SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: gabrib74 il 31 Ago 2010, 12:37
ore 11.56
- Il ds della Lazio Igli Tare smentisce intoppi nell'affare per portare Roque Santa Cruz a Roma: "Nessun problema nella trattativa".

Speriamo Igli,speriamo

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Indignato74 il 31 Ago 2010, 12:37
Santa Cruz sfumato definitivamente
certo che tu sei l'ottimismo fatta persona spero che la tua notizia faccia la stessa fine di quella su zarate edel tottenham......

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
Citazione di: maumor il 31 Ago 2010, 12:40
Il milan ha praticamente preso Robinho dal M.City. Potrebbe essere questo il motivo dello stallo ?

secondo ilsitarellosiamonoi, la cessione di robinho ha spinto il city a ritirare santa cruz dal mercato.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
ore 11.56
- Il ds della Lazio Igli Tare smentisce intoppi nell'affare per portare Roque Santa Cruz a Roma: "Nessun problema nella trattativa".

http://calciomercato.datasport.it/notizie/mercato/2010-08-31-ultime-ore-di-mercato-le-voci-dei-protagonisti.-live.shtml

:? :? :? :?

Citazione di: Indignato74 il 31 Ago 2010, 12:37
Santa Cruz sfumato definitivamente

Come si conciliano questi 2 post?

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: gregor il 31 Ago 2010, 12:40
stiamo parlando di cribari e con un contratto in scadenza 2011,che te voi monetizzà ?

sì ho capito....quindi va regalato?....facciamo che anche l'anno prima il giocatore si svincola a 0. la situazione diventa insostenibile. praticamente le società possono monetizzare fino a due anni prima della scadenza....

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
ore 11.56

http://calciomercato.datasport.it/notizie/mercato/2010-08-31-ultime-ore-di-mercato-le-voci-dei-protagonisti.-live.shtml

:? :? :? :?

Vabbè è ufficiale : Na gabbia de matti!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Kalle il 31 Ago 2010, 09:18
Non credo a Ledesma all'inter.

Non posso credere che la FORTE volontà dell'argentino nel rimanere alla Lazio possa essere dimenticata in una sola settimana.

No Ledesma voleva la Lazio e rimarrà alla Lazio per sua scelta

Se, lallero. Credici

Se riuscissimo a dar via Ledesma rinnovato all'ultimo giorno di mercato a 10 milioni di clausola rescissoria sarebbe da andare fino a Lourdes in ginocchio sui ceci a ringraziare la madonna.

Ledesma se rimane quest'anno sarà solo un equivoco tattico che metterà ancora più in difficoltà reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: robylele il 31 Ago 2010, 12:30
Come fai a sapere che Mauri e Bresciano faranno panchina? Io sapevo fosse impossibile predire il futuro, infatti non mi faccio leggere mai la mano.
Però se hai notizie dall'interno di Formello alzo le mani.

Garrido é infortunato sì, ma mi pare che i calciatori possano incorrere in questi inconvenienti, Garrido non può?
Il voto almeno diamolo quando l'infortunio é passato e magari vediamo il tale giocatore alle prese con le partite di serie A.

Ledesma non é un acquisto, però molti che prevedevano un non rinnovo parlavano di perdita (o in termini economici o paventando un Ledesma svogliato al suo ultimo anno; oppure tutt'e due).
Non dico quindi che deve alzare il voto-mercato, ma forse un + potresti rilasciarlo, magari con riluttanza.

Leggendo questo sito ho sempre pensato che gli esuberi importanti fossero Inzaghi e Makinwa.
Ora che non ci sono più, quelli importanti diventano Artipoli e Scaloni? Oltretutto Scaloni può servirci, abbiamo anche una Coppa Italia..

Non capisco poi come si possa paragonare la rosa attuale con quella del Settembre 2008.
Ma lì non abbiamo ancora avuto controprove, quindi tale opinione potrebbe anche essere esatta. Anche se a me pare assurda.

