SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Lug 2010, 14:54
Bene, altra causa in arrivo.

Leggo che interessa Denis, ma per carità può rimanere tranquillamente dov'è.
Le notizie su Hernanes e Boateng sono false.

Ammazza che certezze.. prove?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: stefanone76 il 12 Lug 2010, 15:54
se ne deve andare, come dici tu, se noi troviamo un sostituto all'altezza. se no, in campo dal 28 agosto fino a giugno e giocare ragazzo, e pure bene

si DEVE trovare il sostituto all'altezza. Non c'e' il condizionale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
ESCLUSIVA – Operazione Lazio-Genoa per Boateng, la Rogon: "Non ne sappiamo nulla, attendiamo che i rossoblu trovino l'accordo con il Portsmouth"
12.07.2010 15:32 di Daniele Baldini 
Fonte: Daniele Baldini - lalaziosiamonoi.it

"Boateng a metà tra Lazio e Genoa? Noi non sappiamo nulla". A parlare è Mario Miele, riferimento italiano della Rogon, società tedesca che gestisce gli interesse della stella del Ghana, corteggiata da tempo dai due club. Secondo quanto emerso dagli ultimi rumors di mercato, Preziosi e Lotito starebbero studiando un operazione condivisa che permetterebbe al centrocampista del Portsmouth di sbarcare in Italia in compartecipazione (nel primo anno giocherebbe in biancoceleste). 4 milioni ciascuno ed il problema è risolto, anche in nome dei buoni rapporti che intercorrono tra le due società, che al momento però non hanno coinvolto nell'operazione l'entourage del berlinese: "Non ne so proprio nulla – sottolinea il manager a lalaziosiamonoi.it - . Posso solo confermare che mentre con il Genoa c'è un discorso avviato (c'è già l'accordo per l'ingaggio che calciatore percepirebbe), con la Lazio non ci siamo mai sentiti. Lotito ha parlato con il Portsmouth, ma non con noi. Di questa possibilità però non sono stato avvisato neanche dal club ligure. Dal canto nostro siamo solo in attesa che il Genoa raggiunga l'accordo sul prezzo del cartellino con gli inglesi. Una volta che questo avverrà entreremo in scena noi, come è giusto che sia". Intanto ieri, il calciatore ha spezzato l'attesa seguendo la finale del Mondiale in Germania, proprio negli uffici della Rogon.

est1900

Visitatore
Dopo quel che la Lazio ha offerto, più volte, a Ledesma, il giocatore (e il giullare che lo rappresenta) dovrebbero presentarsi a Formello muniti di Montblanc e firmare ringraziando infinitamente.
Alternativamente dovrebbero avere la capacità di trovare una soluzione di loro gradimento, ammesso che ci siano.
Tertium non datur, anzi sì: che sono dei cazz.ari mooolto furbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Tra Denis e Kozak mi tengo il ceco, almeno spero di valorizzarlo. Andasse male c'è sempre gennaio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma d'altronde ragazzi, come si può pensare che due società di serie A facciano questo tipo d'operazioni?
Boateng da Noi non verrà, forse (ma forse) andrà al Genoa, lo dicono i suoi procuratori, con la Lazio non c'è nulla.
Hernanes non lo so, io non ci credo. Servono tanti soldi, serve un posto da extra libero, serve non tesserare Pintos.
Spero si ricucia il rapporto con Ledesma, perchè finora Reja non ha ottenuto niente di quello che voleva.

P.S: Brocchi resta fino al 2012

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2010, 15:52
per quanto riguarda manfredini, CREDO che non sia stato convocato per il ritiro e lui si sia presentato lo stesso... da qui l'allontanamento...

stando al sito ufficiale della Lazio Manfredini è stato convocato:
http://www.sslazio.it/cms/view/home/news/archivio/elenco_news/auronzo_di_cadore_i_convocati/s152/c3821

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Regà, non c'è famo chiudere anche questo, di Manfredini e Ledesma parliamo in altri topic.  ;)

Per quanto riguarda Boateng mi sembra di capire che la Lazio abbia l'accordo con il Portsmouth ma non con il giocatore, il Genoa viceversa. Chi la spunterà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
su tuttomercato c'è un'intervista a lotito dove dic eche ad ora ha speso 17 mn.

Ha detto che li ha spesi per floccari, gonzalez e un altro che è in procinto di formalizzare.

è pintos?

9 mn per floccari per me è un affare, ma 8mn per pintos/gonzalez boh.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Bambacione il 12 Lug 2010, 18:59
C'era grande curiosità anche nel vedere all'opera Gonzalez. La qualità non sembra uno dei suoi pregi. Lo sono al contrario la grande corsa, e la fase d'interdizione.

quindi è il perfetto vice-Ledesma...  ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Deadario il 12 Lug 2010, 16:05
Regà, non c'è famo chiudere anche questo, di Manfredini e Ledesma parliamo in altri topic.  ;)

Per quanto riguarda Boateng mi sembra di capire che la Lazio abbia l'accordo con il Portsmouth ma non con il giocatore, il Genoa viceversa. Chi la spunterà?

