SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma quando decidono in merito all'extracomunitario?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Lug 2010, 13:23
Io so solamente che con questi tipi di giocatori eviterei questa formula perchè poi come dici tu rischi di strapagarlo, a meno che non venga inserito Foggia nella trattativa allora li le cose cambiano.

Riguardo la notizia di Hernanes è falsa (spero) :D, però continuano a dire che c'è questo interesse e il Palermo può tesserare un extracomunitario.

ma i danesi so extra-comunitari?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Kim Gordon il 16 Lug 2010, 13:23
vi faccio una domanda senza nessuna ironia ne polemica.
ve la faccio perchè proprio mi sfugge il motivo.
E cioè;

Quale sarebbe il vantaggio per Preziosi di mettere in pratica questa fantomatica operazione a due con Lotito per Boateng.

Mette la metà dei soldi per avere cosa in cambio??

(non mi dite giocatori perchè è stupido, li potrebbe trattare direttamente)

Perchè??

p.s. sarei davvero contento se qualcuno mi desse spiegazioni credibili, perchè Boateng mi piace tantissimo e smanio per vederlo nella Lazio, ma così , a naso, francamente mi sembra fantacalciomercato.

la mia impressione é che la Lazio abbia in mano l'accordo con il Portsmouth (il liquidatore almeno) e Preziosi quello con il giocatore. Visto che nessuno dei due vuole cedere si mettono d'accordo e fanno ai mezzi.
L'anno prossimo se la giocano alle buste.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: borges il 16 Lug 2010, 13:25

No, sono cani.
Anche grossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Calciomercato Lazio: K.P. Boateng ed Eder vicini alla firma. Kolarov dice sì al City di Mancini
Ci sono degli importanti sviluppi per quanto riguarda il mercato estivo della Lazio. La società di Lotito infatti starebbe per acquistare Kevin Prince Boateng ed Eder, mentre potrebbe dire addio nelle prossime ore a Kolarov, che è vicino all'accordo con il Man City di Roberto Mancini.

Gli acquisti di K. P. Boateng ed Eder sono entrambi un pò complicati, ma prossimi ad una risoluzione a favore della società biancoceleste. Per l'ottimo giocatore del Ghana che si è messo in luce negli ultimi Mondiali di calcio sudafricani potrebbe scattare una sinergia col Genoa del presidente Preziosi per portarlo in Italia. La società rossoblù infatti potrebbe acquistare il giocatore ghanese in comproprietà con la Lazio, per poi girarlo in prestito alla squadra di Lotito. In questo modo le due squadre riuscirebbero pagare i 7,2 Milioni di Euro del suo cartellino al Portsmouth, per poter così usufruire delle ottime qualità del poliedrico centrocampista del Ghana.

Per Eder invece Lotito dovrebbe incontrare in questi giorni il presidente dell'Empoli Corsi, per intavolare una trattativa per portare il capocannoniere dell'ultimo Campionato di Serie B a Roma. Lotito vorrebbe acquistare Eder in comproprietà, e con 4 Milioni di Euro potrebbe chiudere l'affare con la squadra toscana. In questi giorni quindi si vedrà se questo affare andrà in porto, visto che su Eder c'era stato nelle scorse settimane anche l'interessamento di Palermo e Milan.

La stampa italiana e quella inglese hanno intanto dato per concluso l'affare tra la Lazio ed il Man City per Kolarov. Secondo i cronisti italiani e quelli di Sua Maestà, il terzino sinistro avrebbe firmato un contratto quadriennale con la squadra dello Sceicco Mansour. Un contratto che avrebbe portato alla società di Lotito 19 Milioni di Euro, che il Ds Tare dovrebbe reinvestire sul mercato estivo per completare la rosa della squadra biancoceleste, che dall'11 Luglio si trova in ritiro ad Auronzo di Cadore (Bl) agli ordini dell'allenatore Edy Reja.

da newnotizie.it

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Nessuno tra Preziosi e Lotito è un fesso, se stanno architettando qualcosa è per guadagnarci entrambi.
Detto questo, per me Boateng va al Genoa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2010, 13:27
la mia impressione é che la Lazio abbia in mano l'accordo con il Portsmouth (il liquidatore almeno) e Preziosi quello con il giocatore. Visto che nessuno dei due vuole cedere si mettono d'accordo e fanno ai mezzi.
Grazie intanto. :)

