SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Il serbo è il preferito per il ruolo di terzino sinistro. E se il prezzo cala... I bianconeri aspettano che il Manchester ceda. Le alternative sono Clichy dell'Arsenal e Aogo, rivelazione dell'Amburgo
TORINO, 14 luglio - In cima alla lista degli esterni bassi da consegnare a Gigi Del Neri, segnatamente per la fascia sinista, continua a esserci Aleksandar Kolarov, proprietà Lazio, in predicato di passare al City e ancora nella cassaforte di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio continua a sparare alto, circa 20 milioni, gli inglesi non si schiodano dall'offerta di 16, l'affare in buona sostanza non decolla. E Beppe Marotta, come i cinesi, aspetta sulla riva del fiume. Se per caso dovesse succedere qualcosa, se per caso il City dovesse stufarsi, lui sarebe pronto a inserirsi nella trattativa. Ovviamente a cifre più basse, perché la valutazione del serbo viene, non a torto, ritenuta esorbitante.

AMBURGO - Alla Juventus, comunque, si stanno cautelando. Non di solo Kolarov è dipinto il futuro. Ad esempio, piace parecchio il tedesco Dennis Aogo. Malgrado quest'ultimo, reduce dalla missione sudafricana, abbia confessato dichiarazioni piuttosto algide riguardo un possibile trasloco dalla Bundelisga: «Ho ancora obiettivi importanti con l'Amburgo. Spero che il rapporto fra me e l'Amburgo duri ancora a lungo. Ho un contratto di due anni, qui funziona tutto e sto bene» . Dichiarazioni di prammatica o amore vero? Lo scopriremo presto.

IL TIMES - Intanto si chiacchiera parecchio pure del francese Gael Clichy. Il percorso per arrivare al terzino però è abbastanza tortuoso. Dunque: Cesc Fabregas è sul punto di trasferirsi al Barcellona e Arsene Wenger si stare sbattendo per trovare se non un sostituto almeno un'alternativa. Il tecnico dell'Arsenal avrebbe pensato a Felipe Melo, il brasiliano che a Torino non ha sfondato e starebbe sul punto di proporre uno scambio proprio con Clichy. Così scrive il Times, per lo meno. Ora, tenuto conto che i dirigenti bianconeri porterebbero Melo a Londra in braccio, c'è da considerare la plusvalenza negativa che ne scaturirebbe e che frena certi slanci. D'altronde i Gunners non sono nella condizione di aggiungere denaro, quindi a occhio l'affare non è facilissimo da mettere in piedi. Resta il fatto però che Clichy viene considerato da Del Neri un elemento utile alla tipologia di gioco che il tecnico ha in testa per la sua Juventus.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Inoltre suggerirei di metterci d'accordo subito.

Quando saltò l'acquisto di Eguren, la colpa era della Lazio e di Lotito che non avevano verificato, avevano atteso troppo ecc.
Se adesso saltasse la cessione di Makinwa, non potrebbe essere colpa della Lazio ma del Larissa.
Oppure l'affare Eguren scagionerebbe Lotito.
Delle due l'una.
O è sempre colpa dell'acquirente o è sempre colpa del venditore.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Mercato, incontro a Milano tra Lotito e Preziosi: il Genoa chiede il fantasista napoletano che vuole il tecnico Gasperini. I biancocelesti avranno campo libero sul centrocampista ghanese

Calciomercato, il ghanese Kevin-Prince Boateng verso la Lazio Ancora loro, la coppia Lotito-Preziosi. A Milano nuovo incontro per parlare di Boateng ma anche di Foggia a lungo inseguito in passato dal tecnico Gasperini. Il fantasista napoletano ha capito che ci sarà poco spazio anche in questa stagione e quindi potrebbe accettare la nuova destinazione. A quel punto l'accordo prevederebbe la rinuncia del Genoa a Boateng e la possibilità per Lotito di tesserare il ghanese anche con i soldi incassati dall'operazione Foggia (circa 4 milioni). Il nodo da risolvere oltre alla valutazione del centrocampista di colore (il Portsmouth chiede 7-8 milioni ma la Lazio era arriva a 6) è relativo alla folle richiesta di un ingaggio di cinque anni da due milioni di euro a stagione. Cifre improponibili per Lazio ma Lotito come ha confessato Tony Antonius, agente di mercato del club inglese è pronto a fare un sacrificio per il 23enne talento ghanese con passaporto tedesco.

