SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se il Genoa si compra Veloso, abbiamo che di quelle davanti a noi su cui fare la corsa si sono rinforzate non poco Napoli e Genoa fino ad ora, la Samp non ha venduto i gioielli, la Juve ha dato via Cannavaro per Bonucci (e ci ha guadagnato non poco). Il Palermo è relativamente fermo, anzi al netto delle cessioni, si è indebolito.
Noi abbiamo (forse) raggiunto il Palermo ora, ma questa fissità mi preoccupa, e non poco.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
...
Noi abbiamo (forse) raggiunto il Palermo ora, ma questa fissità mi preoccupa, e non poco.

In che modo?

Con Pintos e Gonzalez?

A già, Bresciano... allora non c'era tutta sta differenza tra noi e il Palermo che è arrivato a un soffio dalla Champions... sta a vedè che c'aveva ragione Tare...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Allora...premesso che ho detto che sono preoccupato, ad oggi:
il Palermo ha ceduto Kjaer, Bresciano, Simplicio e Cavani

Noi siamo quelli dell'anno scorso più Bresciano (potenzialmente titolare da noi).
è un delitto dire che abbiamo raggiunto QUESTO Palermo?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
quindi il modo migliore ed  indolore  per salire la scala è quello di far scendere le altre , se l'inter cede balotelli di poco ci avviciniamo alla vetta  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma ho detto che è il modo migliore? ma sapete leggere?
il mio era un punto della situazione, ma che ce vònno i disegni per farvi capire?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: borgorosso il 22 Lug 2010, 16:00
nel traffico del gra ho acceso la radio ed ho ascoltato furio focolari.
simpaticamente parlava della differenza tra zamparini e lotito.
lotito è uno che si impunta anche per 100.000 euro, zamparini è più flessibile e in una volata ha più agevolmente la meglio.

è un risparmio?

un noto adagio recita: il tempo è danaro.  avere un giocatore 45 gg. dopo il ritiro, saltando tutta la preparazione, quanto costa?  rimandare la vendita di un pezzo pregiato per un mese o due, per tirare sul prezzo per un milione, ma di fatto ingessando la campagna acquisti, vale il maggior guadagno, ammesso che ve ne sia?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Noi siamo quelli dell'anno scorso (meno Kolarov che non sarà ancora ufficiale ma ha già saltato le visite mediche... quindi) più Bresciano (potenzialmente titolare da noi ma riserva di quel Palermo ).

Non è un delitto per carità, anzi il Palermo si è molto indebolito ad oggi.

Io direi che con un paio di acquisti di quelli veri li possiamo anche superare... ma prima li dobbiamo fare!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: mansiz il 22 Lug 2010, 16:07
per chi?

questo metodo operativo è un risparmio per la lazio?

Citazione di: sharp il 22 Lug 2010, 16:13
oddio se lo dice focolari, so' propenso a crede che così non sia eh !!!  :roll:

non lo dice focolari. lo dicono tutti gli operatori di mercato.
direi che è un dato acquisito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428

Noi siamo quelli dell'anno scorso più Bresciano (potenzialmente titolare da noi).

secondo me siamo ancora meno forti del palermo come è oggi, di meno di quanto lo ervamo l'ano scorso, ma comunque meno forti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: maumarta il 22 Lug 2010, 16:26
Io direi che con un paio di acquisti di quelli veri li possiamo anche superare... ma prima li dobbiamo fare!

Su questo d'accordissimo!Però Bresciano l'anno scorso è stato fermato dall'infortunio, altrimenti a Palermo giocava.
Per quanto riguarda Kolarov, penso che per noi sia meno fondamentale una sua perdita che quella dei tre (uno per reparto) dei rosanero.
Detto ciò, ad oggi noi e il Palermo ce la lotteremmo per il 9-10mo posto,IMHO.
Sotto co sti acquisti Lotì!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: borgorosso il 22 Lug 2010, 16:27
questo metodo operativo è un risparmio per la lazio?

ah bè se lo dicono gli operatori di mercato diventa un dato acqisito ................  :roll:
io non seguo molto il calcio mercato, però un anno mi voglio levare la soddisfazione di segnarmi dall'inizio tutte le dritte e le idee di questi soloni, e poi a fine calcio mercato vedere qual'è la percentuale con cui si realizzano !!!!

(aho poi nel singolo caso magari c'avranno pure ragione eh )

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: ZombyWoof il 22 Lug 2010, 16:26
un noto adagio recita: il tempo è danaro.  avere un giocatore 45 gg. dopo il ritiro, saltando tutta la preparazione, quanto costa?  rimandare la vendita di un pezzo pregiato per un mese o due, per tirare sul prezzo per un milione, ma di fatto ingessando la campagna acquisti, vale il maggior guadagno, ammesso che ve ne sia?
se ti riferisci a Kolarov,  un mese e mezzo fa eravamo all'offerta del Real Madrid. 15 milioni.
Oggi, forse, si dice, nessuno di preciso sa il prezzo, ma si parla di 19 milioni.
4 milioni, non uno.
Una società come la Lazio, solo trattando per un mese e mezzo ha spuntato una maggiorazione di prezzo che gli vale la comproprietà di Antonelli, cioè del sostituto di quello che vende.
Coi soldi degli altri a fa gli affari siamo tutti buoni...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Giafer il 22 Lug 2010, 16:47
se ti riferisci a Kolarov,  un mese e mezzo fa eravamo all'offerta del Real Madrid. 15 milioni.
Oggi, forse, si dice, nessuno di preciso sa il prezzo, ma si parla di 19 milioni.
4 milioni, non uno.
Una società come la Lazio, solo trattando per un mese e mezzo ha spuntato una maggiorazione di prezzo che gli vale la comproprietà di Antonelli, cioè del sostituto di quello che vende.
Coi soldi degli altri a fa gli affari siamo tutti buoni...

