SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: ZanoniBC il 16 Lug 2010, 08:29
io ho scritto che il valore di mercato di alcuni giocatori e' gonfiato dal loro appeal mediatico: nel caso di kolarov, questo appeal e' dato dal suo tiro e da qualche pregevole gol che ha fatto.

quindi, ti ripeto la domanda: a tuo avviso, se Kolarov NON avesse il tiro che si ritrova e NON avesse fatto qualche occasionale gol da antologia qualcuno sarebbe mai disposto a darci 18-20 milioni di euro per acquistarlo? puoi rispondere a questa mia semplice domanda senza attribuirmi pensieri che non mi appartengono e che in ogni caso non ho mai manifestato?
Se vuoi ti rispondo io.

La risposta alle tue domande è NO! Il fatto è che quella castagna ce l'ha e, di tanto in tanto la mette dentro. La difesa avversaria, quando scende Kolarov deve essere pronta a raddoppiarlo perchè, occasionalmente, quella "minella" gli riesce, ha forza fisica e, se non tira (fatto abbastanza raro, per la verità) fa dei cross interessanti. Una volta raddoppiato Kolarov, è aritmetica, c'è un uomo libero ... e probabilmente si tratta di un attaccante. Deve lavorare molto sulla fase difensiva (specialmente sui calci da fermo) ma il materiale c'è ...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: AquilaEmiliana il 16 Lug 2010, 09:13
........ spero sarà così! e te li paghi tutti con Kolarov ;)

Questo no. Se per il solo hernanes chiedono 13 come base d'asta significa che con meno di 15 non ti guardano neanche in faccia, boateng costa 7/8 milioni, Antonelli pareva volessero 8 e la nostra proposta è stata 3,5 per la comproprietà. Corsi chiede giustamente 5 milioni per la metà di eder. Facendo un po' i conti della serva con meno di 26/27 milioni non te li porti a casa, questo se le trattative vanno nel modo giusto e non si inserisce nessuno sui nostri obbiettivi (vedi il caso martinez).

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sinceramente io,se entrassero i soldi di kolarov,non li andrei a spendere per hernanes...sarà anche forte ma andarci ad impelagare in una trattativa estenuante con il san paolo,che se la tira non poco quando si tratta di vendere,a me non va tanto...possibile che non ci sia qualcuno nello stesso ruolo da prendere in italia,francia o germania?15 miloni per hernanes per me sono sprecati...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Qualche anima pia potrebbe tracciare un rapido profilo di Antonelli? Io il Parma non me lo sono proprio filato la scorsa stagione. Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Crocodile il 16 Lug 2010, 09:04
La Repubblica

Fuochi d'artificio, tra l'asse Roma-Manchester. Il raid in Italia dei dirigenti del Manchester City produce la fumata bianca per Kolarov: Lotito accetta 19 milioni. Il serbo tira un sospiro di sollievo: «Non vedevo l'ora che si definisse questa situazione». Anche Reja, seppur rammaricato, confessa: «Prima si chiudono queste operazioni, meglio e'». Ora può arrivare il sostituto e cioè Luca Antonelli dal Parma (in comproprietà a 3,5 milioni) e può partire l'assalto a Hernanes. Imminente missione a San Paolo. Anche perché Ledesma è sul mercato: «Mi piacerebbe che trovasse l'accordo con la società — ammette Reja — ma sull'aspetto economico io non posso fare nulla». In dirittura d'arrivo il colpo Boateng. Riunione fiume a Milano fra il Genoa e La Rogon, agenzia del ghanese che sino a ieri non era a conoscenza dei piani di Preziosi e Lotito. «Stiamo lavorando alla comproprietà», ammette il presidente rossoblù. Quasi 4 milioni ciascuno al Portsmouth, ma il centrocampista giocherà a Roma. Per l'attacco piace Acquafresca, guarda caso del Genoa. Torna di moda Guillermo Burdisso, difensore del Rosario Central: «Tare lo vuole in prestito con diritto di riscatto», svela il manager Hidalgo. Caso Manfredini: «Nessuna intesa per il reintegro, a breve partirà la vertenza», tuona l'agente Petrin.