Ma non solo Boateng perché la Lazio tiene calda anche la pista Hernanes. Dal Brasile continuano a dare per favorito il Villarreal ma in realtà il giocatore avrebbe dato già l'assenso per un trasferimento a Roma. Molto dipenderà dal consiglio di Lega e da quello della Figc che potrebbero riaprire (ma non ci sono certezze) il posto a un secondo extracomunitario per squadra. Così si spiega la rinuncia temporanea a Pablo Pintos che sta piacendo molto a Reja in ritiro. Se arriverà il via libera partirà l'assalto ad Hernanes, altrimenti ancora riflessioni su quale giocatore non Europeo sia meglio tesserare. Su Kolarov ancora nessuna novità e si avvicina il 20 luglio data in cui il difensore serbo dovrà raggiungere il ritiro della Lazio, a meno che il City non formalizzi l'offerta da 18 milioni e si possa trovare un'intesa prima di quella data. La mancata partenza di Kolarov blocca l'acquisto di Antonelli che sta lavorando con il Parma. L'agente Damiani spiega: «Sta bene in gialloblù, ma se arrivasse l'opportunità della Lazio la prenderebbe in considerazione».

Intanto Mendicino ha lasciato il ritiro di Auronzo: è stato ceduto all'Ascoli che ora ha il diritto di riscatto della metà per 1,5 milioni. Perpetuini ha offerte da Frosinone e Modena mentre Vicenza e Novara vogliono Correa. Da piazzare ancora Artipoli, Quadri, Manfredini e Bonetto. Infine Ledesma: «La verità verrà fuori, sono solo concentrato sul ritiro», ha detto sul suo blog. Tanto per ribadire che sul rinnovo i margini sono ormai ridottissimi.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ag. Fernandes: "Niente Lazio, lo vuole il Napoli"
di Salvatore Formisano, pubblicato il 14/07/2010 alle ore 09:54

In Svizzera è diventato una sorta di eroe nazionale dopo il suo gol alla Spagna che è valso una storica vittoria a Mondiali. Gelson Fernandes, centrocampista di proprietà del Saint-Etienne, è di fatto l'unico uomo ad aver permesso alla propria nazionale di battere i futuri Campioni del Mondo. La rete, ma anche le buone prestazioni seguenti, gli hanno permesso di attirare numerose società al seguito, tanto che il suo addio ai francesi pare ora sicuro. In Italia la corte è spietata. Marcel Schmid, procuratore del giocatore, ha commentato la situazione relativa al futuro di Fernandes a calcionews24: "Devo ammettere che il Mondiale ha aumentato ancor più le offerte per questo giocatore, in Italia tante squadre lo vogliono. La Lazio? No, direi che il club più interessato è il Napoli. Appena sarà possibile ne parleremo meglio, magari sentendo prima il Saint-Etienne, non dobbiamo dimenticare che loro sono i proprietari del cartellino".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: asLomaMelda il 14 Lug 2010, 09:53
si ma se makinwa non trova un'altra squadra  perche' dovrebbe accettare la rescissione?

si parlava di rescissione onerosa, spero che parti da questo.

con un biennio già pagato e con la proprietà del cartellino è più facile trovare un altra squadra.

hai garantiti li stessi soldi che avresti guadagnato alla Lazio, più quelli che eventualmente ti vorrà dare la prossima squadra.

Cosmo, sul cds hai ragione, il titolo sullo scudetto del 2000 è stato un manifesto programmatico.

però attenzione a non sviare l'attenzione, a noi interessa che la LAZIO  faccia bene, i punti in classifica non si fanno   con il cds.

dici di golasa, che fine ha fatto, facendo capire che in fondo abbiamo perso una pippa. non fai un complimento alla società.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Citazione di: Kim Gordon il 14 Lug 2010, 10:15
airone non per contraddirti ma siamo al terzo topic chiuso.
e tu sei terribilmente Ot.

APPUNTO. E NON E' IL SOLO.
CERCHIAMO DI RITORNARE IMMEDIATAMENTE IN TOPIC, E VALGA PER TUTTI.
L'ENNESIMO PROCESSO VIRTUALE ALLA GESTIONE SOCIETARIA IN CUI RITORNANO A GALLA TUTTE LE MALEFATTE DI LOTITO NEL CORSO DI QUESTI SEI ANNI, SENZA ALCUNA ESCLUSIONE, POTETE ANDARE A FARLO ALTROVE, NON CERTO QUI DENTRO.
AVVISATI.
E COME DICE IL NETTER SOPRA CITATO, QUESTO E' IL TERZO TOPIC CHE RISCHIA LA CHIUSURA.
NON CE NE SARANNO ALTRI E NON SARANNO PERMESSE ULTERIORI DEVIAZIONI DI QUESTO TIPO.

