SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non lo danno via Mexes. Prendono Borriello con la formula del prestito con diritto di riscatto. Unicredit mette l'acconto e il prossimo proprietario pagherà, se già non è dietro l'operazione.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2010, 16:27
ma che spigazioni vorresti? non viene,punto. succede...mica era facile come operazione,prendeva uno sproposito di stipendio e in uk i soldi girano piu che quà,le parole di reja inoltre erano chiare... e se dobbiamo andare a prendere uno qualsiasi meglio kozac...

Nervosetta  :D

Ma veramente Tare ha detto che non c'erano problemi, se poi vogliamo sempre giustificare, ok.
Rimane il fatto che questi problemi sono usciti gli ultimi due giorni, e non capisco perchè, se queste cose si presentavano uno o due settimane fa, si poteva chiudere in tranquillità e senza fretta.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Esprit Libre il 31 Ago 2010, 16:29
Non lo danno via Mexes. Prendono Borriello con la formula del prestito con diritto di riscatto. Unicredit mette l'acconto e il prossimo proprietario pagherà, se già non è dietro l'operazione.
non ho capito,è sicuro,ufficiale?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2010, 16:27
ma che spigazioni vorresti? non viene,punto. succede...mica era facile come operazione,prendeva uno sproposito di stipendio e in uk i soldi girano piu che quà,le parole di reja inoltre erano chiare... e se dobbiamo andare a prendere uno qualsiasi meglio kozac...

l'agente di Santa Cruz qualche giorno fa disse che c'era l'accordo con il City, dopo avevano parlato anche con lui ed avevano trovato l'accordo.
Quando era tutto fatto la Lazio ha chiesto tempo.
Sono parole del procuratore, non mie, quindi o è perso tempo inutile ed il giocatore o il City si sono indispettiti oppure qualcuno all'interno dello spogliatoio ha posto il veto sull'operazione facendo cambiare idea a Reja che da giugno chiedeva un giocatore con le cartattertiche del Puntero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2010, 16:31
non ho capito,è sicuro,ufficiale?
Pare stiano discutendo l'ingaggio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Solo io ci vedo l'artiglio ingiallito e velenoso di Luciano Moggi in questo doppio rifiuto di Borriello- Burdisso alla Juve in favore dell'aesse mafia?

EOT

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
il nostro mercato è stato abbastanza buono però il problema è che si sono rinforzate tutte le squadre che l'anno scorso sono arrivate sopra di noi,quindi siamo punto e a capo.
pure la rioma se veramente prende borriello s'è rinforzata parecchio.

rising

*
Lazionetter
* 636
Ma Santa Cruz è cosi forte? Per me Rolando Bianchi segnerebbe 3 volte di più (lo dice anche la storia) ed è capace anche lui a far "salire la squadra"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
intanto Cribari è ad un passo dal Napoli (LLSN)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2010, 16:32
l'agente di Santa Cruz qualche giorno fa disse che c'era l'accordo con il City, dopo avevano parlato anche con lui ed avevano trovato l'accordo.
Quando era tutto fatto la Lazio ha chiesto tempo.
Sono parole del procuratore, non mie, quindi o è perso tempo inutile ed il giocatore o il City si sono indispettiti oppure qualcuno all'interno dello spogliatoio ha posto il veto sull'operazione facendo cambiare idea a Reja che da giugno chiedeva un giocatore con le cartattertiche del Puntero...

Dubbi sulle condizioni fisiche non sono ammessi giusto?!
Dubbi sul fatto che il giocatore abbia voluto garanzie di giocare titolare neppure vero?!
Dubbi che le condizioni economiche possano essere cambiate all'ultimo manco a parlane suppongo?!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2010, 16:32
....oppure qualcuno all'interno dello spogliatoio ha posto il veto sull'operazione facendo cambiare idea a Reja che da giugno chiedeva un giocatore con le cartattertiche del Puntero...

Eh già....  :roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non e' che se Cribari va al Napoli abbiamo pronto il sostituto ?  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
macs leggeri afferma che ha sentito per telefono con un canale preferenziale uno di unicredit che gli ha confermato che la banca vuole migliorare l'asset per venderlo e quindi borriello DEVE arrivare
tra la'ltro la banca sta convincendo il calciatore ad abbasare le pretese ecnomiche

ho detto tutto
ma.fia allo stato puro

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2010, 16:34
OT (ma non troppo)
Solo io ci vedo l'artiglio ingiallito e velenoso di Luciano Moggi in questo doppio rifiuto di Borriello- Burdisso alla Juve in favore dell'aesse mafia?

EOT

beh, marotta ha appena detto che borriello lo potrebbero prendere solo in prestito. I corleonesi invece lo prenderebbero a titolo definitivo (unica soluzione soluzione gradita al giocatore) e in più Borriello andrebbe a fare la champions league in una squadra che in attacco ha il gabibbo. Vedi te

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2010, 16:34
OT (ma non troppo)

EOT

io ci vedo la longa manus dell'azionista di maggioranza dell'unicredit, quello che detiene il 7% delle azioni ed è pure amico del nano...quello che è venuto in visita sti giorni, come se chiama? mannaggia me sfugge il nome...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.072
detto da pedullà

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Monteverde74 il 31 Ago 2010, 16:39
macs leggeri afferma che ha sentito per telefono con un canale preferenziale uno di unicredit che gli ha confermato che la banca vuole migliorare l'asset per venderlo e quindi borriello DEVE arrivare
tra la'ltro la banca sta convincendo il calciatore ad abbasare le pretese ecnomiche

ho detto tutto
ma.fia allo stato puro

Che vergogna, se va in porto una cosa del genere, che schifo.

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
imho ce qualcosa nello spogliatoio che non ha funzionato nei anni passati.
Risolvere questa problema e la miglior campagna acquisti che possiamo fare.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Esprit Libre il 31 Ago 2010, 16:29

ma quanno lo piano.....c'avete er terrore pe du peracottari che scrivono.
a due ore dalla fine del mercato,un operazione così complicata difficilmente si fa.

Discussione precedente - Discussione successiva