SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: MarcheseMCM il 31 Ago 2010, 12:12
aridaje co sta tifoseria ....... ma che è na fobia
allora smettiamo di seguire la Lazio cosi' vinciamo 10 scudetti e 7 Coppe Campioni
meno male che abbiamo fatto pochi abbonamenti! sarà una strategia del diabolico lotiten?  :twisted:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AlonZo il 31 Ago 2010, 12:08
no, credo che sull'operazione kolarov - garrido ci sia da fare chiarezza (che temo si potrà fare solo un i dati di bilancio alla mano). Kolarov è stato venduto a 19 (?) successivamente è stato comprato garrido a 3. Le operazioni vengono chiuse in momenti differenti. I giornali che hanno sommato le due cose hanno sbagliato (IMHO).

Eliseu è giusto, me l'ero scordato.

Pintos è stato mandato in prestito.
ok.... allora prendiamo atto che per kolarov, alla fine il city ci da 15-16... mo il prossimo che mi dice che kolarov è stato stravalutato ie meno :D, per carita buona operazione comunque ma alla fine ci abbiamo fatto quella che era la prima offerta del real...
Pintus la lazio non puo' darlo in prestito semplicemente perche' non puo' tesserarlo.. ed infatti il contratto di 5 anni glielo ha fatto il getafe... poi sulla parola si son messi d'accordo che l'anno prossimo ce lo ridanno a gratis?? (qualsiasi cosa scritta la lazio non potrebbe presentarla perche' si darebbe la zappa sui piedi....) o il getafe ci ha dato qualcosa o praticamente lo abbiamo regalato.. a meno che quelli del gatafe non siano dei galantuomini talmente onesti da riregalarcelo l'anno prossimo!

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Gianluca Di Marzio : "Il Napoli ha chiesto il prestito di Cribari alla Lazio, che però vuole cederlo definitivamente"

Se riusciamo a venderlo del tutto bene, sennò prestiamolo e prendiamo sto sacrosanto difensore.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: cholo1966 il 31 Ago 2010, 12:14
beh kolarov e garrido sono due operazioni distinte e poi il bonus è quasi certo perchè non credo che il man.city possa mancare il 4 posto!

Oddio...fino ad ora ho visto tutte e tre le partite del City in campionato e non sono così certo che alla fine ci metteremo quei 2 milioni in saccoccia...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.850
Ma come si può chiedere il prestito di un giocatore in scadenza nel 2011 ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mendicino#90 il 31 Ago 2010, 12:19
Gianluca Di Marzio : "Il Napoli ha chiesto il prestito di Cribari alla Lazio, che però vuole cederlo definitivamente"

Se riusciamo a venderlo del tutto bene, sennò prestiamolo e prendiamo sto sacrosanto difensore.

Non penso, perchè gli scade il contratto nel 2011.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Subito! Di corsa! Anche con ingaggio pagato dalla Lazio, così indeboliamo una diretta concorrente...  :twisted:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836

'o proggett

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cholo1966 il 31 Ago 2010, 12:14
beh kolarov e garrido sono due operazioni distinte e poi il bonus è quasi certo perchè non credo che il man.city possa mancare il 4 posto!
su pintos non lo so se mi dici che gli hanno fatto 5 anni di contratto ci credo magari hanno pagato i tre milioni che la lazio doveva dare agli argentini e sul bilancio della ss lazio non risulterà nulla! boh?
http://www.mylazionet.net/news/2010/08/30/lazio-luruguaiano-pintos-al-getafe-ansa/

esatto.. sicuramente ci hanno dato qualcosa (non so' se tutti e 3 i milioni..) con la promessa di rivedere la situazione l'anno prossimo... darglielo cosi' sulla parola non avrebbe senso!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Morabito: "Sono l'agente di Redknapp: non ha mai chiesto Zarate. Il presidente del Tottenham ha già speso tantissimo. Vorrei sapere chi mette in giro certe voci e se lo fanno scegliessero squadre che hanno bisogno di un attaccante".

Avete capito, si e ieri Pedullà dava per clamorose e vere ste notizie.

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2010, 12:21
Ma come si può chiedere il prestito di un giocatore in scadenza nel 2011 ?
Sto dubbio a dirti la verità ce l'ho pure io, però spero esista il modo  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MarcheseMCM il 31 Ago 2010, 12:12
aridaje co sta tifoseria ....... ma che è na fobia
allora smettiamo di seguire la Lazio cosi' vinciamo 10 scudetti e 7 Coppe Campioni

Mica si parlava della tifoseria che segue con passione e correttezza la squadra...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: AlonZo il 31 Ago 2010, 12:08
no, credo che sull'operazione kolarov - garrido ci sia da fare chiarezza (che temo si potrà fare solo un i dati di bilancio alla mano). Kolarov è stato venduto a 19 (?) successivamente è stato comprato garrido a 3. Le operazioni vengono chiuse in momenti differenti. I giornali che hanno sommato le due cose hanno sbagliato (IMHO).