MyLazio.net Staff

aironefor

*
Lazionetter
* 379

cercherò di essere piu attento al prx

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Il centrocampista di proprietà della Lazio, Antonio Cinelli, ha firmato un contratto che lo legherà al Sassuolo fino a giugno 2013. Il giocatore si trasferisce in compartecipazione alla società emiliana. (tuttomercatoweb)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492

"Per il momento non ci sono bufere, ma una situazione di attesa: il passaggio di Makinwa al Larissa non è ancora saltato". A rincuorare parzialmente il club biancoceleste circa un imminente naufragio del trasferimento dell'attaccante nigeriano in Grecia (operazione che ha permesso di liberare una casella da extracomunitario) è l'agente Paolo Fabbri, che raggiunto da lalaziosiamonoi.it ha fatto il punto della situazione: "Spero vivamente che questa cessione non salti, ma è chiaro che stanno facendo degli accertamenti sul ginocchio - spiega il manager del nigeriano - Non saprei ancora dire quanto seria sia la cosa, ma non credo tanto da far annullare tutto, purtroppo però siamo in attesa. Dai primi riscontri che ho avuto ci sono dei margini perché tutto torni apposto, però è chiaro che qualche problemino c'è stato. Ora voglio vedere bene cosa succede. Ho sentito anche il ragazzo, è preoccupato ma dice di sentirsi bene". Prima di accettare il trasferimento in prestito al Larissa, il nigeriano ha prolungato di un anno il suo legame con la Lazio: "Non ho idea di cosa possa accadere in caso di ritorno a Roma, facciamo un passo alla volta. Ora vediamo come vanno gli accertamenti che lo staff medico greco sta effettuando".

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: geggio il 14 Lug 2010, 10:26
Il centrocampista di proprietà della Lazio, Antonio Cinelli, ha firmato un contratto che lo legherà al Sassuolo fino a giugno 2013. Il giocatore si trasferisce in compartecipazione alla società emiliana. (tuttomercatoweb)

OTTIMA notizia, mi sembra un giocatore valido e l formula del trasferimento gli consentirà di giocare più di quanto non abbiano fatto i Perpetuini, i Mendicino ecc ecc.

Citazione di: AquilaEmiliana il 14 Lug 2010, 10:29
AGENTE MAKINWA (e speriamo bene!)

"Per il momento non ci sono bufere, ma una situazione di attesa: il passaggio di Makinwa al Larissa non è ancora saltato". A rincuorare parzialmente il club biancoceleste circa un imminente naufragio del trasferimento dell'attaccante nigeriano in Grecia (operazione che ha permesso di liberare una casella da extracomunitario) è l'agente Paolo Fabbri, che raggiunto da [...].it ha fatto il punto della situazione: "Spero vivamente che questa cessione non salti, ma è chiaro che stanno facendo degli accertamenti sul ginocchio - spiega il manager del nigeriano - Non saprei ancora dire quanto seria sia la cosa, ma non credo tanto da far annullare tutto, purtroppo però siamo in attesa. Dai primi riscontri che ho avuto ci sono dei margini perché tutto torni apposto, però è chiaro che qualche problemino c'è stato. Ora voglio vedere bene cosa succede. Ho sentito anche il ragazzo, è preoccupato ma dice di sentirsi bene". Prima di accettare il trasferimento in prestito al Larissa, il nigeriano ha prolungato di un anno il suo legame con la Lazio: "Non ho idea di cosa possa accadere in caso di ritorno a Roma, facciamo un passo alla volta. Ora vediamo come vanno gli accertamenti che lo staff medico greco sta effettuando".

Fonte? Sono curioso di conoscere il nome di quel giornalista che a scuola squola deve essere stato compagno di banco di Frangiesco Totti  :roll:

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Fonte: Daniele Baldini - [LaLazioSiamo].it

