SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 10:27
anche io penso che sia meglio assortito in quel modo ma capisci bene che se si vuole competere per l'Europa non puoi presentardi con Brocchi ancora titolare e Gonzalez riserva.
Certo che lo capisco. Vediamo se oltre al brasiliano arriva qualcun altro, io spero di si.
Se Reja ha visto in boateng davvero una seconda punta è la notizia più preoccupante di tutta l'estate.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Io al fianco di Hernanes vedrei bene Gerrard e Kakà.
Però adesso ho Ledesma e Matuzalem, e tra Hernanes e Brocchi non mi sembra ci sia neanche da motivare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cioè, da quanto si dice siamo vicini a uno dei più forti giocatori brasiliani sulla piazza, e non va bene perchè a 25 anni (mica 28, come quelli che aveva Josuè quando è venuto in Europa guarda caso dal Sao Paulo) è nel club più titolato e economicamente forte del movimento brasiliano (e credo del sudamerica)?

Certe volte penso che Baronio titolare forse ce lo meritiamo sul serio.

Io personalmente credo che se riuscissimo a prendere lui e Carmona, avremmo una delle migliori squadre, in più con 2 sole competizioni da giocare. Insomma ampie possibilità di divertimento.

Forza Lazio

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: geddy il 28 Lug 2010, 10:36
Certo che lo capisco. Vediamo se oltre al brasiliano arriva qualcun altro, io spero di si.
Se Reja ha visto in boateng davvero una seconda punta è la notizia più preoccupante di tutta l'estate.
ma perchè il brasiliano è sicuro ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: mansiz il 28 Lug 2010, 10:06
Ripeto:
HERNANES è l'unico che può farci fare un VERO SALTO DI QUALITA' di gioco e di appeal: sarebbe rientrare nel calcio che conta!

100%. Lui ed altri 4 giocatori a caso ed abbiamo un grande cc. 

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 28 Lug 2010, 10:26
Mah...  :roll:

(adesso pure il corriere di trigoria và difeso a spada tratta....)
se rispondo e preciso, ricominciamo con gli OT.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Hernanes Boateng e Pasqual con questi tre innesti siamo competitivi al massimo

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: MagoMerlino il 28 Lug 2010, 10:20
Solo per la cronaca, sulla prima pagina, quella che conta, dell'edizione di maggiore diffusione del giornale che è quella romana, il nome a caratteri cubitali del giocatore è scritto esatto, così come sono scritti esattamente tutti i dati riferiti al giocatore all'interno dei diversi articoli che lo presentano.
Questo solo per evitare che un innocente refuso tipografico in una edizione con diffusione nazionale che ha vendite vicine o pari allo zero, possa diventare un caso superiore, ad esempio, al fatto che ad un mese dall'inizio del campionato, la Lazio dei tanti titolari che doveva ingaggiare  ha concluso trattative vicine o pari allo zero.

Caro Mago,non c'e' nessuna dietrologia nel mio post,..solo l'annotazione di una cosa che mi e' parsa perlomeno bizzarra.Non sono berlusconi che parla di figa per sviare il discorso dai problemi reali.
tranquilli, nessuna trama pro Lotito nell'ombra.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: gunners il 28 Lug 2010, 10:38
No, si fa per parlare.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: MagoMerlino il 28 Lug 2010, 10:20
...

ad un mese dall'inizio del campionato, la Lazio dei tanti titolari che doveva ingaggiare  ha concluso trattative vicine o pari allo zero.

c'è però da dire che mancano ancora 34 giorni alla chiusura dell'attuale sessione di mercato.
Per non dire che mancano ancora 5 mesi alla chiusura della sessione invernale del 2011.
E poi se proprio vogliamo essere puntigliosi, un anno, un mese e 3 giorni alla chiusura della sessione estiva 2011...
Mica possiamo fasciarci la testa prima di essercela rotta...
Il rischio di venire bollati come degli inguaribili pessimisti altrimenti è altissimo!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Intanto il San Paolo smentisce il procuratore affermando che non è arrivata alcuna offerta della Lazio. (fonte folha de sao Paulo) :

O vice-presidente de futebol do São Paulo, Carlos Augusto de Barros e Silva, o Leco, respondeu às declarações do empresário de Hernanes, Joseph Lee, e afirmou que o volante não está de saída do Morumbi.

Em entrevista publicada pela edição desta terça-feira do jornal italiano "Corriere dello Sport", o procurador afirmou que "chegou o momento de Hernanes deixar o São Paulo". O jogador estaria negociando uma transferência para a Lazio.

"O ponto de vista do procurador não significa que essa é a verdade. É claro que o ciclo dele [Hernanes] não terminou. Ele [empresário] falou uma grande besteira", rebateu Leco, por telefone, à Folha.com.

O dirigente disse ainda que o São Paulo ainda não recebeu nenhuma proposta da equipe romana pelo camisa 10, que foi convocado na segunda para defender a seleção brasileira no amistoso contra os Estados Unidos.

"Não houve contato. Se vier a proposta, vamos analisar como fazemos com todos os jogadores. Mas ele é jovem, um grande jogador, tem futuro aqui."

Segundo o "Corriere dello Sport", a Lazio deixou um espaço livre de jogador extracomunitário para poder inscrever o brasileiro, que também interessa a Palermo e Villarreal.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: lagazzella il 28 Lug 2010, 10:37
Io al fianco di Hernanes vedrei bene Gerrard e Kakà.
Però adesso ho Ledesma e Matuzalem, e tra Hernanes e Brocchi non mi sembra ci sia neanche da motivare.
Citazione di: vaz il 28 Lug 2010, 10:38
Certe volte penso che Baronio titolare forse ce lo meritiamo sul serio.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: brancoù_azul il 28 Lug 2010, 10:51
O vice-presidente de futebol do São Paulo, Carlos Augusto de Barros e Silva, o Leco, respondeu às declarações do empresário de Hernanes, Joseph Lee, e afirmou que o volante não está de saída do Morumbi.

