SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tornando a Hernanes , deve giocare la Libertadores.

27 luglio e  5 agosto andata e ritorno semifinale

Il 18 agosto eventuale finale.

Sta storia durera' fino al 31 agosto alle 18.59.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
L'altro giorno se vi ricordate vi avevo detto di una voce su Boateng (vi ho detto di prenderla con le molle) quando lo davano ufficiale al Genoa.
Ecco più o meno era questa, comunque il Genoa già da quel giorno me lo hanno dato fuorigioco.

est1900

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 13 Lug 2010, 15:33
il cuore del problema è qui.
è il moralismo. questo atteggiamento pauperista senza alcun costrutto.

ledesma bussa a soldi. detto così, con spregio.

claudio lotito deve la sua ricchezza ad imprese di pulizie che giocano sul massimo ribasso. e tra le varie voci del massimo ribasso c'è anche il costo del lavoro, posso dire in tutta tranquillità che claudio lotito lavora da imprenditore nelle sue aziende, mentre qui ce la mena con la morale e con i veri valori dello sport?

cristian ledesma è un professionista che fa i suoi interessi.
claudio lotito è un imprenditore che fa i suoi interessi. questi dovrebbero coincidere con quelli della lazio.
la qual cosa non si è verificato l'anno passato con una gestione dissennata e priva di una qualsiasi logica che ha portato solo nocumento alla lazio come squadra (il fatto che la gestione dei casi pandev - ledesma sia stato un lapalissiano esempio di idiozia imprenditoriale è stato dimostrato dallo stesso presidente con il reintegro di ledesma).
adesso lotito deve solo pensare a fare gli interessi della lazio. se pensa di rinnovare il contratto, che lo rinnovi, altrimenti lo venda, o non gli rinnovi il contratto. è il dominus: è lui a decidere. ma non lo faccia seguendo altre logiche che non siano di carattere imprenditoriale. moralmente non ha nulla da insegnare a nessuno, né è suo compito farlo.
Ah, ho capito: la morale possiamo fargliela noi a Lotito mentre lui (parlando di SPORT, oltre tutto) non può farla perchè è un imprenditore.
Interessante.
:roll:

Magari  (così, tanto per chiosare) potremmo anche aggiungere che il sig. Ledesma bussa a quattrini dall'estate del 2007 (4 anni prima della scadenza contrattuale) e che nell'estate del 2008 (3 anni prima) ha iniziato a (im)porre condizioni di rinnovo. Con minacce varie.

Ripeto quanto detto in precedenza: se c'è uno che non si merita il rinnovo per reiterato comportamento scorretto è proprio Ledesma.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Soulful* il 13 Lug 2010, 15:32
Interessante....

"Su Boateng alla Lazio ci lavoriamo tutti i giorni". Sono le parole di Tony Antonius, agente di mercato del Porstmouth. Contattato dalla redazione di S. Benedetti, il dirigente inglese ha confermato l' interesse del club biancoceleste: "Lotito è intenzionato a prendere il giocatore – ha dichiarato – ma tra Lazio e Portsmouth c'è sempre un milione di differenza. Noi chiediamo 7 milioni di euro, mentre la Lazio al momento ne offre 6". L'ostacolo più grande è l'ingaggio del calciatore: "Kevin vuole 2 milioni netti, per 3-4 stagioni. La Lazio al momento non è convinta, ma tutto può succedere...". L'entourage del calciatore dichiara da tempo di non aver ricevuto nessuna chiamata da Lotito, ma Antonius nega tutto: "Non si possono fare le trattative senza contattare  i procuratori. La Lazio lo ha chiamato e sono in continuo contatto da giorni". La telenovela prosegue, ma per la fumata bianca c'è ancora tempo.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini   ( che non mi risulta essere romanista, come qualcuno sul Forum ha scritto..)

