SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Appoggio chi dice che se non prendi pure Hernanes non è che hai fatto sto salto di qualità mostruoso passando da Ledesma a Boateng. Con tutto che per me Ledesma è sopravvalutatissimo.

Serve uno che faccia gioco, Boateng è un mediano che non disdegna l'incursione, ma sempre un mediano resta.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Lug 2010, 18:47
Io sono astemio,ma se si verificano ste cose (Ledesma out,Prince-Hernanes-Carmona in) mi trovate appeso al palloncino della municipale che volo per Roma :D

Citazione di: giò7 il 15 Lug 2010, 18:40
io mi ubriaco.

Offro io, via.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
SE e veramente cosi ledesma al genoa e boateng da noi , dobbiamo andare a prendere un altro centrocampisti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Boom! il 15 Lug 2010, 18:46
si ma.... stiamo senza regista...

Anche adesso, perchè Crhistian (che a me piace molto ed avrei confermato comunque) non è mai stato un regista.
Se arriva Carmona (che nemmeno lui è un regista) e Boateng già va bene, ma se davvero dovesse venire HERNANES, mamma mia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Lug 2010, 18:48
Appoggio chi dice che se non prendi pure Hernanes non è che hai fatto sto salto di qualità mostruoso passando da Ledesma a Boateng. Con tutto che per me Ledesma è sopravvalutatissimo.

Serve uno che faccia gioco, Boateng è un mediano che non disdegna l'incursione, ma sempre un mediano resta.

infatti Boateng non ne prende il posto. E' solo un modo per far contente entrambe le societa'.

Hernanes e' il vero sogno al posto di Ledesma.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819

Reja ha detto che se Ledesma va via vuole un giocatore in sostituzione. Valuterà lui chi prendere al suo posto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

guarda, senza scomodare Hernanes che sarebbe il top un centrocampo Carmona - Boateng non mi farebbe schifo per niente. :D

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Iker77 il 15 Lug 2010, 18:46
Ledesma se non viene ceduto in questa sessione di mercato è perso. Io non ne farei un dramma e lo sostituirei a prescindere ma se torna utile come pedina di scambio ancora meglio. Fuori dalla balle e tutti contenti. Sarebbe pure un risvolto insperato a questo punto.

nella mia ingenuità speravo che si potesse ancora trovare un accordo per il rinnovo. Io non ce la faccio a odiare sto ragazzo.

tra l'altro si spiegherebbero anche le dichiarazioni di ledesma in cui diceva che "la verità sul rinnovo verrà fuori"...

non si è rinnovato perchè si parlava del genoa e non del rinnovo.

a testimonianza che attraverso i giornali si vede il guscio esterno e non quello che succede dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573

Ore calde.
Se pero' perdiamo Ledesma e Kolarov mi aspetto degni sostituti dei due. Boateng non e' il sostituto (parlo di ruolo) di Ledesma per me. Antonelli e' troppo giovane per essere titolare sicuro (senza rischiare, intendo). Mi sfugge qualcosa. Magari il o i nomi ancora non li sappiamo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Iker77 il 15 Lug 2010, 18:47
Esatto. Se è vero che si trova a Milano, direi che al 99% è fatta. Patagonia da loro Price da noi.

Dai, per una volta siamo completamente in sintonia :D

scherzo, è un piacere parlare di calcio con gente competente come te, anche se si hanno opinioni diversi su alcune cose

Scusate l'O.T.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ma è confermato che Ledesma ha lasciato il ritiro ?

ATAHOTEL EXECUTIVE - Ledesma nel box del Genoa
Clamorosa svolta nella trattativa legata al futuro di Christian Ledesma. Il centrocampista argentino in forza alla Lazio si è infatti palesato dapprima nella hall dell'Atahotel Executive, sede ufficiale del calciomercato milanese, per poi recarsi all'interno del box riservato al Genoa. I rossoblu passano dunque in netto vantaggio per aggiudicarsi il regista argentino di passaporto italiano.

TMW

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Burdisso, Hidaldo a Lalaziosiamonoi.it: "E' stato richiesto da Tare..."

La Lazio segue con attenzione Guillermo Burdisso. A confermare l'interesse del club biancoceleste per il difensore argentino, è Ramirez Hidalgo ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Un mio collega ha parlato con Tare, che ha richiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Ora ne riparleremo con Il Rosario Central e capiremo se è disposto a cedere il giocatore con questa formula".

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gingiula il 15 Lug 2010, 18:51
nella mia ingenuità speravo che si potesse ancora trovare un accordo per il rinnovo. Io non ce la faccio a odiare sto ragazzo.

ti ricordo che Ledesma liberamente scelto come procuratore tu sai chi.... ora un po' sul caxxo ti comincia a stare?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2010, 18:52
ATAHOTEL EXECUTIVE - Ledesma nel box del Genoa
Clamorosa svolta nella trattativa legata al futuro di Christian Ledesma. Il centrocampista argentino in forza alla Lazio si è infatti palesato dapprima nella hall dell'Atahotel Executive, sede ufficiale del calciomercato milanese, per poi recarsi all'interno del box riservato al Genoa. I rossoblu passano dunque in netto vantaggio per aggiudicarsi il regista argentino di passaporto italiano.

TMW

Boni.... La notizia non c'è più su TMW....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Boni.... La notizia non c'è più su TMW....

è d'ippolito che se diverte....

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Carmona
Eder
Hernanes
Avrei voluto Soktratis invece di virare su Burdisso jr
E spero un buon terzino sx che non sia Antonelli

Speriamo che passi la legge sugli extracomunitari che secondo me lotito ce porta a casa Hernanes co i soldi di Kolarov

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
è vero l'hanno tolta, era una ca22ata....

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2010, 18:57
è vero l'hanno tolta, era una ca22ata....

Speriamo di no, di sicuro bolle in pentola qualcosa con il Genoa... secondo me ci saranno notizie a breve...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Discussione precedente - Discussione successiva