Fonte: La Repubblica

E secondo me uno tra Ledesma e Foggia alla fine va a Genova.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2010, 09:14
una cosa e' certa: se vanno via kolarov e ledesma tocca prendere 3 giocatori coi controcavoli.

domanda: ma lodi che fine ha fatto?

Boateng, Carmona, Hernanes ......non so se hanno i controcavoli :lol: :D......

Lodi è tornato all'Empoli, l'udinese non l'ha riscattato..... era vice di d'Agostino, quindi poco spazio

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: chiaralich il 16 Lug 2010, 09:20
sinceramente io,se entrassero i soldi di kolarov,non li andrei a spendere per hernanes...sarà anche forte ma andarci ad impelagare in una trattativa estenuante con il san paolo,che se la tira non poco quando si tratta di vendere,a me non va tanto...possibile che non ci sia qualcuno nello stesso ruolo da prendere in italia,francia o germania?15 miloni per hernanes per me sono sprecati...

beh ma io spero che la trattativa sia già avviata. ne parliamo da mesi. tanto che questi hanno detto che bisogna arrivare a 13mn.

uno che dice così vuol dire che se vai li e gliene offri 14 te lo da.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Constantine il 16 Lug 2010, 09:21
Qualche anima pia potrebbe tracciare un rapido profilo di Antonelli? Io il Parma non me lo sono proprio filato la scorsa stagione. Grazie

L'anno scorso a Parma Lazio ci ha messo parecchio in difficoltà, soprattutto nel primo tempo... mi fece una grande impressione..  Bella gamba e buona tecnica..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Kalle il 16 Lug 2010, 09:02
Se li vendi 'perché li vendi', se li acquisti 'chicazzè', se li acquisti giovani 'so regazzini sconosciuti', se li prendi maturi 'so dei vecchi claudicanti', se spendi tanto 'perchè costa tanto', se li prendi a parametro zero  'ah li prende solo a parametro zero', se li prende in B 'eh mò ce rinforzamo con un giocatore che stava in B', se li prende all'estero 'eh ma in B od in C ne trovi quanti ne vuoi...'

Il prontuario del perfetto tanto alla Lazio non capiscono niente.

Per me il massimo è sempre il giocatore che quando sta in campo
con la maglia della Lazio viene insultato e perculeggiato poi quando
va via... era un campione.

Io no so se la gente vede le partite o parla perché ascalta la radio
o legge i giornali, quest'anno Kolarov ci sono state delle partite in
casa in cui sarei sceso dalla curva pe' pijallo a pizze!!! Poi altre volte
ha risolto la partita. Un giocatore del genere se lo può permettere
una squadra che c'ha 3000 ricambi... non una che ci deve puntare
tutto il campionato.

Monetizzare.

Property

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 16 Lug 2010, 08:11
a me kolarov non piace particolarmente, lo ritengo un buon giocatore ma nulla di piu' (per intelligenza tattica soprattutto). e reitero la domanda che feci tempo fa su di un altro topic: se Kolarov non avesse il tiro che ha e non avesse fatto qualche occasionale gol da antologia, quanto ci offrirebbero per il suo acquisto?

cioe', condivido in pieno l'analisi di lucenera: perche' troppo spesso il mercato e' influenzato dall'appeal mediatico dei giocatori piu' che dal loro reale valore sul campo...

se boateng non avesse fatto 3 partite buone al mondiale, quanto offriresti per il suo acquisto?

non ha senso

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
A 19 milioni, se è vera l'offerta, Kolarov sarebbe venduto non bene ma benissimo. Khedira è andato al Real per 10 e Cavani sta andando al Napoli per 18, tanto per avere un parametro. Spero quindi che la cosa vada in porto, anche perché, in mancanza di rinnovo contrattuale, questa è quasi sicuramente l'ultima sessione di mercato in cui lo puoi vendere bene. Come sostituto io, come già detto qualche mese fa, farei un pensiero su Emanuelson: vuole andare via dall'Ajax, ha il contratto in scadenza nel 2011, mi pare che ancora non ci siano andati sopra grandi club. Potrebbe essere un'occasione.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kalle il 16 Lug 2010, 09:02
Se li vendi 'perché li vendi', se li acquisti 'chicazzè', se li acquisti giovani 'so regazzini sconosciuti', se li prendi maturi 'so dei vecchi claudicanti', se spendi tanto 'perchè costa tanto', se li prendi a parametro zero  'ah li prende solo a parametro zero', se li prende in B 'eh mò ce rinforzamo con un giocatore che stava in B', se li prende all'estero 'eh ma in B od in C ne trovi quanti ne vuoi...'

