SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

jamiro25

Visitatore
La faccenda di Hernanes ricorda tanto quella di Pastore.
Purtroppo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2010, 16:21
Ti assicuro che Hernanes è un fuoriclasse NEL SUO RUOLO (inutile nominare Messi o Rooney).
Xavi ad oggi è più forte, ma ha anche 30 anni.
Per me il brasiliano è più forte di Xabi Alonso e Pirlo ad esempio, ed è molto più completo di Fabregas.
Detto questo, proprio perchè detto questo, non credo all'acquisto di Hernanes.

Quando si parla di giocatori raramente sono in disaccordo con te, ma non mi puoi dire che Hernanes è più forte di Pirlo. Di xabi Alonso si, ma del miglior Pirlo no. Attualmente offre più garanzie il brasiliano, questo è certo, ma a Pirlo ho visto fare cose da restare a bocca aperta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: jamiro25 il 20 Lug 2010, 19:26
La faccenda di Hernanes ricorda tanto quella di Pastore.
Purtroppo.
al palermo non ci va, faccio fatica a ricordate acquisti di zamparini vhe abbiano superato i 10 milioni, prenderanno uno tra toloi e munoz

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dubito che Hernanes tra Lazio e Palermo scelga i siciliani. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Mah non so, a me pare così strano che possiamo prendere Hernanes, io ve lo dico: tra Ozil e il brasiliano per me è più probabile Ozil. O forse il fatto che i top club a centrocampo siano sistemati tutti piuttosto bene lo ha lasciato a spasso. Boh io faccio che non ci credo così non mi viene da piangere se non dovesse arrivare. Certo che se va al Palermo rosico per tutto il campionato.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2010, 19:34
Dubito che Hernanes tra Lazio e Palermo scelga i siciliani. :roll:

Stessa cosa si diceva per Boateng, voglio ricordarvi che non tutti i giocatori guardano la città, la storia di un club, a meno che non si chiami barcelona, real madrid etc.
Dare per scontato che hernanes preferisca la Lazio è assolutamente sbagliato, la nostra fama è finita da parecchio, se il palermo offre più soldi al brasiliano non credo che la città possa fare così tanto colpo.

Giggio Sabatini ha ribadito che Zamparini non avrebbe problemi a spendere quella cifra per Hernanes.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Si parla di un interessamento del Milan per Lucas Biglia dell' anderlecht, 24 anni.
Dato che il giocatore credo costi meno di 8 mln(carmona) io busserei ai belgi di corsa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Constantine il 20 Lug 2010, 19:31
Quando si parla di giocatori raramente sono in disaccordo con te, ma non mi puoi dire che Hernanes è più forte di Pirlo. Di xabi Alonso si, ma del miglior Pirlo no. Attualmente offre più garanzie il brasiliano, questo è certo, ma a Pirlo ho visto fare cose da restare a bocca aperta.

Del miglior Pirlo no, è chiaro, io parlo del Pirlo post Germania 2006, l'ultimo Pirlo.
Andrea Pirlo al Top è stato forse il regista più forte degli ultimi 15 anni, forse dopo Veron (se lo consideriamo regista, per me non era solo quello) anche (poco) più di Xavi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Lug 2010, 19:56
Stessa cosa si diceva per Boateng, voglio ricordarvi che non tutti i giocatori guardano la città, la storia di un club, a meno che non si chiami barcelona, real madrid etc.
Dare per scontato che hernanes preferisca la Lazio è assolutamente sbagliato, la nostra fama è finita da parecchio, se il palermo offre più soldi al brasiliano non credo che la città possa fare così tanto colpo.

Giggio Sabatini ha ribadito che Zamparini non avrebbe problemi a spendere quella cifra per Hernanes.
NBA zamparini non e' diventato ricco quest' anno, lo e' da parecchio e comunque non ha mai speso più di 9-10 milioni per un calciatore neanche dopo aver venduto a parecchio toni e amauri

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 20 Lug 2010, 20:21
NBA zamparini non e' diventato ricco quest' anno, lo e' da parecchio e comunque non ha mai speso più di 9-10 milioni per un calciatore neanche dopo aver venduto a parecchio toni e amauri

Walter Sabatini, il quale si è espresso così tramite i microfoni di Mediagol: "I riscontri che ho avuto dagli incontri interlocutori con i suoi rappresentanti italiani sono più o meno conosciuti, ovvero che il giocatore è molto costoso, ma è anche molto valido e se non arriva al Palermo non sarà certo per una questione di costi perché per Zamparini non c'è nessun tipo di imbarazzo nell'ipotesi di spendere soldi, potrebbe farlo tranquillamente e non ha problemi a farlo, anzi mi ha già mandato a farlo se necessario investire, ma ci sono tante altre operazioni da fare e le stiamo facendo. Vedremo...".

stadionews

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Lug 2010, 19:12
Ma veramente sto brasiliano è così forte??? Io ricordo che quando venne Socrates, che era un mostro in Brasile, si rivelò un flop..........

