SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: STARBLUE il 19 Lug 2010, 15:51
Chiedo scusa se è già stato postato quest'articolo,vi prego di leggere la parte in neretto cosa ne pensate? :cry: :cry:

Reja e' stato chiaro: bisogna cedere prima di poter acquistare! Le priorita' riguardano una punta di peso, un centrocampista e l'eventuale erede di Kolarov. Oggi gli emissari inglesi saranno in Italia per chiudere. Il sostituto del serbo sara' Luca Antonelli del Parma. In attacco arriva Robert Acquafresca dal Genoa con la formula del prestito. Si attende l'assenso del centravanti (23). Libor Kozak, che tanto bene ha figurato ad Auronzo di Cadore, verra' mandato a giocare. Secondo i piani di Reja il modulo della Lazio sara' un 3-5-2, con possibilita' di alternarlo al 3-4-3. Pasquale Foggia, escluso dal progetto tecnico, sta valutando le offerte dell'Olympiacos, che offre un quadriennale al napoletano. Al suo posto arriverebbe Eder dell'Empoli, ritenuto dal tecnico giocatore ideale da piazzare dietro a Floccari, accanto a Zarate. Il tecnico ne ha anche per Maurito: «L'ho ritrovato voglioso». A centrocampo il tecnico sogna Boateng, giudicato «imponente e capace di vedere la porta» e gradisce Hernanes «E' un giocatore diverso da quelli attualmente in organico, più tecnico». L'eventuale tesseramento di quest'ultimo pero', a causa del veto federale agli extracomunitari, esclude quello di Pintos. Reja ammette: «C'è un solo posto libero e Pablo non è una priorità, quel ruolo è coperto». Alvaro Gonzalez è partito per Montevideo, tornerà martedì e, sbrigate le pratiche burocratiche, verrà tesserato. Problemi per Lotito: oggi potrebbe essere deferito per la ipercommissione relativa agli acquisti di Zarate e Cruz. Doppia denuncia di Eguren e del Villarreal per il mancato trasferimento a gennaio del centrocampista: la Lazio aveva infatti fatto firmare all'uruguaiano il contratto prima delle visite mediche violando il regolamento Fifa. Il club spagnolo chiede 2 milioni, uno il mediano. Caso Manfredini: oggi Lotito contattera' i legali dell'ivoriano per tentare una conciliazione, altrimenti scatterà la vertenza.

Fonte Repubblica.it

Penso che se ci rimettiamo 3 milioni siamo dei [...]...

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Chiedo scusa se è già stato postato quest'articolo,vi prego di leggere la parte in neretto cosa ne pensate? :cry: :cry:

Reja e' stato chiaro: bisogna cedere prima di poter acquistare! Le priorita' riguardano una punta di peso, un centrocampista e l'eventuale erede di Kolarov. Oggi gli emissari inglesi saranno in Italia per chiudere. Il sostituto del serbo sara' Luca Antonelli del Parma. In attacco arriva Robert Acquafresca dal Genoa con la formula del prestito. Si attende l'assenso del centravanti (23). Libor Kozak, che tanto bene ha figurato ad Auronzo di Cadore, verra' mandato a giocare. Secondo i piani di Reja il modulo della Lazio sara' un 3-5-2, con possibilita' di alternarlo al 3-4-3. Pasquale Foggia, escluso dal progetto tecnico, sta valutando le offerte dell'Olympiacos, che offre un quadriennale al napoletano. Al suo posto arriverebbe Eder dell'Empoli, ritenuto dal tecnico giocatore ideale da piazzare dietro a Floccari, accanto a Zarate. Il tecnico ne ha anche per Maurito: «L'ho ritrovato voglioso». A centrocampo il tecnico sogna Boateng, giudicato «imponente e capace di vedere la porta» e gradisce Hernanes «E' un giocatore diverso da quelli attualmente in organico, più tecnico». L'eventuale tesseramento di quest'ultimo pero', a causa del veto federale agli extracomunitari, esclude quello di Pintos. Reja ammette: «C'è un solo posto libero e Pablo non è una priorità, quel ruolo è coperto». Alvaro Gonzalez è partito per Montevideo, tornerà martedì e, sbrigate le pratiche burocratiche, verrà tesserato. Problemi per Lotito: oggi potrebbe essere deferito per la ipercommissione relativa agli acquisti di Zarate e Cruz. Doppia denuncia di Eguren e del Villarreal per il mancato trasferimento a gennaio del centrocampista: la Lazio aveva infatti fatto firmare all'uruguaiano il contratto prima delle visite mediche violando il regolamento Fifa. Il club spagnolo chiede 2 milioni, uno il mediano. Caso Manfredini: oggi Lotito contattera' i legali dell'ivoriano per tentare una conciliazione, altrimenti scatterà la vertenza.

Fonte Repubblica.it
aspetto le sentenze, che rispetto, sempre.
il resto non mi interessa.
dopo le sentenze, se vi saranno, chi avrà sbagliato, se ha sbagliato, pagherà, e basta.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
oggi giornata noiosissima sui fronti kolarov e Centrocampista.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo i piani di Reja il modulo della Lazio sara' un 3-5-2, con possibilita' di alternarlo al 3-4-3. Pasquale Foggia, escluso dal progetto tecnico, sta valutando le offerte dell'Olympiacos, che offre un quadriennale al napoletano. Al suo posto arriverebbe Eder dell'Empoli, ritenuto dal tecnico giocatore ideale da piazzare dietro a Floccari, accanto a Zarate.
Non mi risulta che Reja abbia scartato Foggia anzi, ha detto che nel 3-4-2-1 torna utile proprio lui a destra con Zarate a sinistra e una punta centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Con tutto l'affetto e la simpatia se davvero c'è un'offerta dell'Olympiakos io Foggia lo venderei subito.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io faccio solo notare che Matuzalem lo scorso anno prima dell'infortunio di carattere traumatico aveva disputato 18 partite su 27 in campionato (con una squalifica) più 4 in EL , saltando il ritorno contro il Villarreal per il rosso dell'andata e la gara contro i bulgari per scelta tecnica, più la SuperCoppa ed il turno preliminare. In totale è stato indisponibile per infortunio in 8 occasioni su 38.
Mantenendo la stessa media avrebbe disputato a fine anno più o meno 3/4 delle gare. Non uno Zanetti Javier ma neanche uno Zanetti Cristiano, insomma.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2010, 16:09
Io faccio solo notare che Matuzalem lo scorso anno prima dell'infortunio di carattere traumatico aveva disputato 18 partite su 27 in campionato (con una squalifica) più 4 in EL , saltando il ritorno contro il Villarreal per il rosso dell'andata e la gara contro i bulgari per scelta tecnica, più la SuperCoppa ed il turno preliminare. In totale è stato indisponibile per infortunio in 8 occasioni su 38.
Mantenendo la stessa media avrebbe disputato a fine anno più o meno 3/4 delle gare. Non uno Zanetti Javier ma neanche uno Zanetti Cristiano, insomma.
ma tanto una volta che viene fatto notare questo, ti verrà risposto che alla fine non è questo granchè

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: stefanone76 il 19 Lug 2010, 15:54
aspetto le sentenze, che rispetto, sempre.
il resto non mi interessa.
dopo le sentenze, se vi saranno, chi avrà sbagliato, se ha sbagliato, pagherà, e basta.
la cosa brutta e' che a pagare sara' la Lazio, per errori pacchiani commessi da chi la gestisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Al Real Saragozza ha fatto 14 presenze, stessa cosa l'anno dopo con la Lazio e la scorsa stagione invece è arrivato a 18, io non so voi ma non ci si può fare affidamento, cioè la scorsa stagione ha salto per infortuni e squalifiche 20 partite  :shock:.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
A me piace da morire leggere sui vari siti e giornali articoli sul calcio mercato della lazio, ma penso che sia veramente tempo perso. Gli acquisti di Bresciano e Acquafresca (entrambi ottimi  , soprattutto il secondo che non ha ancora compiuto 23 anni) nessun sito e nessun giornale li avevano previsti prima che divenissero praticamente ufficiali, addirittura ne abbiamo avuto notizia solo da Zamparini e Preziosi! La lazio non fa trapelare nessuna notizia per cui temo che quelle su Hernanes (che è un campione e ci farebbe fare un doppio salto di qualità) siano tutte bufale. Io penso che Lotito , che non amo, quest'anno stia lavorando bene e ci riserverà sorprese per il centrocampo.

Forza Lazio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Giusto Iker , su Matuzalem c'è parecchia disinformazione, ed è un peccato perchè per primi sono i tifosi laziali a farla.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: giggio il 19 Lug 2010, 16:15
ma tanto una volta che viene fatto notare questo, ti verrà risposto che alla fine non è questo granchè

Beh scusa aldilà della questione fisica, io sto gran Matuzalem non l'ho visto ne due anni fa ne soprattutto l'anno scorso.... se pò dì che 8 mln per il riscatto non li è valsi ad oggi o passo per mistificatore?!?

In panchina per me ci può stare tranquillamente intendiamoci.. dico solo che vorrei un titolare da schierare al posto suo!

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kebab il 19 Lug 2010, 16:20
Beh scusa aldilà della questione fisica, io sto gran Matuzalem non l'ho visto ne due anni fa ne soprattutto l'anno scorso.... se pò dì che 8 mln per il riscatto non li è valsi ad oggi o passo per mistificatore?!?

In panchina per me ci può stare tranquillamente intendiamoci.. dico solo che vorrei un titolare da schierare al posto suo!
quando non è stato messo a fare il trequartista a me è piaciuto e anche tanto... ma poi è stato pagato 8? mi sembra 6

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Kebab il 19 Lug 2010, 16:20

matuzalem da almemo 30 partite sarebbe un gran bel giocatore come mezala sinistra, altro che.
che poi non le faccia, discutiamo, ma il valore c'è. cavolo se c'è. poi che l'hai avuto poco, o meno di quanto serva, ok, ma il  valore c'è-

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
nel primo anno da noi quando gioco' con continuita' lo fece bene e ne giovo' anche il rendimento di Ledesma.
Poi lo scorso anno fu messo a fare il trequartista...... :(

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 19 Lug 2010, 16:20
Giusto Iker , su Matuzalem c'è parecchia disinformazione, ed è un peccato perchè per primi sono i tifosi laziali a farla.

Ma scusa i numeri sono li, il primo anno ha giocato 14 partite il secondo 18, mi sembra chiaro no.
In campionato ha saltato 20 partite, non so e non voglio contare quelle in coppa italia o europa league se mai ci fossero.
Matuzalem è un signor giocatore se sta bene, ma adesso come adesso per me non andrebbe neanche messo nella formazione titolare.

Mauler

Visitatore

04/05 Shaktar        24    8
05/06 Shaktar        28  10
06/07 Shaktar        16    7
07/08 Saragozza    14    1
08/09 Lazio             14   -
09/10 Lazio             18    1

Vedete un po' voi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Lug 2010, 16:19
Al Real Saragozza ha fatto 14 presenze, stessa cosa l'anno dopo con la Lazio e la scorsa stagione invece è arrivato a 18, io non so voi ma non ci si può fare affidamento, cioè la scorsa stagione ha salto per infortuni e squalifiche 20 partite  :shock:.

I due anni in cui ha giocato poco sono stati quelli a cavallo dell'infortunio al crociato. La seconda parte di stagione in Spagna , la prima parte nel primo anno di Lazio.
Per il resto in russia ha sempre giocato con continuità; una media di 27 gare a stagione (ma lì i campionati sono a 16 squadre, le partite sono 30 non 38) , tranne la terza in cui ha giocato di meno perchè finito fuori rosa dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto (decisione che poi scaturì nella rescissione unilaterale a fine anno).
A Brescia ha avuto una media di 30 partite l'anno con il campionato a 18 squadre; facile che delle 6 saltate a stagione qualcuna sia stata pure per squalifica o scelta tecnica. A Piacenza idem. A Napoli ne giocò la metà ma aveva 20 anni.

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Mauler il 19 Lug 2010, 16:27
Dal 2004/05.

04/05 Shaktar        24    8
05/06 Shaktar        28  10
06/07 Shaktar        16    7
07/08 Saragozza    14    1
08/09 Lazio             14   -
09/10 Lazio             18    1
infatti ha giocato mauri, o dabo, o firmani, e hai fatto male perchè la squadra ne ha risentito della sua assenza

Vedete un po' voi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Quattro righe in *ESCLUSIVA* per non dire nulla. Bah.

ESCLUSIVA TMW - Genoa, Capozucca fa il punto sul mercato
Intervista realizzata da Raffaella Bon

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca fa il punto sul mercato del club e, in particolare, sulle trattative che riguardano Acquafresca, Boateng e Ranocchia.
Acquafresca andrà alla Lazio?
"Non ci sono novità, se l'avessimo ceduto l'avremmo dichiarato (stanno emergendo problemi ndr)".
E' vero che Boateng ha rifiutato la Lazio per il Genoa?
"Sono tutte voci, se ci fosse qualcosa di ufficiale lo diremmo. Non c'è niente di ufficiale".
Oggi vi siete incontrati con l'Inter per Ranocchia?
"Abbiamo parlato, Ranocchia per ora è un giocatore del Genoa".

Discussione precedente - Discussione successiva