La spunta sempre chi ha l'accordo col giocatore.
Nessuno manda a forza un giocatore dove non vuole andare.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Ma Bizzarri alla fine è rimasto? Non ho capito.

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
magari non ho capito bene io, ma la Lazio offre 5,5mln€ al Portsmouth per Boateng; offerta inadeguata per il curatore fallimentare, che ne vuole 6,5.
Il Genoa invece lo ha già acquistato ( secondo molti giornalari e/o nettàri ) da 4-5 giorni.

Ora la favola è che Lazio e Genoa lo comprano " ai mezzi " a 8mln€ !

Cioè qui c´è qualcuno che bara; se il Portsmouth voleva 6,5, mi spiegate perchè ora Lazio e Genoa ne sborserebbero 8 ???

Ma secondo voi Preziosi e Lotito " cianno l´orecchino ar naso (cit) " ???

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bob , non te facevo Hard !

:lol:

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2010, 20:16

Bob , non te facevo Hard !

:lol:

lei non facci lo spiritoso, sennò la segnalo  ( alla protezione anziani  :D  )

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BobLovati il 12 Lug 2010, 20:20
lei non facci lo spiritoso, sennò la segnalo  ( alla protezione anziani  :D  )

vecchio trapano  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2010, 15:56
Dopo quel che la Lazio ha offerto, più volte, a Ledesma, il giocatore (e il giullare che lo rappresenta) dovrebbero presentarsi a Formello muniti di Montblanc e firmare ringraziando infinitamente.
Alternativamente dovrebbero avere la capacità di trovare una soluzione di loro gradimento, ammesso che ci siano.
Tertium non datur, anzi sì: che sono dei cazz.ari mooolto furbi.
lo ripetero' fino alla noia: il tempo della schiavitu è FINITO da un pezzo!
nessuno puo' o deve obbligare un giocatore a firmare quasivoglia contratto... ne nessuno puo' obbligare un calciatore e un uomo ad andare in posti a lui non graditi... in quanto a trovare loro una sistemazione..E perche'???? Il suo dovere è rispettare il contratto e giocare al meglio delle sue possibilita, eventualmente fino al giorno della scadenza STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2010, 20:26
lo ripetero' fino alla noia: il tempo della schiavitu è FINITO da un pezzo!
nessuno puo' o deve obbligare un giocatore a firmare quasivoglia contratto... ne nessuno puo' obbligare un calciatore e un uomo ad andare in posti a lui non graditi... in quanto a trovare loro una sistemazione..E perche'???? Il suo dovere è rispettare il contratto e giocare al meglio delle sue possibilita, eventualmente fino al giorno della scadenza STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok daccordo.

Perchè pero' vanno dicendo da tempo che sono pronti a firmare e a rimanere a vita nella lazio ?

dovrebbero avere almeno le palle per dire :siamo disposti a rimanere  e a firmare subito , a partire da 2 milioni l'anno.

cosi' uno se fa un idea piu' reale.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BobLovati il 12 Lug 2010, 20:15
magari non ho capito bene io, ma la Lazio offre 5,5mln€ al Portsmouth per Boateng; offerta inadeguata per il curatore fallimentare, che ne vuole 6,5.
Il Genoa invece lo ha già acquistato ( secondo molti giornalari e/o nettàri ) da 4-5 giorni.

Ora la favola è che Lazio e Genoa lo comprano " ai mezzi " a 8mln€ !

Cioè qui c´è qualcuno che bara; se il Portsmouth voleva 6,5, mi spiegate perchè ora Lazio e Genoa ne sborserebbero 8 ???

Ma secondo voi Preziosi e Lotito " cianno l´orecchino ar naso (cit) " ???

Ma è pura fantasia per me, non capisco poi tutto questo buonismo di Preziosi da dove deriva, cioè prendi un giocatore in comproprietà per farlo giocare nella Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
questa non l'avevo vista, la posto per dovere di cronaca

CALCIOMERCATO LAZIO: L'edizione odierna del Tempo sembra non avere dubbi: cari milanisti mettetevi il cuore in pace (frase ormai entrata nel dna di ogni rossonero post cessione Kakà), questa è la settimana giusta per far sì che la Lazio e Hernanes si dicano "sì". Il VIllareal avrebbe offerto 12 milion idi euro, ma Lotito sarebbe deciso a non lasciarsi sfuggire il talento brasiliano, come confermato dallo stesso ds del San Paolo. La chiave per la stoccata decisiva potrebbe essere la riapertura al secondo extracomunitario da parte del Consiglio Federale.
(LETTO 3 VOLTE VISITE ODIERNE 2)

Discussione precedente - Discussione successiva