Eliseu è giusto, me l'ero scordato.

Pintos è stato mandato in prestito.

Lotito a SI dichiarò che per Kolarov aveva ottenuto quanto chiesto, Pedulla allora gli chiese "ha ottenuto 22 milioni?" e lui rispose "Certo! Lei aveva dubbi?".
Pedulla gli chiese se Garrido fosse entrato nella trattativa e Lotito rispose che rientrava nei 22 milioni.
Quindi o Lotito mente o Kolarov è stato venduto a 19 milioni più Garrido.
19 milioni più i 2 di Eliseu fa 21.
Hernanes 13 milioni, Bresciano 0, Pintos 3 (???), Gonzalez 3, Floccari 8,5
La somma investita fa 27,5.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: mendicino#90 il 31 Ago 2010, 12:25
Sto dubbio a dirti la verità ce l'ho pure io, però spero esista il modo  :twisted:

Non si può dare in prestito un giocatore con il contratto in scadenza l'anno successivo. Si dovrebbe prolungare il contratto (stessa situazione di Makinwa).

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
 e forza che entro stasera 'sto topic deve arriva' a 1000 pagine, su ! :D

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Citazione di: maumor il 31 Ago 2010, 12:27
Non si può dare in prestito un giocatore con il contratto in scadenza l'anno successivo. Si dovrebbe prolungare il contratto (stessa situazione di Makinwa).
Allora se sarà impazzito Di Marzio, o De Laurentis  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2010, 12:27
Lotito a SI dichiarò che per Kolarov aveva ottenuto quanto chiesto, Pedulla allora gli chiese "ha ottenuto 22 milioni?" e lui rispose "Certo! Lei aveva dubbi?".
Pedulla gli chiese se Garrido fosse entrato nella trattativa e Lotito rispose che rientrava nei 22 milioni.
Quindi o Lotito mente o Kolarov è stato venduto a 19 milioni più Garrido.
19 milioni più i 2 di Eliseu fa 21.
Hernanes 13 milioni, Bresciano 0, Pintos 3 (???), Gonzalez 3, Floccari 8,5
La somma investita fa 27,5.
questo io sapevo.... poi oggi m'hanno mischiato le carte  :D

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2010, 11:47
Per me è da 6, giusto per il riscatto di Floccari ed Hernanes.
E' stato preso Bresciano mentre già c'erà Mauri, ora tutti e due faranno panchina.
Garrido viene da un infortunio ed è di nuovo infortunato, Del Nero è improponibile visto che non regge nemmeno 70 minuti.
Ledesma non è un acquisto, gli esuberi "importanti" (Scaloni, Bizzarri, Artipoli, Cribari,ecc..) sono ancora con Noi.
Siamo più forti rispetto a settembre scorso, e ci mancherebbe, ma ad esempio non lo siamo rispetto a settembre 2008, dove al massimo siamo sullo stesso livello.
Non vedo la crescita e ti devo dire che quest'anno ci avevo sperato.
Bastava El Puntero, Meira ed un Modesto qualsiasi per aver fatto un bel mercato.

Come fai a sapere che Mauri e Bresciano faranno panchina? Io sapevo fosse impossibile predire il futuro, infatti non mi faccio leggere mai la mano.
Però se hai notizie dall'interno di Formello alzo le mani.

Garrido é infortunato sì, ma mi pare che i calciatori possano incorrere in questi inconvenienti, Garrido non può?
Il voto almeno diamolo quando l'infortunio é passato e magari vediamo il tale giocatore alle prese con le partite di serie A.

Ledesma non é un acquisto, però molti che prevedevano un non rinnovo parlavano di perdita (o in termini economici o paventando un Ledesma svogliato al suo ultimo anno; oppure tutt'e due).
Non dico quindi che deve alzare il voto-mercato, ma forse un + potresti rilasciarlo, magari con riluttanza.

Leggendo questo sito ho sempre pensato che gli esuberi importanti fossero Inzaghi e Makinwa.
Ora che non ci sono più, quelli importanti diventano Artipoli e Scaloni? Oltretutto Scaloni può servirci, abbiamo anche una Coppa Italia..

Non capisco poi come si possa paragonare la rosa attuale con quella del Settembre 2008.
Ma lì non abbiamo ancora avuto controprove, quindi tale opinione potrebbe anche essere esatta. Anche se a me pare assurda.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Kalle il 31 Ago 2010, 12:25
Mica si parlava della tifoseria che segue con passione e correttezza la squadra...

Citazione da: Meno_Nove - Oggi alle 11:59
ormai da anni penso che il 50% dei problemi di questa squadra sia da addebitare alla tifoseria

non mi sembra che abbia specificato, qui si parla di TIFOSERIA

Discussione precedente - Discussione successiva