SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2010, 17:17
rimane però da acquistare boateng hernanes e eder.....

sta a guardà il capello..
:)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 17:24
idonea per me 1,3 (che io avrei alzato anchea 1,5). Media.

Ma chi te l'ha detto che è 1,3 mln?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
scusate uno lo abbiamo preso... mancano 3... speriamo in un futuro migliore... :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusate..io non me ne intendo, ma ai mondiali ho notato un giocatore che potrebbe esserci utile.

l'ho adocchiato già dalla gara con la Svizzera, a me non sfugge niente, si tratta di Iniesta.

a me pare buono, non credo costi tanto, si potrebbe fare un tentativo, Tare conosce lo spagnolo e anche qualche locuzione dialettale.
non cominciate con la storia della pipparsugo

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: neversurrender il 13 Lug 2010, 17:26

Ma chi te l'ha detto che è 1,3 mln?

Ha le sue fonti (sfera di cristallo cit.)  :D

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
io dico solo una cosa....che senso ha andare in ritiro con giocatori in partenza e senza ancora i nuovi arrivi possibili titolari? reja su chi imposta il lavoro ad auronzo (lavoro che serve tutto l'anno)? solo sui 6-7 sicuri titolari già presenti? ogni anno è così.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
nel 2011 scade il contratto di Alessandro Nesta... un pensierino??

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: robylele il 13 Lug 2010, 17:32
scusate..io non me ne intendo, ma ai mondiali ho notato un giocatore che potrebbe esserci utile.

l'ho adocchiato già dalla gara con la Svizzera, a me non sfugge niente, si tratta di Iniesta.

a me pare buono, non credo costi tanto, si potrebbe fare un tentativo, Tare conosce lo spagnolo e anche qualche locuzione dialettale.
non cominciate con la storia della pipparsugo

Non possiamo tesserarlo, è un extraterrestre.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
3-4-1-2
Muslera
Diakitè - Dias - Radu
Lich - Hernanes - Matuzalem (Bresciano) - Antonelli
Boateng
Floccari - Zarate

oppure
3-5-3
Muslera
Diakitè - Dias - Radu
Lich - Boateng - Hernanes - Matuzalen (Bresciano) - Antonelli
Floccari - Zarate
oppure
4-3-3
Muslera
Lich - Dias - Radu - Antonelli
Boateng - Hernanes - Matuzalem
Eder - Floccari - Zarate

Cessioni di Ledesma e Kolarov....hanno rotto le balls con le loro ambizioni/contratto/soldi
.....che ne dite?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Lug 2010, 17:36
Ha le sue fonti (sfera di cristallo cit.)  :D

Lotito e Tare ci hanno pensato bene e per convincere Ledesma hanno messo sul piatto cifre importanti tutt'altro che trascurabili. 1 milione di euro subito e un accordo a salire sino alla cifra di 1,5 milioni di euro. Con la possibilità poi di rivedere emolumenti e dettagli dell'intesa già alla fine del biennio (nella speranza di raggiungere obiettivi europei). Duro e assoluto il no del giocatore, ancorato alle sue condizioni economiche. 1,8 Milioni di euro subito e nessun margine di trattativa.

Parlavo di media. La sai calcolare ?

Ma oltre a commentini da seconda elementare , sai dire qualcosa di utile ai fini della discussione?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
(la verità è difficile da trovare).

Cari amici,
ho letto i vostri commenti ed in particolare quelli di chi mi chiede spiegazioni. In seguito ad alcune notizie apparse in questi giorni su alcuni (non tutti) giornali/siti internet in cui erano riportate presunte cifre e parole riguardanti il mio incontro con la società per discutere il rinnovo del contratto volevo solo dirvi che non ho nè il tempo nè la voglia di ribattere. Sono impegnato e concentrato sul lavoro perchè intendo fare una grande preparazione pre-campionato qui ad Auronzo e quindi non intendo replicare ogni qual volta vengono fuori "strane" voci sul mio conto, non c'è bisogno, sapete già come sono fatto; perchè tanto la verità viene sempre fuori da sola.

