Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2010, 11:47
Per me è da 6, giusto per il riscatto di Floccari ed Hernanes.
E' stato preso Bresciano mentre già c'erà Mauri, ora tutti e due faranno panchina.
Garrido viene da un infortunio ed è di nuovo infortunato, Del Nero è improponibile visto che non regge nemmeno 70 minuti.
Ledesma non è un acquisto, gli esuberi "importanti" (Scaloni, Bizzarri, Artipoli, Cribari,ecc..) sono ancora con Noi.
Siamo più forti rispetto a settembre scorso, e ci mancherebbe, ma ad esempio non lo siamo rispetto a settembre 2008, dove al massimo siamo sullo stesso livello.
Non vedo la crescita e ti devo dire che quest'anno ci avevo sperato.
Bastava El Puntero, Meira ed un Modesto qualsiasi per aver fatto un bel mercato.
Come fai a sapere che Mauri e Bresciano faranno panchina? Io sapevo fosse impossibile predire il futuro, infatti non mi faccio leggere mai la mano.
Però se hai notizie dall'interno di Formello alzo le mani.
Garrido é infortunato sì, ma mi pare che i calciatori possano incorrere in questi inconvenienti, Garrido non può?
Il voto almeno diamolo quando l'infortunio é passato e magari vediamo il tale giocatore alle prese con le partite di serie A.
Ledesma non é un acquisto, però molti che prevedevano un non rinnovo parlavano di perdita (o in termini economici o paventando un Ledesma svogliato al suo ultimo anno; oppure tutt'e due).
Non dico quindi che deve alzare il voto-mercato, ma forse un + potresti rilasciarlo, magari con riluttanza.
Leggendo questo sito ho sempre pensato che gli esuberi importanti fossero Inzaghi e Makinwa.
Ora che non ci sono più, quelli importanti diventano Artipoli e Scaloni? Oltretutto Scaloni può servirci, abbiamo anche una Coppa Italia..
Non capisco poi come si possa paragonare la rosa attuale con quella del Settembre 2008.
Ma lì non abbiamo ancora avuto controprove, quindi tale opinione potrebbe anche essere esatta. Anche se a me pare assurda.