SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kebab il 13 Lug 2010, 02:08
Il mio era Veron ;)

Il mio non lo posso dire

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho sentito questa mattina le parole del Dirigente del san paolo, è chiaro che loro vogliono 13 e con 13 te lo porti a casa...non so se possiamo spendere 13  noi.,..altra cosa: per quanto riguarda Ledesma io a questo punto cercherei di venderlo accettando anche 6/7 milioni

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Lug 2010, 08:43
ho sentito questa mattina le parole del Dirigente del san paolo, è chiaro che loro vogliono 13 e con 13 te lo porti a casa...non so se possiamo spendere 13  noi.,..altra cosa: per quanto riguarda Ledesma io a questo punto cercherei di venderlo accettando anche 6/7 milioni

Peccato che Ledesma accetta solo squadre che
non lo cercano... altrimenti da mo' che era risolta
questa situazione.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
sì, anch'io.... a sto punto Ledesma va monetizzato.... certo, che se vero ciò che si legge, mi sembrava una proposta di contratto ottima, ma..... pretendere, pretendere, e pretendere ancora...... ma accontentarsi?!...... non capisco ma mi adeguo......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Lug 2010, 08:50
questa situazione.

La soluzione potrebbe essere:
Hernanes alla Lazio
Ledesma al Milan
Penso che i rossoneri siano sufficientemente blasonati per il neo pallone d'oro della Patagonia...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AquilaEmiliana il 13 Lug 2010, 08:53
sì, anch'io.... a sto punto Ledesma va monetizzato.... certo, che se vero ciò che si legge, mi sembrava una proposta di contratto ottima, ma..... pretendere, pretendere, e pretendere ancora...... ma accontentarsi?!...... non capisco ma mi adeguo......

Siamo così sicuri che accetterebbe una qualsiasi destinazione a 12 mesi dalla scadenza del contratto? A mesembra che abbia fatto di tutto e di più per arrivare a questa situazione...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Lug 2010, 08:50
questa situazione.
vero questo infatti è un problema serio, se è vero che ha ricevuto offerte dalla turchia e non accetta sarebbe da prendere  :ignore:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ma se prendessimo ederson e boateng (con matuza ledesma brocchi bresciano mauri gonzalez)
avremmo un centrocampo coi controcavoli....
daje preside' e namo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: massirosa73 il 13 Lug 2010, 08:54
La soluzione potrebbe essere:
Hernanes alla Lazio
Ledesma al Milan
Penso che i rossoneri siano sufficientemente blasonati per il neo pallone d'oro della Patagonia...

si ma temo che non siano sufficientemente cog|ioni da prendersi sto scaldabagno a 6/7 milioni.

(e non è per parlare male dei giocatori della lazio a prescindere, è che per me la considerazione di cui gode ledesma è uno dei più grandi misteri del calcio mondiale).

Il giocatore con la K che non si vuole svelare è palesemente Kakà!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 13 Lug 2010, 09:13
hernanes non lo conosco...
ma se prendessimo ederson e boateng (con matuza ledesma brocchi bresciano mauri gonzalez)
avremmo un centrocampo coi controcavoli....
daje preside' e namo....
si vero magari....sarebbe un bel centrocampo e sopratutto anche giovane

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Ledesma è un giocatore utile alla Lazio, un buon giocatore, ma ad oggi secondo me non è una tragedia perderlo a parametro zero.
Ci siamo risparmiati un bel pò di soldi di ingaggio.
Il non venderlo, come ben sappiamo, non dipende dalla società. Dipende piuttosto da lui.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Chiaro, Ledesma accetta solo chelsea inter real e barcellona.
Già sullo united non sarebbe sicuro, "nun c'è il progggetto" (cit.)

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Karl-Heinz87 il 13 Lug 2010, 09:41
Ledesma è un giocatore utile alla Lazio, un buon giocatore, ma ad oggi secondo me non è una tragedia perderlo a parametro zero.
Il non venderlo, come ben sappiamo, non dipende dalla società. Dipende piuttosto da lui.

Non avendo rinnovato ormai da più di due anni a cifre consone (1,5 netti) porterà un risparmio, a giugno dell'anno prossimo, di oltre 6 milioni lordi.
Più o meno la cifra che può valere oggi sul mercato, sempre ammesso che ci voglia veramente andare sul mercato, cosa su cui nutro seri dubbi.
Ce ne faremo una ragione...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Karl-Heinz87 il 13 Lug 2010, 09:41
ma chi te lo ha detto? chi?
come fai a dare per certa quella che e' solo una tua ipotesi?

Vuoi ricominciare con "è colpa di Lotito" un'altra volta?
Veramente?

myLazio.Net

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: asLomaMelda il 13 Lug 2010, 09:48
ma chi te lo ha detto? chi?
come fai a dare per certa quella che e' solo una tua ipotesi?

Vuoi ricominciare con "è colpa di Lotito" un'altra volta?
Veramente?

myLazio.Net

Ledesma è da tre anni che parla di rinnovo, ma non firma mai. ricordo il 2008 credo, l'anno della presentazione delle maglie a Valmontone, che disse di non voler più parlare di rinnovo perchè si andava in ritiro. Tutto ciò a 3 anni dalla scadenza. Parla, parla, ma non firma mai e negli ultimi due anni la Lazio gli ha fatto due proposte per il rinnovo, lui in compenso l'unica cosa che ha firmato è stata la vertenza.... Per me monetizzare subito, ma lui vuole solo l'Inter

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mi aspetto almeno altri 3 calciatori in entrata.
Dopo Kolarov si muovera' qualcosa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Constantine il 13 Lug 2010, 00:29
No con la K.
Quello che iniziava con la V, per quella che è la mia modestissima opinione, era unico nel suo genere.
Con caratteristiche assolutamente inimitabili e peculiari che ne facevano a tratti un fenomeno vero.
Io uno così non l'ho piu' visto.

con la K può essere Kaçar...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
diceva di non poterlo dire sennò lo prendevano per scemo.
Non credo si riferisse a Kacar (giocatore buono ma non così eccelso da giustificare un discorso del genere).

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Karl-Heinz87 il 12 Lug 2010, 23:48
Secondo voi Hernanes vale 15 milioni?

Chiedo a chi lo conosce un pò meglio di me.
Mi assalirete certamente, ma io, per esempio, un giro a cagliari a provare per Cossu lo farei...

Cossu lo vedo un pò diverso da Hernanes, e comunque a livello tecnico non c'è paragone (senza contare che con Cellino Cossu lo devi pagare quanto Hernanes).

Il brasiliano vale 15 milioni, anzi secondo me ne vale molti di più.
Ha una grande visione di gioco, intelligenza tattica, tira benissimo le punizioni ed è abidestro.
Non è più lento di Ledesma, con cui formerebbe una coppia fantastica (coppia che a me ricorderebbe Xabi Alonso - Mascherano del Liverpool per caratteristiche degli interpreti).

Credo che con 13-15 milioni lo prendi e sarebbe un affare straordinario, il più grande dell'era Lotito.
Detto questo credo che alla fine andrà in Spagna, il Villarreal, cosi come il Valencia ha più "grana" da offrire di Noi ( a meno che non cediamo Kolarov)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2010, 10:25
diceva di non poterlo dire sennò lo prendevano per scemo.
Non credo si riferisse a Kacar (giocatore buono ma non così eccelso da giustificare un discorso del genere).
E' chiaramente il rinnovo di Kolarov. :D

Discussione precedente - Discussione successiva