Beh, però, scusa, sempre da ingnorante chiedo, ugualmente, dal punto di vista economico Preziosi mette 4 lmln di euro sul piatto soltanto per accreditarsi il diritto di fare le buste con la Lazio l'anno prossimo??
(con il rischio che sò, TIè, che magari se rompe o gioca male, ARITIè)
bOH.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: borges il 16 Lug 2010, 13:25

Dopo la cessione di cavani mi sono fatto un giro sui forum del palermo e li ho visto che parlavano dei posti disponibili e da quanto ho capito ne hanno libero ancora uno, quindi non è ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2010, 13:28
No, sono cani.
Anche grossi.
Io sapevo che erano anche pasticcini, i danesi....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Kim Gordon il 16 Lug 2010, 13:31

Beh, però, scusa, sempre da ingnorante chiedo, ugualmente, dal punto di vista economico Preziosi mette 4 lmln di euro sul piatto soltanto per accreditarsi il diritto di fare le buste con la Lazio l'anno prossimo??
bOH.

Io a questa fanta operaizone ci crederò solo quando sarà concreta... me pare del tutto assurda.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Kebab il 16 Lug 2010, 13:38
Io a questa fanta operaizone ci crederò solo quando sarà concreta... me pare del tutto assurda.

Forse li acquistano tutti e due e poi sorteggiano.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: lagazzella il 16 Lug 2010, 13:40
Forse li acquistano tutti e due e poi sorteggiano.
Bim bum bà leggiù

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Kim Gordon il 16 Lug 2010, 13:31

bOH.

Finlà non c'arrivo.
Magari ci credono parecchio in questo giocatore e lo considerano un investimento.
Sapendo che in giro c'é gente che spende 20 milioni per Kolarov 4 milioni so niente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: gunners il 16 Lug 2010, 12:39
ma non facevano la fila per venire alla LAZIO ?

No.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Magari è un'operazione fatta al fine di aggirare la limitazione sugli extracomunitari.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Esclusiva: Kolarov-City, si aspetta l'annuncio
La Lazio potrebbe aver ottenuto un milione in più: da 19 a 20
Ormai sono tutti convinti: l'annuncio per Kolarov al Manchester City dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Dopo una trattativa-fiume, con il presidente Lotito solito osso duro, la Lazio sarebbe riuscita ad ottenere circa un milione in più rispetto all'ultima proposta degli inglesi: da 19 a 20 milioni.

A conferma che il City è sbarcato in Italia con la ferma convinzione di chiudere almeno due operazioni. Dopo l'annuncio per Kolarov, si attende una nuova, forte, offensiva per Balotelli e un tentativo per Maicon.

fonte: datasport

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Sono già cascato io i questo errore ... Boateng è comunitario

MagoMerlino

Visitatore
Le ipotesi che posso fare in relazione a questa formula un po' cervellotica sono due.

1) I due proprietari di Lazio e genoa (li chiamo proprietari perchè mi sembra che preziosi sia inibito ... o sbaglio) si sono resi conto che, facendo un'asta tra di loro avrebbero fatto solamente l'interesse del curatore fallimentare del Portsmouth; hanno sotterrato l'ascia di guerra tra di loro e si sono presi il giocatore. Chi era avanti nella trattativa era preziosi (offerta più alta a 8 milioni) e quindi l'acquisto lo sta portando avanti Preziosi) ma Lotito, ipotizzo, aveva in mano una busta con un'offerta migliore (diciamo 9 milioni, tanto per dire). Solo che Lotito, invece di andare dal pmouth è andato da Preziosi e gli ha detto: "Io sono pronto a rilanciare fino a 9, tu che fai? Facciamo che ti lascio prendere il giocatore a 8, te ne dò 4, mi lasci il giocatore ed io ti aiuto in qualche altra trattativa, oppure ti dò Foggia, o Ledesma (se ci riesco) o ti dò il milione di differenza l'anno prossimo ..."

Mi sembra plausibile, in linea con il modo di pensare dei due e neanche una stronxata.

La seconda ipotesi è che Preziosi l'anno prossimo si prende la Lazio ...

Valida anche l'ipotesi suggerita da italicbold

Citazione di: italicbold il 16 Lug 2010, 13:27

Bisogna vedere gli accordi..... i due sono personaggi che, uno in un modo uno in un altro si "sentono" particolarmente fubi, il gatto e la volpe.....

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 16 Lug 2010, 13:36
Io sapevo che erano anche pasticcini, i danesi....

si, ma solo i diplomatici danesi    :roll: :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva