SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
me ncazzo co chi ancora fa certi discorsi... e certi ululati...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
tra l'altro contestualmente gasperini dichiara che boateng non è il primo della sua lista.

mi sembra strano che un giocatore preferisca andare in una squadra dove il mister dichiara pubblicamente che non è la sua prima scelta.

boh sarò strano io...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2010, 14:58
Comunque è l'ora dei rifiuti, sembra che ABBBBBBBBEEEESSSTTTIAAAAAAAA abbia rifiutato il Katar (ma è una squadra? perchè sennò sono proprio analfabeti, non sanno nemmeno scriver Qatar)

La firma è sempre quella pretigiosa di Raffaella Bon(annulla).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
....La.Lazio.Siamo.Noi. a breve vi svelerà l'arcano
Avrà rifiutato? Avrà Accettato?

La verità è intorno a Noi, sta per arrivare

ARE YOU READY????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gingiula il 16 Lug 2010, 14:44
TMW: Boateng rifiuta la Lazio.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione nella hall dell'Hotel sede del calciomercato estivo, Kevin- Prince Boateng avrebbe rifiutato l'ipotesi Lazio a favore del club di Enrico Preziosi. Il Genoa e il Besiktas sono sempre in pole position per il mediano ghanese del Portsmounth
già qualche giorno fa era stata ventilata questa ipotesi, che il giocatore per non meglio precisati (insomma...) motivi ambientali avrebbe rifiutato il trasferimento....  da parte di chi gestisce il giocatore mi sembra una visione limitata ed antiquata. Fosse vero poteva parlare con Diakitè.
A meno che non ci siano altri risvolti, aspettiamo l'ufficialità e di sapere esattamente come si sarebbero svolte le trattative.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma io penso che o sono tutti idioti oppure prima di chiudere una trattativa estenuante (è da un mese che si parla di Boateng) avranno sentito cosa diceva il giocatore...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2010, 15:10
Ma io penso che o sono tutti idioti oppure prima di chiudere una trattativa estenuante (è da un mese che si parla di Boateng) avranno sentito cosa diceva il giocatore...
e proprio qui potrebbe essere il punto.....

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA: I MANAGER DI BOATENG A COLLOQUIO CON IL GENOA. CHIUSURA NEL WEEK END
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i manager del centrocampista ghanese parleranno in serata con Preziosi, che fino ad oggi non ha mai parlato con loro di Lazio. I procuratori di Boateng sono convinti di chiudere con il Genoa. Nel week end la scelta definitiva

In questo week end dovrebbe decidersi il futuro di Kevin Prince Boateng.
Nella serata di venerdì è in programma un incontro (che dovrebbe essere decisivo) tra i manager del ghanese e il presidente rossoblu Preziosi.
Il mediano dovrebbe firmare il nuovo contratto con la società rossoblu.

A quel punto Preziosi parlerà con i manager del centrocampista e gli proporrà il passaggio (che dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto) alla Lazio.

Solo allora si capiranno le reali intenzioni del ghanese.

Secondo indiscrezioni raccolte da [...]it infatti, i manager di Boateng non hanno mai parlato con Lotito e si apprestano a chiudere l'operazione con Preziosi, convinti che il mediano diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Genoa.

Ecco perche l'incontro di oggi si annuncia decisivo. Gasperini ha già fatto capire di non considerare Boateng indispensabile per il suo Genoa: "Non è la mia prima scelta" ha dichiarato oggi. Preziosi ha dato la sua parola a Lotito per chiudere insieme la trattativa.

Quale saranno i prossimi sviluppi? Cosa chiedera Preziosi a Lotito per chiudere l'operazione? Boateng accetterà il passaggio alla Lazio? C'è tutto un week end per scoprirlo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: MagoMerlino il 16 Lug 2010, 15:11
e proprio qui potrebbe essere il punto.....

Dici che hanno fatto tutto senza mai interpellare il calciatore?
allora sono idioti...

Comunque per come è posta la notizia non mi pare molto attendibile, poi per carità, può saltare tranquillamente la trattativa.
Comunque l'agente ha detto che oggi si sarebbero rivisti...

wfrank

*
Lazionetter
* 374

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
basta dai...io rinuncio a seguire il calciomercato (almeno fino a lunedi...)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
MA qualche decina di pagine fa, non c'era una dichiarazione del manager tedesco del giocatore che parlava di LAzio?

bah ... a me sembra una stunzata

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
La risposta è dentro di te......purtroppo è SBAJATA!!!!! (cit.)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gaiska il 16 Lug 2010, 15:13
ESCLUSIVA: I MANAGER DI BOATENG A COLLOQUIO CON IL GENOA. CHIUSURA NEL WEEK END
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i manager del centrocampista ghanese parleranno in serata con Preziosi, che fino ad oggi non ha mai parlato con loro di Lazio. I procuratori di Boateng sono convinti di chiudere con il Genoa. Nel week end la scelta definitiva

In questo week end dovrebbe decidersi il futuro di Kevin Prince Boateng.
Nella serata di venerdì è in programma un incontro (che dovrebbe essere decisivo) tra i manager del ghanese e il presidente rossoblu Preziosi.
Il mediano dovrebbe firmare il nuovo contratto con la società rossoblu.

A quel punto Preziosi parlerà con i manager del centrocampista e gli proporrà il passaggio (che dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto) alla Lazio.

Solo allora si capiranno le reali intenzioni del ghanese.

Secondo indiscrezioni raccolte da [...]it infatti, i manager di Boateng non hanno mai parlato con Lotito e si apprestano a chiudere l'operazione con Preziosi, convinti che il mediano diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Genoa.

Ecco perche l'incontro di oggi si annuncia decisivo. Gasperini ha già fatto capire di non considerare Boateng indispensabile per il suo Genoa: "Non è la mia prima scelta" ha dichiarato oggi. Preziosi ha dato la sua parola a Lotito per chiudere insieme la trattativa.

Quale saranno i prossimi sviluppi? Cosa chiedera Preziosi a Lotito per chiudere l'operazione? Boateng accetterà il passaggio alla Lazio? C'è tutto un week end per scoprirlo....

Ma come e' possibile che questa trattativa sia cosi' ingarbugliata? Non riesco proprio a capirne il senso di tutti questi passaggi!

Citazione di: wfrank il 16 Lug 2010, 15:15
Lichtsteiner sarà ceduto.

Mo questa da dove esce?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma il procuratore di Boateng ha detto chiaramente che ieri gli hanno detto che verrà acquistato in comproprietà è che giocherà nella Lazio.

Comunque a me piace Boateng, l'ho scritto un milione di volte, ma per tutti questi giri non vale la pena.
Non è Veron, non è Zidane, sembra che deve venire il nuovo Messia del pallone (lo compra il genoa, poi va alla lazio, la rogon, il rifiuto, l'alleanza e che è)

MagoMerlino

Visitatore
Per quale motivo?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
vabbe' le esclusive di lazialita manco le commento perché lo fanno da sole... ma secondo voi e' plausibile che non abbiamo mai parlato coi procuratori di boateng?

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

moriremo tutti

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: giggio il 16 Lug 2010, 15:20
vabbe' le esclusive di lazialita manco le commento perché lo fanno da sole... ma secondo voi e' plausibile che non abbiamo mai parlato coi procuratori di boateng?

ma quanti procuratori ha?

Discussione precedente - Discussione successiva