SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Le maglie Nike in stile "classico" sono molto belle.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: zaradona il 14 Lug 2010, 07:48

alazziosoloro , ma la media l'ho messa io.

Ah ecco, mo improvvisamente sono diventati attendibili.
Mi piace questa cosa: se la notizia è sfavorevole alla società (leggasi Lotito) sono cazzari; se la notizia è favorevole alla società (leggasi Lotito) diventano improvvisamente attendibili.

Bello questo modo di fare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Del caso Makinwa la cosa interessante è che ora sappiamo perchè Pintos non è stato ancora tesserato.
Ci è stato fatto credere (o ci siamo illusi) che il mancato tesseramento dipendesse da altre trattative in corso per giocatori extracomunitari (Hernanes).
Invece, più semplicemente, il trasferimento di Makinwa non era ancora ufficiale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Del caso Makinwa la cosa interessante è che ora sappiamo perchè Pintos non è stato ancora tesserato.
Ci è stato fatto credere (o ci siamo illusi) che il mancato tesseramento dipendesse da altre trattative in corso per giocatori extracomunitari (Hernanes).
Invece, più semplicemente, il trasferimento di Makinwa non era ancora ufficiale.

E chi sei, er tenente Colombo?

La verita' e' che non sappiamo nulla, questa e' la verita'.
Il resto sono chiacchiere che ci piace fare nell'attesa di sapere, e quindi valgono come tali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2010, 11:14
E chi sei, er tenente Colombo?

La verita' e' che non sappiamo nulla, questa e' la verita'.
Il resto sono chiacchiere che ci piace fare nell'attesa di sapere, e quindi valgono come tali.

Per ora ciò che sappiamo è che non abbiamo posti liberi per extracomunitari.
Qualunque sia la normativa in vigore.
Mentre ieri tutti, nessuno escluso, pensavamo di averne almeno uno.

Il resto sì. hai ragione, sono chiacchiere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neversurrender il 14 Lug 2010, 11:09

Ah ecco, mo improvvisamente sono diventati attendibili.
Mi piace questa cosa: se la notizia è sfavorevole alla società (leggasi Lotito) sono cazzari; se la notizia è favorevole alla società (leggasi Lotito) diventano improvvisamente attendibili.

Bello questo modo di fare.

no aspetta, non cmescoliamo le carte.

La notizia l'ho presa da loro ed è stata riportata ovunque.
La prendo per buona per esclusione , in quanto l'anno passato l'offerta era di 1,3 a salire.
il giocatore vuole 1,8.

va da se che io , che non conosco le cifre ne la verita' sul caso , do' per scontato che il contratto proposto è quello , piu' o meno. Inoltre io stesso ho detto che lo avrei alzato anche a 1,5.

Ma non credo le cifre reali si scostino di tanto da questo.

Addirittura sempre su alazziosoloro c'è un articol che quasi giustifica lotito... :shock:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: genesis il 14 Lug 2010, 10:49
Cinelli al Sassuolo in comproprietà.

In prospettiva il giovane di maggiore qualita' (e soprattutto carattere e personalità) che abbiamo. Spero bene per lui e comunque ancora uno di meno. Il problema sono i "vecchi": Bonetto, Quadri, Manfredini, Artipoli, Correa, Cribari.....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 14 Lug 2010, 11:40
In prospettiva il giovane di maggiore qualita' (e soprattutto carattere e personalità) che abbiamo. Spero bene per lui e comunque ancora uno di meno. Il problema sono i "vecchi": Bonetto, Quadri, Manfredini, Artipoli, Correa, Cribari.....

Si credo anche io. I ragazzi li abbiamo piazzati praticamente tutti in prestito o in comproprietà.

Considerando Eliseu al alaga e spero Makinwa al Larissa mi sembra che i nomi che citavi tu sono quelli effettivamente che non rientrano nei piani della società (forse anche Firmani) e che seono decismanee i più difficili da piazzare.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

Siete sospesi entrambi.

myLazio.Net

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo anche io speravo che il mancato tesseramento dipendesse dalla volontà di verificare se il numero di extra potesse riaumentare...invece era semplicemnte perché il nigeriano ancora non era stato trasferito ufficialmente

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
1) Non e' che mettendo OT e /OT potete discutere di baggianate o di amenita' personali su questo thread.

2) Riguardo la risposta di Momi alla mia considerazione su Cinelli: concordo in toto. Firmani non l'ho incluso perche' penso che Reja lo tenga in considerazione piu' di Cribari e soprattutto perche' l'infortunio gli preclude la cessione..... Makinwa al Larissa mi puzza tanto di Eguren. Speriamo bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Siete sospesi entrambi.

myLazio.Net

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: gunners il 14 Lug 2010, 09:45
insomma ad oggi abbiamo preso un esterno di difesa pintos che non ci serviva visto che siamo coperti da lichtsteiner , o quanto meno non era la priorità , un onesto pedante di centrocampo ( ma in italia uno cosi un se trovava ? ) per il resto ledesma ancora non si sa niente se rimane o va via rinnova o non rinnova ......kolarov idem , tutto il carico di mezzi giocatori aristanno co noi ( cribari , scaloni , firmani,meghni,del nero,mauri,manfredini etc etc etc .......mi preparo ad una nuova stagione di bestemmioni .....FORZA LAZIO !

gunners, ma come fai a bollare un giocatore mai visto prima come "onesto pedante di centrocampo", naturalmente ti chiedo scusa se l'hai visto giocare in passato. Pare che l'abbiamo pagato 3 milioni, quale centrocampista che gioca in italia ci compri con quella cifra ?

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 14 Lug 2010, 11:48Non e' che mettendo OT e /OT potete discutere di baggianate o di amenita' personali su questo thread.
Esattamente, grazie ArcadioSpinozzi.

I due utenti sono stati sospesi, il topic si può riaprire.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 14 Lug 2010, 11:40

Alla lista va aggiunto anche Zauri. Spero.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Iker77 il 14 Lug 2010, 12:06

Zauri per me se parte Kolarov come spero diventa indispensabile tenerlo COME TITOLARE! non ci scordiamo che quest'anno ha giocato nella samp e si e' qualificato per la champions.
per il resto e' ovvio che c'e' uno zoccolo duro di giocatori che difficilmente riusciremmo a collocare.

ad oggi se vendiamo Kolarov e prendiamo Eder e un buon centrocampista siamo a posto (2 se vendiamo anche Ledesma).

per il resto in rosa si mettono i primavera come tutte le squadre del mondo, altrimenti questi ragazzi non cresceranno mai e saranno costretti ad andare via.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Iker77 il 14 Lug 2010, 12:06
Io penso che sia meglio che Zauri resti.
Per me è molto più affidabile di Biava e Diakitè (che si giocherebbero con lui il posto di terzo di destra nei tre centrali).

Discussione precedente - Discussione successiva