SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
E mo che ce faccio co la bottiglia aperta? vabbè, se prendiamo boateng bevo per festeggiare, se entro stasera non arriva nessuno berrò per non pensarci. non se butta niente.

Bravo, questo è ragionare!

:D

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
E mo che ce faccio co la bottiglia aperta? vabbè, se prendiamo boateng bevo per festeggiare, se entro stasera non arriva nessuno berrò per non pensarci. non se butta niente.

domani si lavora... tienila in fresco per domani sera.. chissà che non venga avvistato un sosia di Veron nel nostro box

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Boom! il 15 Lug 2010, 19:06
Che bello pero' il calcio.... uno entra nel box del genoa, due che passano li vicino dicono "ma chi era quello? somigliava vagamente a ledesma"... la notizia rimbalza sui siti, arriva a un forum di tifosi della Lazio, tutti eccitati cominciano i calcoli di mercato, c'è chi già progetta una grandissima sbronza, forse qualcuno ha già bevuto o si sta toccando... è il delirio.

poi la notizia sparisce.... non si sa come o perchè... tutti mosci.

ahahaha che bello il calcio.

veramente... oggi dei miei amici milanisti mi parlavano di come hanno sentito dal giardiniere di un amico che lavora a casa del cugino della migliore amica del fratello della portinaia di berlusconi che il milan non sta spendendo perchè quando berluska lascerà la politica vuole riprendere le redini del milan e avere rilanciarlo sborsando 200mn per 4 top player...

Se nell'antica grecia ci fosse stato il calcio, sai i filosofi cosa ci ricamavano sopra:

il calcio è il nulla

il calcio è il tutto

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: superdelio il 15 Lug 2010, 19:11
Bravo, questo è ragionare!

:D

e non c'ho problemi manco col fegato, se ha sopportato la scorsa stagione della Lazio può sopportare tutto. :D

Citazione di: Boom! il 15 Lug 2010, 19:12
domani si lavora... tienila in fresco per domani sera.. chissà che non venga avvistato un sosia di Veron nel nostro box

col sosia di veron mi ci vuole na cassa de vino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
e non c'ho problemi manco col fegato, se ha sopportato la scorsa stagione della Lazio può sopportare tutto. :D
Se è per quello io il fegato manco ce l'ho più ... me lo sono mangiato in quasi 50 anni di Lazio ...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Se è per quello io il fegato manco ce l'ho più ... me lo sono mangiato in quasi 50 anni di Lazio ...

eh lo so ma pure se ce fa magnà er fegato come facciamo a non amarla??!?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

ATAHOTEL EXECUTIVE - Mancini vuole Maicon al City

Il Manchester City è lanciatissimo sul mercato italiano nelle ultime ore. Dopo Kolarov e Balotelli, per volontà del tecnico Mancini, il club si sarebbe gettato anche sul terzino dell'Inter Maicon.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gingiula il 15 Lug 2010, 19:20
Ahia.. sempre TMW:

Il Manchester City è lanciatissimo sul mercato italiano nelle ultime ore. Dopo Kolarov e Balotelli, per volontà del tecnico Mancini, il club si sarebbe gettato anche sul terzino dell'Inter Maicon.

vabbè ma dice "DOPO" Kolarov e Balotelli. Se prendono tutti e 3 non ci sono problemi :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: gingiula il 15 Lug 2010, 19:20
Ahia.. sempre TMW:

perchè ahia?

A noi che ce frega?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Mancini se compra tutti...prenditi Kolarov dai dai

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: superdelio il 15 Lug 2010, 19:22
perchè ahia?

A noi che ce frega?

per carità, se li prendono tutti alla grande... ma mi risulta difficile penasare che questi si comprano 100mn di giocatori così...

però forse sono abituato male :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gingiula il 15 Lug 2010, 19:26
per carità, se li prendono tutti alla grande... ma mi risulta difficile penasare che questi si comprano 100mn di giocatori così...

però forse sono abituato male :D

la seconda che hai detto  :D

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
sempre secondo TMW l' agente di Maicon avrebbe confermato le prime trattative col CIty... Questi rischiano di giocare con Maicon a destra e Kolarov a sinistra. stoca.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ledesma alle 18.30 ha partecipato alla partitella di allenamento ad Auronzo. Mi pare improbabile, perciò, che fosse a  Milano...  :roll:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 15 Lug 2010, 18:44
DAJE DAJE DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE

Non stamo al mercato :D

Secondo me la notizia di Ledesma era puramente falsa, qualcuno l'ha messa in giro e ci sono cascati, poi hanno tolto tutto in fretta e furia.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ledesma oggi si è allenato e ha giocato nella partitella ad Auronzo di Cadore, quindi direi che la notizia di prima era una bufala senza se e senza ma.
Invece lo stesso articolo parlava di Andrè Dias che non si è visto ne allenato tutto il giorno. Questo mi preoccupa.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Lug 2010, 19:44
Secondo me la notizia di Ledesma era puramente falsa, qualcuno l'ha messa in giro e ci sono cascati, poi hanno tolto tutto in fretta e furia.

A 'sto punto credo proprio che sia andata così.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Lug 2010, 19:44
Non stamo al mercato :D

ecco siccome hai parlato tu l'hanno rimessa... :D

Ledesma vicino al Genoa
15.07.2010 19.30 di Alessandro Ambrosio  articolo letto 573 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Federico Gaetano

Christian Ledesma, centrocampista della Lazio, è stato avvistato nella hall dell'Atahotel Executive, sede del calciomercato. Si è poi successivamente recato all'interno del box riservato al Genoa. A questo punto il passaggio ai rossoblu del centrocampista che tanto piaceva ad Allegri appare imminente.

Scemoooooooooo scemooooooooooo scemoooooooooo

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
e credibilità del "giornalismo" sportivo
adesso se inventano le persone e i
luoghi de sana pianta....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Russotto il 15 Lug 2010, 19:46
ecco siccome hai parlato tu l'hanno rimessa... :D

Ledesma vicino al Genoa
15.07.2010 19.30 di Alessandro Ambrosio  articolo letto 573 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Federico Gaetano

Christian Ledesma, centrocampista della Lazio, è stato avvistato nella hall dell'Atahotel Executive, sede del calciomercato. Si è poi successivamente recato all'interno del box riservato al Genoa. A questo punto il passaggio ai rossoblu del centrocampista che tanto piaceva ad Allegri appare imminente.

Scemoooooooooo scemooooooooooo scemoooooooooo

allora tocca vedere chi è il cazzaro tra chi lo ha visto all'atahotel e chi lo ha visto giocare la partitella 1 ora fa ad auronzo....

Discussione precedente - Discussione successiva