SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 13 Lug 2010, 19:24
Anche io la penso piu o meno cosi'...

Ora in ottica di potenzialmento squadra... sarebbe meglio prendere il solo Hernanes che giochera' quasi sicuramente al posto di Ledesma, o meglio Boateng cercando di andare incontro a Ledesma per rinnovare?

Ovviamente Lotito non seguira' questo ragionamento... parlo di cosa sarebbe meglio per il nostro centrocampo.

Io sarei  molto combattuto.

certo un centrocampo a 5 con in mezzo ledesma hernanes boateng sarebbe da sturbo...

Citazione di: Palo il 13 Lug 2010, 19:24

OT uno dei due deve fare qualcosa per l'avatar, che so, faccio i baffi al mio? EOT
OT
eh ma io mi chiamo cholo  :D :D :D o trovo un'altra foto del cholo che può andare o facciamo i gemelli

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Russotto il 13 Lug 2010, 19:24
Anche io la penso piu o meno cosi'...

Ora in ottica di potenzialmento squadra... sarebbe meglio prendere il solo Hernanes che giochera' quasi sicuramente al posto di Ledesma, o meglio Boateng cercando di andare incontro a Ledesma per rinnovare?

Ovviamente Lotito non seguira' questo ragionamento... parlo di cosa sarebbe meglio per il nostro centrocampo.

Io sarei  molto combattuto.

Perchè Hernanes al posto di Ledesma? Il brasiliano è un regista, l'argentino un mediano....possono coesistere benissimo, secondo me sarebbe la coppia centrale che garantirebbe un vero salto di qualità...decisamente più di Boateng/Ledesma...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: cholo1966 il 13 Lug 2010, 19:37
OT
eh ma io mi chiamo cholo  :D :D :D o trovo un'altra foto del cholo che può andare o facciamo i gemelli
OT Ghe pensi mì

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

chissà???? potrei cambiare avatar anch'io

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Lazioinvantaggio il 13 Lug 2010, 19:38
Perchè Hernanes al posto di Ledesma? Il brasiliano è un regista, l'argentino un mediano....possono coesistere benissimo, secondo me sarebbe la coppia centrale che garantirebbe un vero salto di qualità...decisamente più di Boateng/Ledesma...

Perche' secondo me andra' cosi'.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
DS DEL SAN PAOLO: "I CAPITOLINI HANNO ZERO POSSIBILITA' CON HERNANES"Continua il rimpallo di voci sulla linea Roma - San Paolo riguardo il possibile arrivo alla Lazio del centrocampista carioca Hernanes. Mentre da una parte sembra che Lotito sia disposto al sacrificio economico dall'altra il ds brasiliano Cunha chiude ogni porta alla società romana.Marco Aurelio Cunha
Sembra molto difficile il trasferimento di Hernanes alla Lazio, quasi impossibile. Lo ha fatto chiaramente capire senza mezzi termini il direttore sportivo del San Paolo Marco Aurelio Cunha: "Hernanes non si muove prima della finale di Coppa Libertadores – dice a 'Radio Sei' - in programma il prossimo 15 agosto. Quante possibilità ha la Lazio di prendere il giocatore? In questo momento devo rispondere zero. Pero, dopodomani le cose possono cambiare".

L'offerta della Lazio risulta troppo bassa: "Per noi Hernanes è un giocatore importante e l'offerta della Lazio è troppo bassa – prosegue Cunha - pagamento dilazionato? Non ci sarebbe nessun problema, ma ripeto l'offerta presentata dalla Lazio, in questo momento è troppo bassa. Se si cambia qualcosa noi siamo disposti a trattare".

La base d'asta è di 13 milioni di euro: "Lo scorso anno il Barcellona ha offerto 13 milioni di euro per il giocatore e non è stato ceduto, diciamo che questa è la cifra minima per iniziare una trattativa. La percentuale che detiene della Trafic? Questo non è un problema che riguarda il San Paolo, ma solo Hernanes e la Trafic, nel momento che vogliamo iniziare una trattativa siamo liberi di farlo".

fonte: goal.com

ammazza antipatico forte sto cunha!!! :x :x :x

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
e' sempre la stessa intervista trita e ritrita a cui ogni volta danno un titolo diverso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dice che le probabilità sono zero se continuiamo a restare fermi sui 9 milioni. A 13 si chiude.