Em entrevista publicada pela edição desta terça-feira do jornal italiano "Corriere dello Sport", o procurador afirmou que "chegou o momento de Hernanes deixar o São Paulo". O jogador estaria negociando uma transferência para a Lazio.

"O ponto de vista do procurador não significa que essa é a verdade. É claro que o ciclo dele [Hernanes] não terminou. Ele [empresário] falou uma grande besteira", rebateu Leco, por telefone, à Folha.com.

O dirigente disse ainda que o São Paulo ainda não recebeu nenhuma proposta da equipe romana pelo camisa 10, que foi convocado na segunda para defender a seleção brasileira no amistoso contra os Estados Unidos.

"Não houve contato. Se vier a proposta, vamos analisar como fazemos com todos os jogadores. Mas ele é jovem, um grande jogador, tem futuro aqui."

Segundo o "Corriere dello Sport", a Lazio deixou um espaço livre de jogador extracomunitário para poder inscrever o brasileiro, que também interessa a Palermo e Villarreal.

Bisogna dedurne che siamo ancora in alto mare?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: geddy il 28 Lug 2010, 10:46
No, si fa per parlare.

Ecco appunto. Ma un po' di scaramanzia no?!? Porca miseria, qui già si discute su chi sarebbe meglio affiancare ad Hernanes o chi bisognerebbe comprare OLTRE lui. E no, e su!!  :meow:

Comunque, se non ho fatto male i conti, contando i thread chiusi siamo a 937 pagine complessive di calciomercato: stai a vedere che dobbiamo arrivare a 1000 per vedere i fuochi d'artificio!
E annamo!!!  ;)

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: brancoù_azul il 28 Lug 2010, 10:51
Intanto il San Paolo smentisce il procuratore affermando che non è arrivata alcuna offerta della Lazio. (fonte folha de sao Paulo) :

Quindi? Sembra tipo Lotito e la scarpa di Kolarov, per quello che posso capire io di portoghese. :)

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: umanoide69 il 28 Lug 2010, 10:56
Ecco appunto. Ma un po' di scaramanzia no?!? Porca miseria, qui già si discute su chi sarebbe meglio affiancare ad Hernanes o chi bisognerebbe comprare OLTRE lui. E no, e su!!  :meow:

Comunque, se non ho fatto male i conti, contando i thread chiusi siamo a 937 pagine complessive di calciomercato: stai a vedere che dobbiamo arrivare a 1000 per vedere i fuochi d'artificio!
E annamo!!!  ;)
Se la mettiamo sul piano scaramantico pretendo la chiusura immediata del topic sulla coppa italia.  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Dal messaggero un intervento di un lettore che riassume molte posizioni qnche qui sopra, ma ceh me fa ammazza' da rideperche' pare scritto da Silverado.

Cari lazialotti.
Vi dico la triste verita', da noi un* vo' veni' nessuno, e i giornali scrivono e il gestore sta a parla' e reja sta aspetta' e che succede un bel niente, ah come siamo caduti in basso, mi vien da piagne' a vede' la prima squadra nata nella capitale ridotta cosi'. Puntiamo sui giovani e non stiamo a prega' nessuno, ma chi e' Acquafresca quando abbiamo Kozak e diamole fiducia, Hernanes se e' cosi forte un verra' mai da noi e Antonelli, e che e' ma noi nella primavera non abbiamo niente di meglio. La Lazio ai laziali, gestore te ne devi anda', Tare te potessero..... tanto finisce che non mi pubblicano, spero tanto che facciamo il record negativo degli abbonamenti, allora i laziali avranno capito che qualcuno e' sei e piu' che ci sta a piglia' per il.... Sempre Forza Lazio.

Fine pubblicita'.

:P

* il doppio "un" suggerirebbe origini toscane, o due volte errore di battitura?  :?  :D

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 11:01
PLinPlon, pubblicita'

Dal messaggero un intervento di un lettore che riassume molte posizioni qnche qui sopra, ma ceh me fa ammazza' da rideperche' pare scritto da Silverado.

Cari lazialotti.
Vi dico la triste verita', da noi un* vo' veni' nessuno, e i giornali scrivono e il gestore sta a parla' e reja sta aspetta' e che succede un bel niente, ah come siamo caduti in basso, mi vien da piagne' a vede' la prima squadra nata nella capitale ridotta cosi'. Puntiamo sui giovani e non stiamo a prega' nessuno, ma chi e' Acquafresca quando abbiamo Kozak e diamole fiducia, Hernanes se e' cosi forte un verra' mai da noi e Antonelli, e che e' ma noi nella primavera non abbiamo niente di meglio. La Lazio ai laziali, gestore te ne devi anda', Tare te potessero..... tanto finisce che non mi pubblicano, spero tanto che facciamo il record negativo degli abbonamenti, allora i laziali avranno capito che qualcuno e' sei e piu' che ci sta a piglia' per il.... Sempre Forza Lazio.

Fine pubblicita'.

:P

* il doppio "un" suggerirebbe origini toscane, o due volte errore di battitura?  :?  :D
ma dove l'hai preso?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: umanoide69 il 28 Lug 2010, 10:56

E annamo!!!  ;)

E pensare che una volta c'era un acquisto ogni cento pagine...sto euro, st'inflazione...  :twisted:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
intanto Alvaro GONZALEZ convocato da Tabarez per l'amichevole dell' 11 agosto

Discussione precedente - Discussione successiva