Mauri e Bresciano sono due calciatori simili, molto simili.
Se Reja continuerà a preferire il centrocampo con Ledesma e Matuzalem (che ha fatto benino a genova) Bresciano e Mauri faranno panchina, come successo a Genova per Mauri (col procuratore che si è inca22ato), mentre Bresciano non era disponibile.
Garrido è un buon giocatore, ma viene da una serie di infortuni che lo hanno molto limitato, viene da noi e subito si infortuna di nuovo. Questo si può dire/pensare oppure vale solo per Santa Cruz ora che è sfumato (ora è diventato "fracico", fino a 2 ore fa era un mix tra Drogba e Van Nistelrooy)?

Ledesma NON E' un acquisto, è un rinnovo contrattuale, prassi per le altre società.
E' stata una buona operazione ma non influisce nel voto del mercato (acquisti/cessioni).

Gli esuberi "importanti" ad oggi sono quelli che ti ho scritto prima, Makinwa poi a giugno te lo ritrovi a Formello con un altro anno di contratto.

A Settembre 2008 avevi  Kolarov, Rozehnal, De Silvestri e Pandev, con Carrizo che era il portiere della nazionale argentina. Oggi hai Hernanes, Dias, Garrido e Floccari, dov'è il salto di qualità?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: luca90agerola il 31 Ago 2010, 12:41
certo che tu sei l'ottimismo fatta persona spero che la tua notizia faccia la stessa fine di quella su zarate edel tottenham......

Datte 'na calmata ciccio.
Riporto solo le notizie che dice Sky e che sento sulle radio.
Ho già specificato ieri...non mi sembra che ci faccio commenti sopra tanto da invogliare 'ste battutine.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Solo quella, il resto sarebbe un di piu'.

Igli domenica nel prepartita se la rideva alla domanda su Santa Cruz. Le impressioni erano positive.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Kalle il 31 Ago 2010, 12:34
Io non mi sento insultato da questa frase ed essendo TIFOSO la riconosco vicina al mio pensiero.

Se dovessi esprimere una critica è sulla percentuale dei problemi che crea. Io avrei messo un 70% considerata la nomea che la Tifoseria della Lazio ha fatto addebitare alla Lazio stessa.

Ma siamo OT.

ok opinione tua io non sono d'accordo
magari ne riparleremo in un altro topic.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: mendicino#90 il 31 Ago 2010, 12:43
Vabbè è ufficiale : Na gabbia de matti!

Avevi dei dubbi?  :twisted:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gregor il 31 Ago 2010, 12:40
stiamo parlando di cribari e con un contratto in scadenza 2011,che te voi monetizzà ?

Ma infatti in uno dei miei post precedenti auspicavo la cessione immediata al Napoli con ingaggio a nostro carico per indebolire una diretta concorrente!  :twisted:

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: est1900 il 31 Ago 2010, 12:38
Male.
Malissimo.

Personalmente non mi fido né del 33enne Rocchi né di Kozak.
Spero con tutto il cuore che Floccari regga fino a Maggio e imbrocchi la stagione della vita (senza pause di rendimento).
Perchè rinunciando a Santa Cruz ci stiamo consegnando a questo scenario.

Ricordati che quest'anno non abbiamo coppe, si gioca una volta a settimana. Se non arriva S.Cruz è più un problema di ordine tecnico perché ci manca un giocatore con quelle caratteristiche che di quantità di giocatori.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Emanuele il 31 Ago 2010, 12:47
Qualche novità sul fronte uscite?

Su Cribari c'è il Napoli

Già detto?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io spero arrivi qualcuno, perchè ho già visto tifosi pronti a incavolarsi come se le mosse di mercato fatte precedentemente non ci fossero manco state. Mi spiacerebbe non arrivasse Santa Cruz, sinceramente credo che ora come ora alla Lazio manchi 1 attaccante (Foggia non mi ispira molta fiducia) e 1 difensore. Se arrivassero sarebbe un mercato quasi perfetto. Se non arrivassero, comunque lo riterrei un buon mercato.. ma sarebbe un peccato non perfezionarlo. Per ora non posso vedere Sky Sport per avere le news, quindi chi ha novità le scriva tutte qui per favore.. grazie  :D

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Citazione di: Zoppo il 31 Ago 2010, 12:45
Avevi dei dubbi?  :twisted:
Percarità, qualche sintomo de pazzia c'era, ma non fino a sto punto.

Discussione precedente - Discussione successiva