino a ieri stava preparando il viaggio in Italia . Roque effettuerà le visite mediche di rito , se andranno bene metterà la propria firma su un contratto pluriennale. L'operazione è sempre la stessa, prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. I dubbi di Reja sulla gestione dell'attacco sembrano essere superati dal tecnico goriziano : " Se arriva qualcuno è bene che ci sia una cessione , altrimenti starà a me gestire il gruppo " con il suo arrivo il reparto offensivo sarà composto da cinque elementi . Con Santa Cruz , finalmete il tecnico avrà quell'attaccante di peso che chiedeva da tempo . Il suo valore è sotto gli occhi di tutti , ha esperienza internazionale , gli unici dubbi possono venire riguardo la sua condizione fisica ma col Manchester non ha mai saltato un allenamento. Domani si chiuderà il mercato estivo e la società vuole piazzare qualche pedina in uscita , Foggia e Rocchi sono in bilico . Corvino vorrebbe sferrare l'ultimo assalto al capitano offrendogli un buon contratto , ma sia lui che Foggia vorrebbero rimanere nella capitale. L'acquisto della punta permetterà a Kozak di crescere altrove , il ceco è vicino al Crotone, vuole prenderlo un anno in prestito.

MEIRA. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro, ha il contratto in scadenza 2011. Lotito cercherà di chiudere entro oggi. Meira è alto 1,90 e ha 32 anni , non piu giovanissimo , dal 2009 in Russia. Tra oggi e domani, Cribari , aspetta la sua definitiva cessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Secondo me alla Lazio per fare una grande squadra serve:

A) Un portiere all' altezza.

Muslera oggi è una buona opportunità per fare cassa. Dopo il mondiale il suo valore in moneta supera di molto il suo valore reale. Io gli rinnoverei il contratto e poi ,sperando che quest anno le parate straordinarie siano più decisive rispetto alle cappellate che oramai fanno parte delle sue caratteristiche, ci farei cassa il prossimo anno, cercando da ora un portiere che sia una certezza e non una mina vagante fenomeno part-time.

B)Un grande allenatore

Ho già espresso forti dubbi in altri post su Reja e certe scelte non fanno che confermarli. Non sono un tecnico ma il mio istinto mi dice che questo è uno squadrone affidato ad un allenatore fondamentalmente mediocre, buono per una squadra che deve salvarsi. Nel suo curriculum la cosa migliore è la grande scalata con il Napoli, dalla C ad un ottavo posto in A in pochi anni, per il resto promozioni e retrocessioni che si equiparano. Non è uno alle prime esperienze,è un pò pochino e non sarà un caso. Mi dispice perchè Reja mi è simpatico e gli sarò sempre grato per il miracolo dello scorso anno, credo e spero però che Lotito stia già pensando ad un tecnico per il futuro.

c)Tifosi diversi

Questo è il problema che purtroppo non si può  risolvere. Ho sentito da Guido ieri sera telefonate di gente che sembrava fosse contenta della sconfitta. Accusavano Guido, con toni minacciosi ed inquietanti, di disonestà solo perchè aveva parlato di un ottima Lazio e si mostrava fiducioso.Lo accusavano di "avallare" il "gestore" . Ragazzi prepariamoci, quest anno, come gli anni a seguire, al fatto che la Lazio in casa avrà i soliti problemi dello scorso anno. Gli imbecilli purtroppo non possono far parte della campagna acquisti-cessioni, te li devi tenere così come sono, questo è un cancro che non si estirperà. Imbecilli  che minacciavano e contestavano persino Cragnotti, meritano una  Lazio dei tempi di Clagluna-Morrone. Non sono all altezza di una grande squadra.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Fonte: Corriere dello Sport

Pintos è tornato clamorosamente ad un passo dal Getafe. La trattativa si è riaperta , e oggi l'uruguaiano potrebbe firmare per cinque anni. Tra un anno Lotito cercherebbe di riportarlo a Roma poiché crede molto nel ragazzo. Rimane da chiudere il contratto di Muslera : manca solo la firma , tutti la definiscono una formalità .

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Murmur il 30 Ago 2010, 09:30
Santa Cruz stasera a Roma
L'attaccante stasera sarà a Roma. Intanto il presidente Lotito vuole chiudere per Meira.
Fonte:  Corriere dello sport

Il paraguaiano è della Lazio, il suo manager Van Baal fino a ieri stava preparando il viaggio in Italia . Roque effettuerà le visite mediche di rito , se andranno bene metterà la propria firma su un contratto pluriennale. L'operazione è sempre la stessa, prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. I dubbi di Reja sulla gestione dell'attacco sembrano essere superati dal tecnico goriziano : " Se arriva qualcuno è bene che ci sia una cessione , altrimenti starà a me gestire il gruppo " con il suo arrivo il reparto offensivo sarà composto da cinque elementi . Con Santa Cruz , finalmete il tecnico avrà quell'attaccante di peso che chiedeva da tempo . Il suo valore è sotto gli occhi di tutti , ha esperienza internazionale , gli unici dubbi possono venire riguardo la sua condizione fisica ma col Manchester non ha mai saltato un allenamento. Domani si chiuderà il mercato estivo e la società vuole piazzare qualche pedina in uscita , Foggia e Rocchi sono in bilico . Corvino vorrebbe sferrare l'ultimo assalto al capitano offrendogli un buon contratto , ma sia lui che Foggia vorrebbero rimanere nella capitale. L'acquisto della punta permetterà a Kozak di crescere altrove , il ceco è vicino al Crotone, vuole prenderlo un anno in prestito.