in effetti se le cose stessero così un mese 4 mil dii € in più non mi sembra una cosa da sputarci sopra,
poi magari in altri casi non è così ed il ragionamento di ZW avrebbe senso, ma nel caso specifico non mi pare

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2010, 14:12
Comunque i tifosi sono strani.
Ogni anno ci si fissa con un nome.
tanto per rimanere in casa nostra, la scorsa stagione avremmo fatto tutti carte false per avere da noi Acquafresca e Ilner, ora è il momento di Hernanes.
Io mi chiedo ad esempio, il brasiliano siamo sicuri sia meglio dello svizzero dell'Udinese?
O per il fatto che quest'anno i giornali pubblicizzano tanto il brasiliano si è convinti del suo valore?
Io lo conosco molto bene e ti dico che paragonare Hernanes a Ilner é come paragonare Pirlo a Baronio  :D

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tiber_Spy il 22 Lug 2010, 14:27
Caro BL, non so se conosci bene la realtà brasiliana e di San Paolo in particolare, io ci ho passato e ci passo un paio di mesi l'anno e ti posso dire che per quanto ti possa sembrare strano a SP c'è una classe media benestante anche per i nostri parametri, la tricolor non è la squadra del popolo, della massa che è invece il Corinthians, della quale sono tifoso causa ragioni di cuore..... Il San Paolo è una squadra che ha il suo stadio al Morumbi che sorge in una area residenziale.....  Prova a fare un giro a San Paolo, non parlo di altre zone del Brasile, e renditi conto di quante auto di lusso incontri nelle strade, di che tipi di negozi e centri commerciali incontri e poi ne riparliamo.... Chi lavora a San Paolo ha sicuramente un reddito molto alto, sto parlando di laureati e grandi imprese internazionali, i soldi che si vedono girare a SP non hanno niente da invidiare a realtà italiane quali Milano,Roma.....  Per questo non ritengo il riferimento alle entrate date dallo stadio di proprietà come campata in aria....

Leggiti i riferimenti allo stadio su wikipedia, o osserva anche le foto dei bar,  delle aree dedicate allo shopping ed al museo... sembra lo stadio olimpico vero?   :D

http://pt.wikipedia.org/wiki/Est%C3%A1dio_C%C3%ADcero_Pompeu_de_Toledo#Esta.C3.A7.C3.A3o_S.C3.A3o_Paulo-Morumbi

Io vivo tra Roma e Sao Paulo , sono tifoso saopualino e confermo quanto da te detto al 100%. 

Chiedo a tutti voi inoltre di non chiamare il sao Paulo team carioca perchè è come chiamare la nostra amata Lazio squadra partenopea o meneghina...

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: brancoù_azul il 22 Lug 2010, 16:56
Io lo conosco molto bene e ti dico che paragonare Hernanes a Ilner é come paragonare Pirlo a Baronio  :D

due  commenti e una domanda.
se hernanes fosse, per come pensano tanto di noi, poco meno forte di xavi, e se veramente costasse meno di 20 milioni, credo che parecchie squadre europee che hanno più denaro di noi e più fascino di noi, e che ne avrebbero bisogno, farebbero carte false per averlo.
sono uno  scommettitore, e visto che sportitalia fa vedere spesso le partite del brasilerao, ho visto il giocatore parecchie volte. gran bel giocatore, ma non mi sembra un fuoriclasse. magari venisse, comunque, e magari mi sbagliassi.

si dice che abbia rifiutato il barca per non rischiare di fare la panca a xavi e iniesta.
mutatis mutandis avrebbe fatto quello che si dice abbia fatto acquafresca con noi.
qualora fosse vero, anche lui, che all'epoca aveva la stessa età che ha robert oggi, è da cosiderarsi un cacasotto per non aver avuto il desiderio di mettersi in competizione? oppure è un giocatore che ha voglia di giocare, e magari preferisce una squadra che gli permetta di fare il definitivo salto di qualità?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
se il Genoa si compra Veloso, abbiamo che di quelle davanti a noi su cui fare la corsa si sono rinforzate non poco Napoli e Genoa fino ad ora, la Samp non ha venduto i gioielli, la Juve ha dato via Cannavaro per Bonucci (e ci ha guadagnato non poco). Il Palermo è relativamente fermo, anzi al netto delle cessioni, si è indebolito.

E' vero si è indebolito ma secondo me sono ancora superiori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: brancoù_azul il 22 Lug 2010, 16:56

Io ammetto di averlo visto poche volte, ma ho sempre avuto la sensazione che non si tratta di un regista classico, secondo me è piu un regista d'attacco.
Confermi?

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 22 Lug 2010, 16:27
Anzi, credo che la versione "Focolari" sia pure edulcorata ed ingentilita.

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
ripeto hernanes gioca nella squadra top del campionato brasiliano...non possiamo paragonarla al cagliari

Discussione precedente - Discussione successiva