Citazione di: robylele il 31 Ago 2010, 12:30
Come fai a sapere che Mauri e Bresciano faranno panchina? Io sapevo fosse impossibile predire il futuro, infatti non mi faccio leggere mai la mano.
Però se hai notizie dall'interno di Formello alzo le mani.
Garrido é infortunato sì, ma mi pare che i calciatori possano incorrere in questi inconvenienti, Garrido non può?
Il voto almeno diamolo quando l'infortunio é passato e magari vediamo il tale giocatore alle prese con le partite di serie A.
Ledesma non é un acquisto, però molti che prevedevano un non rinnovo parlavano di perdita (o in termini economici o paventando un Ledesma svogliato al suo ultimo anno; oppure tutt'e due).
Non dico quindi che deve alzare il voto-mercato, ma forse un + potresti rilasciarlo, magari con riluttanza.
Leggendo questo sito ho sempre pensato che gli esuberi importanti fossero Inzaghi e Makinwa.
Ora che non ci sono più, quelli importanti diventano Artipoli e Scaloni? Oltretutto Scaloni può servirci, abbiamo anche una Coppa Italia..
Non capisco poi come si possa paragonare la rosa attuale con quella del Settembre 2008.
Ma lì non abbiamo ancora avuto controprove, quindi tale opinione potrebbe anche essere esatta. Anche se a me pare assurda.
Mauri e Bresciano sono due calciatori simili, molto simili.
Se Reja continuerà a preferire il centrocampo con Ledesma e Matuzalem (che ha fatto benino a genova) Bresciano e Mauri faranno panchina, come successo a Genova per Mauri (col procuratore che si è inca22ato), mentre Bresciano non era disponibile.
Garrido è un buon giocatore, ma viene da una serie di infortuni che lo hanno molto limitato, viene da noi e subito si infortuna di nuovo. Questo si può dire/pensare oppure vale solo per Santa Cruz ora che è sfumato (ora è diventato "fracico", fino a 2 ore fa era un mix tra Drogba e Van Nistelrooy)?
Ledesma NON E' un acquisto, è un rinnovo contrattuale, prassi per le altre società.
E' stata una buona operazione ma non influisce nel voto del mercato (acquisti/cessioni).
Gli esuberi "importanti" ad oggi sono quelli che ti ho scritto prima, Makinwa poi a giugno te lo ritrovi a Formello con un altro anno di contratto.
A Settembre 2008 avevi Kolarov, Rozehnal, De Silvestri e Pandev, con Carrizo che era il portiere della nazionale argentina. Oggi hai Hernanes, Dias, Garrido e Floccari, dov'è il salto di qualità?