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: cosmo il 14 Lug 2010, 09:53
Non bisogna valutare la fondatezza della notizia in sé (trattandosi di cds è probabile che sia una caxxata e che non ci saranno problemi). Diciamo che il corriere dello sport sa cosa vogliono i laziali: accuse a Lotito quotidiane e un dramma contrattuale al giorno in modo da sputare sulla società. Ecco adesso l'affair Makinwa (come quest'inverno l'affair Golasa - a proposito che fine ha fatto, ed era giustificata quell'atmosfera catastrofica?), perché ai laziali vendi la sciagura imminente, il cuore in gola fino all'ultimo minuto.
Pensate: la rioma si è iscritta al campionato l'ultimo giorno utile pagando gli stipendi di marzo e aprile all'ultimo momento. Nei tempo per carità. Se io ho una scadenza, poco importa se pago l'ultimo giorno o due settimane prima. (Tranne che si tratti di Lotito e della Lazio che DEVONO prolungare contratti e fare nmercato entro il 1giugno altrimenti sono pdm),  Se la Lazio si fosse trovata nella stessa situazione dei giallorosichi, avremmo ascoltato e letto per settimane che la Lazio rischiava di non giocare il campionato prossimo. Con tutto il corredo di perculeggiamento, ovviamente. Oppure di finta indignazione. Invece, tutti zitti e mosca. In prima linea nel gioco del silenzio c'è stato il cds, giornale connivente e con una linea editoriale precisa: incensare la reuma anche mediante l'insabbiamento e affondare la Lazio, sparando metaforicamente sulla folla.
Ecco perché ogni notizia che esce sul cds è merd.a, fino a prova contraria. E ogni euro speso per il cds è un insulto all'economia casalinga.

Oro colato...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
"Per il momento non ci sono bufere, ma una situazione di attesa: il passaggio di Makinwa al Larissa non è ancora saltato". A rincuorare parzialmente il club biancoceleste circa un imminente naufragio del trasferimento dell'attaccante nigeriano in Grecia (operazione che ha permesso di liberare una casella da extracomunitario) è l'agente Paolo Fabbri, che raggiunto da lalaziosiamonoi.it ha fatto il punto della situazione: "Spero vivamente che questa cessione non salti, ma è chiaro che stanno facendo degli accertamenti sul ginocchio - spiega il manager del nigeriano - Non saprei ancora dire quanto seria sia la cosa, ma non credo tanto da far annullare tutto, purtroppo però siamo in attesa. Dai primi riscontri che ho avuto ci sono dei margini perché tutto torni apposto, però è chiaro che qualche problemino c'è stato. Ora voglio vedere bene cosa succede. Ho sentito anche il ragazzo, è preoccupato ma dice di sentirsi bene". Prima di accettare il trasferimento in prestito al Larissa, il nigeriano ha prolungato di un anno il suo legame con la Lazio: "Non ho idea di cosa possa accadere in caso di ritorno a Roma, facciamo un passo alla volta. Ora vediamo come vanno gli accertamenti che lo staff medico greco sta effettuando".

E bravo cosmo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: AquilaEmiliana il 14 Lug 2010, 10:29
AGENTE MAKINWA (e speriamo bene!)

"Per il momento non ci sono bufere, ma una situazione di attesa: il passaggio di Makinwa al Larissa non è ancora saltato". A rincuorare parzialmente il club biancoceleste circa un imminente naufragio del trasferimento dell'attaccante nigeriano in Grecia (operazione che ha permesso di liberare una casella da extracomunitario) è l'agente Paolo Fabbri, che raggiunto da [...].it ha fatto il punto della situazione: "Spero vivamente che questa cessione non salti, ma è chiaro che stanno facendo degli accertamenti sul ginocchio - spiega il manager del nigeriano - Non saprei ancora dire quanto seria sia la cosa, ma non credo tanto da far annullare tutto, purtroppo però siamo in attesa. Dai primi riscontri che ho avuto ci sono dei margini perché tutto torni apposto, però è chiaro che qualche problemino c'è stato. Ora voglio vedere bene cosa succede. Ho sentito anche il ragazzo, è preoccupato ma dice di sentirsi bene". Prima di accettare il trasferimento in prestito al Larissa, il nigeriano ha prolungato di un anno il suo legame con la Lazio: "Non ho idea di cosa possa accadere in caso di ritorno a Roma, facciamo un passo alla volta. Ora vediamo come vanno gli accertamenti che lo staff medico greco sta effettuando".

Larissa.....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Avevo messo il link ad un'immagine della Riquelme ma non me lo prende ... sorry

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Porello Makinwa me mette una tristezza assurda, rifiutato anche dalla squadretta di terza fascia greca dopo solo un paio di allenamenti...
Se fosse un po meno attaccato ai soldi avrebbe pure la mia compassione.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Certo che quanto è successo a questo giocatore nella sua carriera è incredibile.
Povero.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Secondo indiscrezioni raccolte da itasportpress.it in Spagna, Eliseu Pereira dos Santos non sarà più un giocatore della Lazio nella giornata di martedì, quando il Malaga annuncerà ufficialmente l'acquisto del portoghese, non riuscito a mettersi in luce con la squadra biancoceleste avendo totalizzato appena due presenze, prima di trasferirsi a gennaio in prestito al Real Saragozza.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Discussione precedente - Discussione successiva