Il giocatore è valutato 15 milioni. 13 al San Paolo (83%) e 2 alla Trafic (17%).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zero come gli Euro che prenderanno se non lo vendono quest'anno, sbaglio o è in scadenza? E la nostra è l'unica offerta concreta, il Villareal ha tempo fino al 20 Luglio ma a quanto pare dovrà cedere prima Godin e quell'altro per formulare l'offerta, e (anche se poco attendibili) i quotidiani spagnoli neanche lo nominano Hernanes. E' come la trattativa per Kakà del 2003, volevano 20 milioni e poi l'anno venduto a 8,5.

Per me comunque si intende prendere sia Boateng che Hernanes, dopotutto si lavora tutti i giorni per Boateng ma abbiamo anche fatto l'unica offerta concreta per Hernanes.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Lug 2010, 20:19
Zero come gli Euro che prenderanno se non lo vendono quest'anno, sbaglio o è in scadenza? E la nostra è l'unica offerta concreta, il Villareal ha tempo fino al 20 Luglio ma a quanto pare dovrà cedere prima Godin e quell'altro per formulare l'offerta, e (anche se poco attendibili) i quotidiani spagnoli neanche lo nominano Hernanes. E' come la trattativa per Kakà del 2003, volevano 20 milioni e poi l'anno venduto a 8,5.

Per me comunque si intende prendere sia Boateng che Hernanes, dopotutto si lavora tutti i giorni per Boateng ma abbiamo anche fatto l'unica offerta concreta per Hernanes.

non credo...altrimenti il ghanese sarebbe gia stato preso

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
ESCLUSIVA - Boateng, la Lazio alza l'offerta: 6,5 milioni. Ma il giocatore nutre dubbi sull'ambiente...
13.07.2010 19:25 di Riccardo Mancini   articolo letto 1174 volte
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Kevin Prince Boateng (23), la Lazio non molla. Nonostante gli ultimi rumors di mercato vorrebbero il Genoa nettamente in vantaggio sui biancocelesti, Lotito e Tare non mollano uno degli obiettivi principali del loro mercato. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de lalaziosiamonoi.it, il club capitolino avrebbe alzato l'offerta avanzata al Portsmouth, da 6 a 6,5 milioni di euro. Gli inglesi ne chiedono 7 ma l'accordo non sembra essere così lontano. Il nodo principale, però, sembra essere la volontà del giocatore. Da ambienti vicini alla Rogon, la società tedesca che gestisce gli interessi del calciatore africano, infatti, trapela che Boateng, oltre ad alcune remore riguardanti l'ingaggio (chiede oltre 2 milioni di euro), starebbe riflettendo sull'ambiente Lazio. Il centrocampista è spaventato dalle malignità che da anni circolano riguardo la tifoseria biancoceleste e il fantomatico razzismo della stessa. Se solo qualcuno spiegasse al giocatore che paure di questo genere non devono e non possono esistere, sarebbe tutto molto più semplice...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho letto che il ghanese sia restio a venire alla Lazio, non tanto per il fatto di doversi ridurre l'ingaggio ma per la fama razzista che ci accompagna all'estero. :cry:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Se KP Boateng ha un sito ufficiale,una mail,qualcosa,lo inondiamo di lettere.  :oops:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

jamiro25

Visitatore
Se gli dessero i soldi che chiede sai quanto gliene fregherebbe delle malignità...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Ho letto che il ghanese sia restio a venire alla Lazio, non tanto per il fatto di doversi ridurre l'ingaggio ma per la fama razzista che ci accompagna all'estero. :cry:

potrebbe intervenire a spiegare che si tratta di una brutta favola, un tipo che è sempre pronto a metter bocca non appena si tratti di difendere LA BRUGONIA, ed a partecipare a conferenze stampe con SENSI e MARRAZZO alla presentazione dello stadio fantasma della BRUGONIA, tale ALEMANNO...................oppure potrebbe intervenire la SIGNORA POLVERINI, la ragazza che si appoggiò sulla balaustra della nord prima delle elezioni, in quest'ultimo caso sarebbe gradito intervenisse lei in prima persona e non attraverso il suo ufficio stampa, capace che se mette bocca lui , ci squalificano dalle competizioni x qualche anno !!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho come l'impressione che i giornalisti non sappiano più cosa scrivere su questa telenovela, e allora si inventino le cose di sana pianta.. d'altronde i temi che fanno uscire sono sempre gli stessi con tutti i giocatori accostati alla Lazio che non arrivano in 5 minuti..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2010, 20:27
Se KP Boateng ha un sito ufficiale,una mail,qualcosa,lo inondiamo di lettere.  :oops:
Intanto apriamo un topic nella sezione Inglese ed osanniamolo

Discussione precedente - Discussione successiva