Un caro saluto a tutti da Auronzo di Cadore,
Cristian.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 17:53

Lotito e Tare ci hanno pensato bene e per convincere Ledesma hanno messo sul piatto cifre importanti tutt'altro che trascurabili. 1 milione di euro subito e un accordo a salire sino alla cifra di 1,5 milioni di euro. Con la possibilità poi di rivedere emolumenti e dettagli dell'intesa già alla fine del biennio (nella speranza di raggiungere obiettivi europei). Duro e assoluto il no del giocatore, ancorato alle sue condizioni economiche. 1,8 Milioni di euro subito e nessun margine di trattativa.

Ma oltre a commentini da seconda elementare , sai dire qualcosa di utile ai fini della discussione?

Si ma non hai risposto a me.

A te chi te l'ha detto che la proposta è stata quella (cioè una media di 1,3 mln)?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 17:53

Certo che se io uso commenti da seconda elementare i tuoi cosa sono, tu dai per scontato cifre e fatti, quando magari sei il primo a voler sapere le fonti, ora parliamo di rinnovi a 1.2 milioni etc. e magari lotito gli ha offerto di più, quindi stiamo sempre parlando di fatti da verificare, come molti giornalari dicono che Ledesma vuole andare in scadenza per ripicca, tutte teorie campate in aria.

Ma ovviamente tu sai qualcosa che noi comuni mortali non sappiamo.

Illuminaci.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Non dice nulla di nuovo, ma lo posto comunque.

Lazio, forcing su Boateng
13.07.2010 18.21 di Andrea Lolli  articolo letto 546 volte

Il Genoa si è fatto avanti negli ultimi giorni, ma la Lazio non molla e prosegue nei contatti per portare a Roma il centrocampista ghanese, di passaporto tedesco, Kevin-Prince Boateng (23). A voler fortemente il giocatore è proprio il presidente Lotito che, da parte sua, non è però intenzionato a fare follie. Con il Portsmouth l'accordo sarebbe vicino, fra domanda e offerta la differenza non sarebbe infatti incolmabile, mentre i nodi sono relativi all'ingaggio del giocatore. Se il centrocampista abbasserà le pretese allora si potrebbe davvero giungere alla fumata bianca.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non possiamo mandare a Kevin qualche saluto in modo che spinto dall'affetto dei tifosi decida di rinunciare a 3-400.000 euri l'anno?  :twisted:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io credo che giovedì / venerdì sia il punto focale del mercato della lazio se verrà modificata la norma sugli extracomunitari verrà ufficializzato pintos e si darà l'assalto a hernanes (temo con scarsi risultati) in caso contrario si tenterà di piazzare pintos per arrivare ad hernanes che credo sia il giocatore su cui si punta se non ci si arriverà credo che si tenterà nuovamente per boateng tesserando pintos in ogni caso credo che due cose siano sicure in questo caso
- occorrerà ancora tempo
- boateng ed hernanes insieme non arriveranno
preghiamo tutti insieme che la figc faccia un passo indietro

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: cholo1966 il 13 Lug 2010, 19:19
io credo che giovedì / venerdì sia il punto focale del mercato della lazio se verrà modificata la norma sugli extracomunitari verrà ufficializzato pintos e si darà l'assalto a hernanes (temo con scarsi risultati) in caso contrario si tenterà di piazzare pintos per arrivare ad hernanes che credo sia il giocatore su cui si punta se non ci si arriverà credo che si tenterà nuovamente per boateng tesserando pintos in ogni caso credo che due cose siano sicure in questo caso
- occorrerà ancora tempo
Mi auguro che tu venga smentito dai fatti ... ma non so come darti torto e, sopratutto, se hai ragione vuol dire che almeno uno dei due arriva ...

OT uno dei due deve fare qualcosa per l'avatar, che so, faccio i baffi al mio? EOT

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 13 Lug 2010, 19:19
- occorrerà ancora tempo

Anche io la penso piu o meno cosi'...

Ora in ottica di potenzialmento squadra... sarebbe meglio prendere il solo Hernanes che giochera' quasi sicuramente al posto di Ledesma, o meglio Boateng cercando di andare incontro a Ledesma per rinnovare?

Ovviamente Lotito non seguira' questo ragionamento... parlo di cosa sarebbe meglio per il nostro centrocampo.

Io sarei  molto combattuto.

Discussione precedente - Discussione successiva