Una dichiarazone che dovrebbe consigliare prudenza a chi aveva seppellito di critiche la societò bollandola come incompetente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2010, 15:34
Home> Portsmouth:"Boateng? La Lazio ha chiamato il procuratore"

13/07/2010 - 15.30

"Su Boateng alla Lazio ci lavoriamo tutti i giorni". Sono le parole di Tony Antonius, agente di mercato del Porstmouth. Contattato dalla redazione di S. Benedetti, il dirigente inglese ha confermato l' interesse del club biancoceleste: "Lotito è intenzionato a prendere il giocatore – ha dichiarato – ma tra Lazio e Portsmouth c'è sempre un milione di differenza. Noi chiediamo 7 milioni di euro, mentre la Lazio al momento ne offre 6". L'ostacolo più grande è l'ingaggio del calciatore: "Kevin vuole 2 milioni netti, per 3-4 stagioni. La Lazio al momento non è convinta, ma tutto può succedere...". L'entourage del calciatore dichiara da tempo di non aver ricevuto nessuna chiamata da Lotito, ma Antonius nega tutto: "Non si possono fare le trattative senza contattare  i procuratori. La Lazio lo ha chiamato e sono in continuo contatto da giorni". La telenovela prosegue, ma per la fumata bianca c'è ancora tempo.

S. Benedetti

rega' non me potete riaccente le speranze cosi'...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
maaaaaaaa...... Hernanes,Carmona e Boateng in entrata e Ledesma in uscita? Ci sono comunque almeno 2 centrocampisti di troppo poi... tra Brocchi, Gonzalez, Mauri, Bresciano e Matuzalem  :( :(

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 13 Lug 2010, 15:41
maaaaaaaa...... Hernanes,Carmona e Boateng in entrata e Ledesma in uscita? Ci sono comunque almeno 2 centrocampisti di troppo poi... tra Brocchi, Gonzalez, Mauri, Bresciano e Matuzalem  :( :(

Sinceramente farei a meno di Carmona, è solo un buon rimpiazzo e in questo momento la Lazio ha bisogno di ben altri giocatori in mezzo al campo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Russotto il 13 Lug 2010, 15:39
rega' non me potete riaccente le speranze cosi'...

Infatti, è una tortura! Hernanes, Boateng... tra mezz'ora riciccia pure Lugano. :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Lug 2010, 15:42
Sinceramente farei a meno di Carmona, è solo un buon rimpiazzo e in questo momento la Lazio ha bisogno di ben altri giocatori in mezzo al campo.

Hernanes e Boateng il centrocampo te lo sistemano. Carmona sarebbe il vice Ledesma che diventerebbe il vice Hernanes.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: lucenera il 13 Lug 2010, 15:30

non deve necessariamente esser vera, mi sembra evidente che l'offerta dei turchi debba essere stata x forza superiore alla nostra, ti faccio anche presente che PREZIOSI los corso anno, dopo aver concluso il trasferimento di ledesma , disse che il calciatore chiese 3 mln d'ingaggio  :D :D..............ovviamente son tutti bugiardi, lotito,preziosi,i turchi, i giornali, solo d'ippolito ed il lazialissimo ledesma dicono la verità  ;)
per me nel calcio la verità non la dice nessuno, a parte quello che leggo sui bilanci a cui devo, per forza, credere.
comunque a me di quello che sarà il futuro di ledesma in quanto tale, non mi interessa, ripeto, mi interessa con chi giocherà la lazio 2010/2011.
se chi comanda compra un giocatore meglio di ledesma, ledesma può stare in pachina, in tribuna, nel giardino suo, mi interessa poco.
altrimenti, gioca fino al 30 giugno.
non vorrei più un giocatore meno bravo di ledesma in campo al posto suo per una scelta che non sia tecnica o fisica, ma mi fido di reja e immagino che questo non accadrà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Russotto il 13 Lug 2010, 15:41

