SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'avevo già scritto ieri che Morabito era convinto che Santa Cruz non era così vicino alla Lazio come i giornali scrivevano.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: est1900 il 31 Ago 2010, 10:42
Semplice: Reja non se la sente di aggregare Roque e gestire la quantità di punte in organico.
Sarebbe a dire: prima chiede una punta di peso, la Lazio ne trova una OTTIMA a buon mercato ma non la tessera perchè al suo allenatore, di colpo, viene il braccino.

Spero che quanto di buono fatto, finalmente, dal Presidente non venga rovinato dall'allenatore.

In questo senso la gara di Genova rappresenta un preoccupante segnale...

Ho la sensazione che sia cosí, nel caso non venisse Roque.
E spero che non si sia data un'ottima auto in mano a uno che ha sempre guidato una panda.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si parla di Modesto per la fascia sinistra.
Non sarebbe male come alternativa

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Ago 2010, 10:55
E arriviamo a scoprirlo martedì?ottimo

Credo che siano state fatte indagini supplementari MOLTO accurate.

A ragione direi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: matador72 il 31 Ago 2010, 11:03

a questo punto, soprattutto se Santa Cruz sfuma (per motivi fisici o per scelta di Reja non importa), io concentrerei le risorse rimanenti su Mantovani. Secondo me non è impossibile, il Chievo non lo reputa assolutamente incedibile. E in questo modo ti saresti garantito una pedina valida da utilizzare tanto sulla fascia che come centrale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Per me SC non viene perchè non lo vuole Reja (o meglio non lo vuole qualche giocatore che entrerebbe in competizione con lui).
Il paraguaiano ha fatto tutta la preparazione col City, non ha saltato nemmeno un allenamento, non mi sembra che attualmente possa avere problemi fisici.
Peccato per Noi, che perdiamo l'occasione di rinforzarci, per Roque che nel modulo di Reja sarebbe stato perfetto, e peccato per Kozac che butterà un anno tra panca e tribuna.

Modesto sarebbe un buon tampone a sinistra, ma per me non arriva più nessuno.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
comunque il 31 agosto resta il giorno più demenziale dell'anno....

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
abbiamo anche alzato l'offerta
ma pare che non vogliano più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Quindi stavamo prendendo Acquafresh e per Reja era tuttapposto,adesso Santa Cruz è di troppo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: .dani. il 31 Ago 2010, 11:12
il City non vuole più cederlo
abbiamo anche alzato l'offerta
ma pare che non vogliano più

Hanno sgamato il vero valore di Kolarov.
:lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 31 Ago 2010, 11:03
magari, è uno che offre garanzie certo non è Maicon ma meglio di del nero

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2010, 11:14

Hanno sgamato il vero valore di Kolarov.
:lol:

poesse
:D

eagle1968

*
Lazionetter
* 425
secondo me si è capito che quei soldi che sono rimasti per il mercato bisogna investirli in difesa,quindi mi aspetto qualcosa in quel reparto....

p.s inolte ho la sensazione,tutta personale,che Kozak scavalcherà nelle gerarchie Rocchi....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: arturo il 31 Ago 2010, 11:13
Quindi stavamo prendendo Acquafresh e per Reja era tuttapposto,adesso Santa Cruz è di troppo?
Perchè Acquafresca non è un nome di livello internazionale che poteva dare fastidio, mentre Santa Cruz si.
Ma il problema non è Reja, lo ripeto.
Almeno secondo me...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
stamattina su radio radio c'èra uno (l'hanno chiamato stefano...sarà benedetti??) che ...con tono fintamente tragico e disperato ha buttato lì "temo che zarate ancdrà via..." e poi "QUALORA METTESSERO SUL PIATTO 30 MIJONI E SE ARRIVA SANTA CRUZ" ma che giornalismo è?? quali sono le fonti?? perchè non dici che tare ha detto che non si vende nessuno?
io sono sconcertata dalla viglia dei giornalai di minare l'ambiente...
per quanto riguarda s. cruz che sia per reja,che sia per problemi fisici o perchè il city non vuole piu cederlo(gli si stanno rompendo tutti,quindi potrebbe essere) non mi importa...ci terremo kozack o prenderemo un altro oggi... per fortuna quest'anno sono tranquilla,anche se si cerca di far finta che non sia cosi in tutti i modi...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Morabito sosteneva che la Lazio avesse chiesto troppo come compartecipazione nello stipendio al city.. ma che "ci vuole a fare santa cruz" (cit.)
Oggi dice che abbiamo alzato l'offerta e che il city non lo cede più...

vabbè

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2010, 11:18
stamattina su radio radio c'èra uno (l'hanno chiamato stefano...sarà benedetti??) che ...con tono fintamente tragico e disperato ha buttato lì "temo che zarate ancdrà via..." e poi "QUALORA METTESSERO SUL PIATTO 30 MIJONI E SE ARRIVA SANTA CRUZ" ma che giornalismo è?? quali sono le fonti?? perchè non dici che tare ha detto che non si vende nessuno?
io sono sconcertata dalla viglia dei giornalai di minare l'ambiente...
per quanto riguarda s. cruz che sia per reja,che sia per problemi fisici o perchè il city non vuole piu cederlo(gli si stanno rompendo tutti,quindi potrebbe essere) non mi importa...ci terremo kozack o prenderemo un altro oggi... per fortuna quest'anno sono tranquilla,anche se si cerca di far finta che non sia cosi in tutti i modi...

Associare la parola giornalai al sig. benedetti è un atto di coraggio non indifferente.

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: borges il 31 Ago 2010, 11:19
Oggi dice che abbiamo alzato l'offerta e che il city non lo cede più...

io l'ho sentito su sky

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: pizzeman il 31 Ago 2010, 11:10
comunque il 31 agosto resta il giorno più demenziale dell'anno....

E' vero !  :lol:

E noi che stiamo qua a fare il refresh delle pagine ogni 2 secondi .....  :pain:

Discussione precedente - Discussione successiva