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Beh pensa anche a Zico Kakà e compagnia bella... non ho capito perchè devi andà a pensà subito a Socrates :D

Cmq dubito che Er Nanes verrà da noi...PURTROPPO...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Lug 2010, 20:29
Walter Sabatini, il quale si è espresso così tramite i microfoni di Mediagol: "I riscontri che ho avuto dagli incontri interlocutori con i suoi rappresentanti italiani sono più o meno conosciuti, ovvero che il giocatore è molto costoso, ma è anche molto valido e se non arriva al Palermo non sarà certo per una questione di costi perché per Zamparini non c'è nessun tipo di imbarazzo nell'ipotesi di spendere soldi, potrebbe farlo tranquillamente e non ha problemi a farlo, anzi mi ha già mandato a farlo se necessario investire, ma ci sono tante altre operazioni da fare e le stiamo facendo. Vedremo...".

stadionews

oh NBA ho capito eh :D ti ho gia' risposto; non avra' imbarazzo ma intanto non li ha mai spesi tanto per un giocatore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che vuol dire Lichsteiner al Genoa, non scherziamo è

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Palermo, tutta la verità sulla suggestione Hernanes
20.07.2010 20.51 di Alessio Alaimo 

La voce è di quelle che fa sognare i tifosi del Palermo: il talento del San Paolo Hernanes nel mirino dei rosanero. La voce, da ambienti vicini al club siciliano viene definita come "una suggestione", nulla di più. Hernanes piace al Palermo, ma costa troppo per la casse rosanero: circa 13 milioni, ha un ingaggio di circa 1,5 milioni e tre proprietari: il fondo di investimento Traffic, il San Paolo e M.Rivellino, suo amico personale che funge, di tanto in tanto, da procuratore.

La Traffic, che è un fondo di investimento e detiene solo il 17% del cartellino del calciatore, cerca di piazzarlo in Italia. Occorre però l'ok del San Paolo (e di Hernanes ovviamente), dal momento che in Italia un fondo di investimento non può trattare direttamente con le società, ma può farlo attraverso un determinato agente Fifa. Il mandato del fondo di investimento quindi, è un documento che non funge da via libera per avviare autonomamente una trattativa di mercato.

Hernanes al Palermo piace, Sabatini non lo ha nascosto. Tuttavia, le possibilità che il giocatore approdi in rosanero sono, ad oggi, minime. Il brasiliano ha estimatori in Spagna e in Inghilterra: il Villareal ha fatto un'offerta e gli strizza l'occhio il Manchester City. La sensazione è che il tormentone Hernanes, in casa Palermo, andrà a vanti fino alla fine del mercato, quasi a far tornare in mente la trattativa che avrebbe dovuto portare in rosanero l'attaccante Nilmar, poi finito, guarda caso, al Villareal.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Guarda caso però ora non si fa più riferimento a offerte ufficiali (Lazio) e ha scadenze (villarreal) io continuo a dire che la Lazio non è sul giocatore, poi se viene so super contento.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vorrei sapere quand'è iniziata la fama del Palermo... noi l'anno scorso eravamo in Europa League con la quinta Coppa Italia e la terza Supercoppa italiana in bacheca, due anni fa in Champions League, tre anni fa c'hanno tolto una partecipazione alla Coppa UEFA ingiustamente, e pure nell'anno del rischio di fallimento abbiamo vinto la Coppa Italia e raggiunto il 6° posto, mentre il Palermo stava in Serie B in quegli anni, ma quando mai prima di questa stagione hanno fatto tanto meglio di noi? E poi Boateng non ci ha rifiutato, lo ha smentito anche il DS del Genoa (e tra l'altro il Genoa è il club più antico d'Italia), ma tornando a Hernanes sappiamo che il Palermo non solo ha dubbi sullo spendere o meno quei soldi, ma anche sull'ingaggio dato che Hernanes chiede 1.5 milioni e il più pagato del Palermo ne prende 1.2, noi invece abbiamo offerto 9 milioni anche prima della cessione di Kolarov e un ingaggio da 1,5 non è affatto un problema.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Un calciatore sano di mente tra Lazio e Genoa/Palermo sceglie Lazio.
Non ci sono santi.
Se non è così vuol dire che non c'è mai stata possibilità di scelta.
O che è meglio che non sia venuto.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2010, 21:04
Vorrei sapere quand'è iniziata la fama del Palermo...
non è mai iniziata. Anche perchè dubito che l'aspirazione massima di qualcuno sia vincere la coppa Italia di serie C...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Il Palermo sta in CL... e noi no. Penso il problema sia tutto li

E' chiaro che per ora sia un palconscenico più appetibile di noi che collezioniamo decimi dodicesimi posti come se piovessero negli ultimi anni...

Poi vediamo, spero Hernanes venga da noi

Discussione precedente - Discussione successiva