Io penso che Mauri e Bresciano non vengano considerati centrali.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: est1900 il 13 Lug 2010, 15:37
Ah, ho capito: la morale possiamo fargliela noi a Lotito mentre lui (parlando di SPORT, oltre tutto) non può farla perchè è un imprenditore.

visto che nella vita faccio l'imprenditore, non certo ai livelli di claudio lotito, sia chiaro, non mi sognerei mai di dire una cosa del genere.

subordinare un rinnovo contrattuale a considerazioni di carattere morale peraltro molto lacunose è un errore. questo perché per esprimersi secondo questi canoni occorre essere irreprensibili in ogni ambito.
mentre è piuttosto noto, ad esempio nel caso di massimo oddo, che il presidente sia riuscito a non pagare delle mensilità, che pure spettavano al giocatore, facendo leva sul suo interesse di andare al milan.

questo significa semplicemente che claudio lotito ragiona seguendo il proprio interesse, che è, a suo insindacabile parere, quello della lazio.
ledesma ha semplicemente fatto il suo di interesse. punirlo per questo sarebbe un'idiozia, priva di un qualsiasi costrutto. un'impuntatura che danneggerebbe la lazio. anche perché il giocatore ha chiesto il rinnovo del contratto, ma non è mancato mai ai suoi doveri di professionista.
in quel caso, e solo in quel caso, la lazio nella persona del suo presidente, potrebbe lamentarsi.

sostenere che fare il proprio interesse (senza contravvenire alle regole) è sbagliato, significa demolire alla base tutta la civiltà occidentale. è un presupposto, non una variabile.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2010, 15:46
Io penso che Mauri e Bresciano non vengano considerati centrali.

in questa Lazio sinceramente stento a capire come possano essere considerati...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 13 Lug 2010, 15:44
Hernanes e Boateng il centrocampo te lo sistemano. Carmona sarebbe il vice Ledesma che diventerebbe il vice Hernanes.

hernanes con ledesma ci puo' stare, e anche alla grande secondo me. Con boateng pure ma dipende dal modulo.

ledesma
brocchi     xxxxxxxx
(la tata)     
       hernanes

lucenera

*
Lazionetter
* 250
su boateng al genoa ci sono dei fatti strani da giorni...............mario miele ha dichiarato che aspettano che il genoa si metta d'accordo con il portsmouth x poi chiudere la trattativa, visto che con i procuraotir il genoa avrebbe parlato ................

allora, un po preziosi abbiamo imparato a conoscerlo

esita a dare 7 mln al portsmouth e poi ne offrirebbe 7,5 + zapater x velozo, che non è un giocatore simile a boateng ? stessa cosa x amorin, x il quale stanno trattando sulle stesse cifre !

io direi che hanno grosse perplessità sulla trattativa , che secondo me si basa sull'ingaggio del calciatore (2 mln cmq son troppi) e sul suo ruolo !!!!!

secondo me al genoa non ci va, e lo sapremo entro breve, credo entro il ritiro del genoa !

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 13 Lug 2010, 15:44

Vabbè basta, che altrimenti poi ci rimango male di nuovo. :cry:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Russotto il 13 Lug 2010, 15:50
in questa Lazio sinceramente stento a capire come possano essere considerati...

Io credo che verranno considerati come alternative agli esterni nel tridente offensivo, in partite dove serve maggior apporto alla fase difensiva.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Spero tanto di leggere tante scuse rivolte a Bresciano. Presto, molto presto...

:roll:

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 15:52
hernanes con ledesma ci puo' stare, e anche alla grande secondo me. Con boateng pure ma dipende dal modulo.

ledesma
brocchi     xxxxxxxx
(la tata)     
       hernanes

Se arriva hernanes e' meglio per noi e per Ledesma stesso, che se ne vada.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: matador72 il 13 Lug 2010, 15:09
Mettiamo che prendi Hernanes, il sogno di quasi tutti i netters, per 5 anni quanto ti costa?

Si parlava di un ingaggio di 1,5 mln annui per Hernanes

Discussione precedente - Discussione successiva