SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: giggio il 21 Lug 2010, 11:35
Nba ma le parole del ds del san paolo sul fatto che sul giocatore ci sono villareal e Lazio me le sono sognate?

e beccati questa   :twisted:

Come anticipato ieri da TMW, il difensore del Boca Juniors, Ezequiel Munoz (19), starebbe spingendo per un suo trasferimento al Palermo, mentre la distanza tra i due club sarebbe minima: secondo La Gazzetta dello Sport, a fronte di una richiesta di 6 milioni da parte del club argentino, i rosanero ne offrirebbero 5.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Lug 2010, 11:34
Bene adesso abbiamo anche le spie in ritiro  :lol:
Io dico che Hernanes non arriverà mai alla Lazio, a meno che non conferma il presidente del san paolo per me sono tutte cazzate, ad esempio Sabatini ha più volte detto che ha parlato con gli agenti del giocatore, mentre noi no.

Il discorso di Tarallo non è sbagliato anzi, però il problema è che ci servono sia un giocatore alla Hernanes che Baoteng, io sarei contento anche di Sissoko del Tolosa. :D

L'agente del calciatore, un paio di settimane fa, ha dichiarato che Lazio e San Paolo stanno trattando, che il giocatore verrebbe a Roma, ma che prima le società devono trovare l'accordo.
Da questo deduco che la Lazio con gli agenti del calciatore abbia parlato.
Inoltre Cunha, DS del San Paolo, ha dichiarato che la Lazio era l'unica squadra italiana ad aver fatto un'offerta ufficiale al club (l'altra era del Villarreal, la "prelazione" però è scaduta ieri).

Detto questo penso anche io che non verrà alla Lazio, ma se dovesse venire sarebbe un colpo stratosferico, altro che Cavani o Pepe...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2010, 11:29
se davvero la Lazio ha offerto 13,5 milioni ha buone possibilià di prenderlo, ma io ci credo poco.
Reja ha chiesto Boateng, ieri Miele ha "aperto" alla Lazio, comunque uno non esclude l'altro.
Consideriamo che Ledesma va verso la scadenza ed ormai non penso rinnoverà.
Oggi sul Ghanese dovrebbero esserci novità, cosi come su Acquafresca.

Se a fine mercato, oltre ai vari esuberi, vendiamo Foggia e Kolarov (25 milioni in due almeno) e prendiamo Hernanes, Boateng, Antonelli, Acquafresca ed Eder, per me è un mercato da 10 e Lode, il problema è che ad oggi di questi non è arrivato nessuno. Senza Boateng sarebbe comunque un mercato da 9.

3-5-2:
                                       Muslera
                                      (Bizzarri)
                                Zauri Dias Radu
                         (Biava)(Stendardo)(Cribari)
     Lichtsteiner Boateng Hernanes Matuzalem Antonelli
          (Cavanda)(Brocchi)(Mauri)(Bresciano)(Eder)
                                  Zarate Floccari
                                (Rocchi)(Acquafresca)

Naturalmente i giocatori in parentesi prevederebbero un cambio di modulo per poter essere schierati con criterio.
Questa squadra, ad oggi, arriva seconda in serie A.
sai benissimo che non sarà cosi , a quello che hai scritto tu manca quasi tutto .
tu veramente credi che possano arrivare contemporaneamente boateng, hernanes, eder , acquafresca e antonelli ??? sei un inguaribile ottimista .
Ad oggi non hai ancora venduto kolarov , non hai ancora preso acquafresca , niente di niente .
io sono sicuro e lo ripeto verrà preso solo il sostituto di kolarov qualora venisse ceduto , e già qui il danno tecnico è evidente , e verrà presa una punta che ha chiesto reja , a questo punto non credo che sia acquafresca .
il centrocampo della LAZIO 2009/2010 è questo che abbiamo con brocchi , ledesma , matuzalem , bresciano , mauri , meghni e se rimane gonzalez .

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 21 Lug 2010, 11:37
e beccati questa   :twisted:

Come anticipato ieri da TMW, il difensore del Boca Juniors, Ezequiel Munoz (19), starebbe spingendo per un suo trasferimento al Palermo, mentre la distanza tra i due club sarebbe minima: secondo La Gazzetta dello Sport, a fronte di una richiesta di 6 milioni da parte del club argentino, i rosanero ne offrirebbero 5.

Speriamo. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: gunners il 21 Lug 2010, 11:41
sai benissimo che non sarà cosi , a quello che hai scritto tu manca quasi tutto .
tu veramente credi che possano arrivare contemporaneamente boateng, hernanes, eder , acquafresca e antonelli ??? sei un inguaribile ottimista .
Ad oggi non hai ancora venduto kolarov , non hai ancora preso acquafresca , niente di niente .
io sono sicuro e lo ripeto verrà preso solo il sostituto di kolarov qualora venisse ceduto , e già qui il danno tecnico è evidente , e verrà presa una punta che ha chiesto reja , a questo punto non credo che sia acquafresca .
il centrocampo della LAZIO 2009/2010 è questo che abbiamo con brocchi , ledesma , matuzalem , bresciano , mauri , meghni e se rimane gonzalez .

ma l'ho scritto anche io che ad oggi di questi non c'è nessuno e che ci credo molto poco.
Io ho scritto quello che piacerebbe a me, mica quello che succederà.
Di quelli che ho scritto verosimilmente arriveranno (forse) Acquafresca ed Antonelli.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2010, 11:39

Inoltre Cunha, DS del San Paolo, ha dichiarato che la Lazio era l'unica squadra italiana ad aver fatto un'offerta ufficiale al club

esatto.
Ma ha anche aggiunto che era un offerta "impresentabile".

