Allora , capitolo Hernanes: su you tube sono tutti fenomeni, si montano un po di belle azioni e sembrano tutti dei campioni.
Con questo non voglio dire che sia scarso, ma aspettiamo prima di dire che è un fenomeno che ti fa fare il salto di qualita', anche perchè come ho gia' avuto modo di dire , squadre europee con registi brasiliani .... pochine.
Capitolo Ledesma: il prossimo anno va a scadenza, quindi dal giorno 01 febbraio 2011 puo' firmare un contratto con un'altra societa'.
Se tu vai a fare una proposta per un rinnovo, devi proporre almeno la stessa cifra che hai proposto lo scorso anno.
Se proponi una cifra piu' bassa sei sicuro che quello non accetta, e questo mi sembra il classico modo per lavarsi la coscienza davanti ai tifosi "io la proposta l'ho fatta lui non ha accettato".
Possiamo stare qui a discutere se Ledesma sia un regista o no, se abbia i piedi buoni o no, se sia sovrastimato o no, ma i fatti dicono che al momento Ledesma è il miglior centrocampista che abbiamo, e il fatto che Rossi e Reja lo abbiano sempre impiegato e lo stesso Ballardini , da quello che abbiamo capito dalle dichiarazioni post esonereo, lo avrebbe impiegato volentieri, dovrebbe far riflettere quei netter che lo giudicano scarsoe che sperano in un suo allontanamento.