Il prontuario del perfetto tanto alla Lazio non capiscono niente.

:lol:

Però è vero. Non ci sta mai bene niente.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Lug 2010, 09:25

tutto il campionato.

Monetizzare.

Assolutamente si.. Io no so se riusciranno a mettere le mani su tutti i nomi che vengon fatti in questi giorni... Ma sono certo che se ci riescono hanno messo su una signora squadra.

Anche se non prendono Hernanes ma con Boateng, Antonelli, Eder. Veramente una bella squadra con diverse soluzioni.

Property

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Lug 2010, 09:25

tutto il campionato.

Monetizzare.

se è vero quello che dici, il primo da monetizzare sarebbe zarate allora e sempre secondo il tuo ragionamento uno come ledesma dovresti rinnovarlo per 10 anni visto che non si ferma 30 minuti il tutto il campionato.

non è questo il ragionamento giusto secondo me

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ragazzi io non riesco a lavorare, non si può chiudere tutte le trattative e passare un'estate serena?!?!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ricordate livorno-lazio penultima di campionato?
mi impressiono' un tal RAIMONDI... era dappertutto... attaccava e difendeva. Mi pare fosse un terzino destro...
nessuno ne sa di piu'?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Eliseu Pereira dos Santos è il primo acquisto del nuovo Malaga 2010/2011, targato Abdullah Bin Nasser Al-Thani, il nuovo proprietario del club iberico, il quale, nella giornata di ieri, attraverso il suo braccio destro, Abdullah Ghubn, ha annunciato che l'ala portoghese verrà presentata oggi presso l'Hotel Gran Benahavis alle ore 13. Il giocatore ha superato le visite mediche ed ha firmato un contratto con i biancoblu un contratto di 4 anni. Costo dell'operazione circa 2 milioni di euro: la Lazio ne deve al Malaga 500mila, gli spagnoli, quindi, dovranno corrispondere ai biancocelesti la restante cifra: 1,5 milioni.

Fonte: lalaziosiamonoi.it

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Citazione di: Constantine il 16 Lug 2010, 09:21

Ha fatto un ottima stagione, giocando tutte le partite, ottimo terzino, buona spinta e corsa, buono anche in fase difensiva..... cross non male.... cmq a Parma sono molto contrariati su una possibile vendita, sul forum 20 pagine dove nemmeno per 6-7 milioni lo darebbero via.... sono contenti di lui....... unica cosa lo si sta valutando su un unica stagione.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma voi sareste disposti a dare 1.7mn di ingaggio a boateng.

non vorrei che spaccasse lo spogliatoio... Arriva questo fresco fresco e piglia1.7mn e cioè più di tutti al momento.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Property il 16 Lug 2010, 09:28
se è vero quello che dici, il primo da monetizzare sarebbe zarate allora e sempre secondo il tuo ragionamento uno come ledesma dovresti rinnovarlo per 10 anni visto che non si ferma 30 minuti il tutto il campionato.

non è questo il ragionamento giusto secondo me

Io non cerco la regola per tutti i calciatori, parlo di Kolarov,
un giocatore che per carastteristiche, apporto al gioco,
continuità e prezzo di vendita... facendo il bilancio va
venduto perché ti risolve i veri problemi della squadra
che sono a centrocampo.

Zarate, per quello che si è visto il primo anno, come
impatto sulla squadra vale 5 Kolarov, quindi è giusto
aspettarlo e ha una situazione contrattuale assestata.

Ledesma è uno che terrei ma non alle cifre che dice lui
perché se devo impegnare 18 milioni per rinnovargli il
contratto... li spendo in un altro modo e prendo uno più
giovane.

Discussione precedente - Discussione successiva