Quando per certi giocatori, credo, dovresti andarci con una "irrinunciabile"..  :roll:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Come mai c 'è scetticismo sull' arrivo di Acquafresh?..
C' è qualche novità?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Karl-Heinz87 il 21 Lug 2010, 11:52
Come mai c 'è scetticismo sull' arrivo di Acquafresh?..
C' è qualche novità?

Oggi è il giorno, ma chissà forse sarà domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
da quello che ho letto su vari siti, Munoz dovrebbe ottenere lo status di comunitario (passaporto spagnolo) entro 15 giorni, quindi il Palermo avrebbe ancora libero il posto extra. Al massimo la nostra speranza è che (forse) Zamparini potrebbe avere 5/6 milioni in meno da offrire al San Paolo.
Tutto questo sempre se veramente esiste la possibilità di arrivare a Hernanes, è chiaro che i brasiliani tirano sul prezzo, ma al momento la mia impressione "a pelle" è più negativa che positiva.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Meno_Nove il 21 Lug 2010, 11:53
da quello che ho letto su vari siti, Munoz dovrebbe ottenere lo status di comunitario (passaporto spagnolo) entro 15 giorni, quindi il Palermo avrebbe ancora libero il posto extra. Al massimo la nostra speranza è che (forse) Zamparini potrebbe avere 5/6 milioni in meno da offrire al San Paolo.
Tutto questo sempre se veramente esiste la possibilità di arrivare a Hernanes, è chiaro che i brasiliani tirano sul prezzo, ma al momento la mia impressione "a pelle" è più negativa che positiva.
è toloi quello che dovrebbe ottenelro non munoz, almeno mi sembra.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2010, 11:52
esatto.
Ma ha anche aggiunto che era un offerta "impresentabile".

Quando per certi giocatori, credo, dovresti andarci con una "irrinunciabile"..  :roll:

che doveva dire quindi il DS del San Paolo? "13 milioni sono troppi, offritene di meno..."
è chiaro che quando c'è l'ipotesi di vendere un giocatore ogni offerta, almeno all'inizio delle trattative, viene considerata bassa

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
che la lazio sia sul giocatore secondo me è fuori di dubbio... altrimenti non si spiegherebbero le dichiarazioni sia da parte nostra (reja in primis, ma anche tarE) che da parte de san paolo, e non si spiegherebbe il mancato tesseramento di pintos.

che venga ingaggiato è un altro discorso...

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: giggio il 21 Lug 2010, 11:57
è toloi quello che dovrebbe ottenelro non munoz, almeno mi sembra.

toloi dovrebbe ottenere il passaporto italiano per via di nonni friulani, ma sembra non prima del 31 agosto. almeno così si legge in vari siti e nel forum del palermo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Hernanes non è assolutamente un regista davanti alla difesa. Gioca molto più avanti e si inserisce spessissimo in area. Se vedete una partita del san paolo lui parte dalla mediana ma sta sempre sulla trequarti (ma non è nemmeno un trequartista) pronto ad inserirsi in area.
Se non sbaglio ha già segnato 10 gol quest'anno.

Se dovessi fare un paragone come ruolo è più un Iniesta che uno Xavi (per la tendenza a inserirsi in area)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Meno_Nove il 21 Lug 2010, 12:01
che doveva dire quindi il DS del San Paolo? "13 milioni sono troppi, offritene di meno..."
è chiaro che quando c'è l'ipotesi di vendere un giocatore ogni offerta, almeno all'inizio delle trattative, viene considerata bassa

ma l'idea che a certi livelli non tutti si comportino sempre e comunque con lo stile del mercato di via sannio??
(che tra l'altro trovo interessantissimo)

Perchè c'è anche quest'ipotesi da vagliare.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Lich Ledesma Hernanes Matuzalem Antonelli

Non mi pare malaccio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Vi riporto la parte dell'articolo di oggi di Magliocchetti sul Messaggero riguardante Hernanes, che non mi sembra male per niente :

"Contestualmente Lotito sta lavorando alacremente sul San Paolo per avere Hernanes. L'offerta della Lazio, ritoccata più volte, è importante e si aggira sui 13,5 milioni di euro e calcolando che la richiesta iniziale era di 15 milioni, la distanza è ora davvero minima. A rendere ancora più forte il club di Formello ci pensa Lee, il manager del giocatore: << L'offerta della Lazio c'è ed è seria e so che il San Paolo sta valutando e nei prossimi giorni deciderà cosa fare>>.
Non solo. C'è una novità. Lotito è andato anche oltre. Nei contatti quasi quotidiani con il ds brasiliano Lopes, il presidente della Lazio ha promesso al club brasiliano che se Hernanes verrà ceduto e il San Paolo continua ad essere in piena lotta per la Libertadores (il 28 c'è la semifinale con l'Internacional di Porto Alegre), il giocatore resterà in Brasile anche fino alla finale (18 agosto)."

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
non e' malaccio, forse manca di un recuperatore di palloni....

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
21/07/2010, 11.03CALCIO MERCATO LAZIO: PRESO PEDRO VITORINO FERNANDES ROSARIO

La Lazio ha acquistato dal Benfica Pedro Vitorino Fernandes Rosario, promettente attaccante classe '94. Prosegue la caccia ad Hernanes: in caso di arrivo del brasiliano, Pablo Pintos sarebbe parcheggiato altrove e Ledesma finirebbe sul mercato. Reja sta gia' preparando le contromosse in caso di cessione dell'argentino nel cui ruolo sta provando con convinzione il ristabilito Matuzalem. Si attendono conferme per l'interesse dimostrato dal Cagliari per Emilson Cribari.

GAZZETTADELLOSPORT

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2010, 12:13
non e' malaccio, forse manca di un recuperatore di palloni....

Secondo me Ledesma è un grandissimo recuperatore di palloni.

Discussione precedente - Discussione successiva