MEIRA. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro, ha il contratto in scadenza 2011. Lotito cercherà di chiudere entro oggi. Meira è alto 1,90 e ha 32 anni , non piu giovanissimo , dal 2009 in Russia. Tra oggi e domani, Cribari , aspetta la sua definitiva cessione.

3.5 per Meira 32 anni  :roll: ma quanto chiede il Chievo per Mantovani ammesso che adesso lo vendano?
Al limite la comproprità di Antonelli ed sulle fascie sei copero Lich-Cavanda( bella prestazione ieri sera) Garrido-Antonelli.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
io spero che società e allenatore siano ben sicuri della tenuta e della qualità di Garrido , altrimenti un innesto da quella parte ci vorrebbe, Del Nero lo conosciamo, lui e la continuità sono due cose diverse.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Non sono s'accordo; osservando Cavanda credo che semmai ce ne sarà bisogno è bene iniziare a buttare nella mischia i giovani più promettenti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
cavanda è un destro, potrebbe essere la prima alternativa a licht, che continuità la garantisce.
Ma SE, dico se, Garrido è un Del Nero 2 (gioca un'ora, problema fisico, esce, due partite fuori) serve un'alternativa di ruolo, Cavanda va bene in caso di emergenza. Se poi lo spagnolo è fisicamente a posto, stiamo bene

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: poeta1964 il 30 Ago 2010, 09:30
Secondo me alla Lazio per fare una grande squadra serve:

A) Un portiere all' altezza.

Muslera oggi è una buona opportunità per fare cassa. Dopo il mondiale il suo valore in moneta supera di molto il suo valore reale. Io gli rinnoverei il contratto e poi ,sperando che quest anno le parate straordinarie siano più decisive rispetto alle cappellate che oramai fanno parte delle sue caratteristiche, ci farei cassa il prossimo anno, cercando da ora un portiere che sia una certezza e non una mina vagante fenomeno part-time.

B)Un grande allenatore

Ho già espresso forti dubbi in altri post su Reja e certe scelte non fanno che confermarli. Non sono un tecnico ma il mio istinto mi dice che questo è uno squadrone affidato ad un allenatore fondamentalmente mediocre, buono per una squadra che deve salvarsi. Nel suo curriculum la cosa migliore è la grande scalata con il Napoli, dalla C ad un ottavo posto in A in pochi anni, per il resto promozioni e retrocessioni che si equiparano. Non è uno alle prime esperienze,è un pò pochino e non sarà un caso. Mi dispice perchè Reja mi è simpatico e gli sarò sempre grato per il miracolo dello scorso anno, credo e spero però che Lotito stia già pensando ad un tecnico per il futuro.

c)Tifosi diversi

Questo è il problema che purtroppo non si può  risolvere. Ho sentito da Guido ieri sera telefonate di gente che sembrava fosse contenta della sconfitta. Accusavano Guido, con toni minacciosi ed inquietanti, di disonestà solo perchè aveva parlato di un ottima Lazio e si mostrava fiducioso.Lo accusavano di "avallare" il "gestore" . Ragazzi prepariamoci, quest anno, come gli anni a seguire, al fatto che la Lazio in casa avrà i soliti problemi dello scorso anno. Gli imbecilli purtroppo non possono far parte della campagna acquisti-cessioni, te li devi tenere così come sono, questo è un cancro che non si estirperà. Imbecilli  che minacciavano e contestavano persino Cragnotti, meritano una  Lazio dei tempi di Clagluna-Morrone. Non sono all altezza di una grande squadra.

D'accordo 100%.
E aggiungo un gran bel difensore in grado di poter fare il salto di qualita' anche in difesa ... se e' possibile!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Se Garrido è un Del Nero 2 lo scopriremo solo vivendo.
Quindi, al momento, non spenderei altri euro per un ruolo comunque coperto e che può, appunto, disporre di una soluzione d'emergenza come Cavanda che, seppur destro, non sfigura affatto sulla corsia mancina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Jeffry il 30 Ago 2010, 10:02
Quindi, al momento, non spenderei altri euro per un ruolo comunque coperto e che può, appunto, disporre di una soluzione d'emergenza come Cavanda che, seppur destro, non sfigura affatto sulla corsia mancina.
cavanda sulla sinistra non credo possa giocare..ieri toccava la palla sempre col destro

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Bene o male? Quello conta; se poi tocca la palla di destro o di sinistro mi interessa relativamente.
Ieri non ho visto la partita ma Cavanda sulla corsia sinistra l'ho visto in altre occasioni e non mi sembra affatto male. Per me.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Jeffry il 30 Ago 2010, 10:02

in emergenza anche Radu puo' fare il terzino sinistro e comunque Cavanda puo' farlo benissimo.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Cavanda è stato molto bravo ed una delle poche note liete di ieri. Pessima la sostituzione di un Zarate ritrovato e altruista. Pessimi Musli e Floccari.
Urge Santa Cruz , ma sopratutto un allenatore NORMALE( tipo Ventura) , altrimenti perdiamo Zarate.

Discussione precedente - Discussione successiva