Citazione di: brancoù_azul il 22 Lug 2010, 16:56
Io lo conosco molto bene e ti dico che paragonare Hernanes a Ilner é come paragonare Pirlo a Baronio 
due commenti e una domanda.
se hernanes fosse, per come pensano tanto di noi, poco meno forte di xavi, e se veramente costasse meno di 20 milioni, credo che parecchie squadre europee che hanno più denaro di noi e più fascino di noi, e che ne avrebbero bisogno, farebbero carte false per averlo.
sono uno scommettitore, e visto che sportitalia fa vedere spesso le partite del brasilerao, ho visto il giocatore parecchie volte. gran bel giocatore, ma non mi sembra un fuoriclasse. magari venisse, comunque, e magari mi sbagliassi.
si dice che abbia rifiutato il barca per non rischiare di fare la panca a xavi e iniesta.
mutatis mutandis avrebbe fatto quello che si dice abbia fatto acquafresca con noi.
qualora fosse vero, anche lui, che all'epoca aveva la stessa età che ha robert oggi, è da cosiderarsi un cacasotto per non aver avuto il desiderio di mettersi in competizione? oppure è un giocatore che ha voglia di giocare, e magari preferisce una squadra che gli permetta di fare il definitivo salto di qualità?