SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
beh matuzalem quelle 2-3 settimane che sta bene è titolare sicuramente...un centrocampo foggia-ledesma-matu-bresciano a me non dispiace...certo spero meglio... e soprattuto non vedo bene la permanenza di kolarov...quando uno viene accostato a certe squadre(magari solo dalla stampa) non è facile che riesca a concentrarsi...io spero nel professionismo,ma rischiare di doverlo lasciare in panchina tutto l'anno sinceramente non credo sia una cosa intelligente..meglio venderlo a 15 e arrivederci a tutti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2010, 12:52
Il fatto che non stiamo ufficializzando Pintos lascia pensare abbastanza ovviamente che siamo su un extracomunitario che altrimenti non potremmo tesserare. Altrimenti tutta sta manfrina non avrebbe senso.

Credo fermamente che chiudiamo per uno tra Hernanes ed Ederson. Fermo restando che il primo lo preferisco di gran lunga, mi sembra in ogni caso un'ottima notizia

Secondo me prendiamo ederson, ed è già una settimanella che lo penso.
Ma ce pò giocà esterno d'attacco o fa solo il trequartista ? lo conosco poco, ho visto solo una partita del lione ( e ha pure segnato da fuori area in quell'occasione :D)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Out fino ad agosto floccari  fonte la lazio siamo noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2010, 17:02

20 giorni, il I agosto è a disposizione.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2010, 17:02
forse la Lazio cerca una quarta punta perché non si fida delle condizioni di floccari....ma allora perché riscattarlo a quella cifra? (premesso che a me piace e sono contento che sia rimasto)...comunque spero arrivi hernanes anche se non ci credo...e il fatto che come detto prima uno tra mauri bresciano brocchi gonzalez sia il titolare inamoviblie mi fa rabbrividire...fosse per me avrei fatto disperatamente sia hernanes che boateng...ma poi me sveglio tutto sudato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
tra le foto di presentazione delle maglie sul sito del cds cè 1 foto di reja che guarda l'allenamento e accanto a lui un uomo....

BARONIO

spero non ci siano scherzi di mercato....

FORZA LAZIO

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Cor87_2 il 10 Lug 2010, 17:06
forse la Lazio cerca una quarta punta perché non si fida delle condizioni di floccari....ma allora perché riscattarlo a quella cifra? (premesso che a me piace e sono contento che sia rimasto)...comunque spero arrivi hernanes anche se non ci credo...e il fatto che come detto prima uno tra mauri bresciano brocchi gonzalez sia il titolare inamoviblie mi fa rabbrividire...fosse per me avrei fatto disperatamente sia hernanes che boateng...ma poi me sveglio tutto sudato

La Lazio cercava una quarta punta anche prima. Le condizioni di Floccari non c'entrano niente. E' un'ernia inguinale , mica s'è rotto il femore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Iker77 il 10 Lug 2010, 17:21
La Lazio cercava una quarta punta anche prima. Le condizioni di Floccari non c'entrano niente. E' un'ernia inguinale , mica s'è rotto il femore.
si ma in una stagione in cui non hai coppe forse un kozak quarta punta è più che sufficinete...a meno che la tua punta titolare non abbia qualche problema...soprattutto perchè si hanno a disposizione risorse molto limitate

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io Kozak lo darei in prestito ad una squadra che lo fa giocare titolare fisso.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2010, 14:59
Barrera al West Ham.  :(
ne sono contento...non era da italia e non era quello che ci serviva
Citazione di: Checco_Puricelli il 10 Lug 2010, 17:27
se un giocatore lo dai in prestito non lo fanno mai giocare titolare fisso a meno che non sia di un livello di molto superiore alle altre punte....

aironefor

*
Lazionetter
* 379

anche compropieta
hanno piu interessa a valutarlo

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: mr_prince il 10 Lug 2010, 17:07
tra le foto di presentazione delle maglie sul sito del cds cè 1 foto di reja che guarda l'allenamento e accanto a lui un uomo....

BARONIO

FORZA LAZIO

A me se rimanesse in qualsiasi altra veste che non sia quella di calciatore andrebbe benissimo.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

Anche io...e lo stesso cercherei di fare con tutti i ragazzi usciti quest'anno dalla primavera.
Un pensiero: ma non si può utilizzare il cosiddetto "premio di valorizzazione"?
Cioè ci si accorda che il giocatore viene in prestito da te e se durante l'anno gli fai fare almeno
18/20 partite da titolare ti pago 100'000 euro di premio...
Se fossi il presidente di una squadra di calcio valuterei seriamente questo mezzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ancora non capisco come si fa ad avere il 10% di possibilita' di prendere un giocatore che per ammissione del suo procuratore non e' mai stato cercato.
Un'altra, l'ennesima balla spaziale.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Tanto alla fine un bel giorno compreremo il giornale e ci troveremo sopra la foto di uno che fino ad oggi non si era mai neanche immaginato.....già a Formello con la sciarpa della Lazio...è un classico.

hankmoody

Visitatore
una quarta punta serve, kozak non può giocare in serie a, ad oggi.
Non è abbastanza bravo, facciamocene una ragione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Peggio di Cruz non potra' fare, e al contempo svilupperemmo un giovane talento.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: mr_prince il 10 Lug 2010, 17:07

BARONIO

FORZA LAZIO
ne dubito, Baronio 2 giorni fa a Sportitalia ha detto che la società gli ha detto chiaramente che doveva svecchiare la rosa e lui l'ha accettato e ha anche detto che ci può stare, e che ora sta cercando un'altra squadra perchè vuole continuare a giocare, ma se non la trova si fa da parte e stop

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Portieri: Berni, Bizzarri, Berardi

Difensori: Biava, Dias, Radu, Diakitè, Stendardo, Cribari, Zauri;

Esterni: Scaloni, Del Nero, Cavanda (Adeleke);

Centrocampisti: Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Gonzalez, Firmani, Mauri

Attaccanti: Rocchi, Zàrate, Foggia, Mendicino, Kozak

Il Gruppo verrà integrato con 3 giovani della Primavera (Barreto e altri due)

Dal 20 luglio: Lichtsteiner, Kolarov, Bresciano

Muslera si aggregherà direttamente a Fiuggi

Restano a Formello: Artipoli, Bonetto, Manfredini, Quadri, Correa, Perpetuini. (Quest'anno la Lazio si è cautelata facendo firmare una carta privata agli epurati già approvata da Bonetto.

Infortunati: Meghni, Cinelli, Floccari

In stand-by: Pintos

Discussione precedente - Discussione successiva