SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non riuscire aa piazzare foggia e' un po' grave. il giocatore qualche estimatore ce l'ha, e' giovane e non guadagna tanto. ha pure i mezzi. a noi non serve ma a qualcuno potrebbe servire. tenerselo sul groppone sarebbe grave.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 12:25
Perche' Lotito e' un amico... e poi gli serviranno forze fresche per il PDL a breve :D :D :D

OT
Spero tanto queste tue siano parole SANTE!!!
Questo vorrebbe dire tante meravigliose cose!!
EOT

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: maumarta il 28 Lug 2010, 13:46
Io ho l'impressione che tutta sta caciara sia nata dalle dichiarazioni di Dias (peraltro piuttosto interlocutorie in merito) associate ad evidenti abboccamenti tattici del procuratore di Hernanes.

Tra l'altro domani il San Paolo gioca la semifinale di andata della Libertadores e sarebbe anche abbastanza logico che il DS di una squadra interessata ad Hernanes approfitti dell'occasione per incontrare tutte le parti: giocatore e società.

Questo non vuol dire che non ci sia niente ma se lo stesso procuratore è fermo ai 9 milioni già offerti signifca che di nuovo non c'è un granchè, al momento.

Visto che hanno rotto il c... al procuratore in piena notte (immagino) qualcuno ha pensato a contattare Tare per vedere se è veramente partito per il Brasile?

Magari stà al fresco nei boschi di Auronzo e noi ce  lo immaginiamo con il "panama" in testa all'aeroporto di Rio...

Ripeto, mi sembra che si stiano incastrando ad arte delle informazioni già consolidate con l'unico evento "nuovo" certo che è la partita International-San Paolo.

Tutto logico e spero che lo sia fino in fondo...

Che ti devo dire.. Riporto ciò che leggo.. Spero (immagino) che qualcuno abbia fatto delle verifiche.. Certo che se sono convinti che sia  hernandez invece di Hernanes capace che controllano gli aerei per Palermo invece che di quelli per S.Paolo.

:twisted:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Kalle il 28 Lug 2010, 13:34
Magari bastassero i soldi. Ledesma rifiuta tutto e tutti.

Compreso lo stesso contratto che l'anno scorso aveva invece accettato chiedendo solo di aspettare fino al 31/7.

Che poi all'imporvviso diventò 31/8.

Se stamo a fa pija per il sedere da stò tipo e dal suo procuratore, altrochè...
Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Su 'sto topic Russotto e' in gran forma, quando va detto va detto)  :D

Secondo me il centrocampo sara' molto spesso a 5, e mo' bestemmio ma per me se viene Hernanes ci stava benissimo Hitzs...
Invece sara' Licht e nonsocchi' laterali, Ledesma (Brocchi, Perpetuini) Hernanes e Mauri in mezzo. Con Ledesma e Hernanes Matuzalem non serve molto, perdiamo il gioco aereo e le penetrazioni senza palla e lui e' una brutta copia di Hernanes. Ecco perche' io insisto alla pressingalto nel dire che Boateng ancora ce serve.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
secondo me se si dovesse arrivare a hernanes, mettere ledesma in panca sarebbe un delitto...

hai un centrocampo stellare con matu ledesma hernanes e togli uno dei tre per ripicca?

Lo sfrutti l'ultimo anno (tanto non te lo compra nessuno quest'anno) e poi amici come prima... tra l'altro secondo me l'anno prossimo non troverà squadre così blasonate come spera...

al massimo gli arriva una florentia viola oppure una media in spagna...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pantarei il 28 Lug 2010, 13:48
non riuscire aa piazzare foggia e' un po' grave. il giocatore qualche estimatore ce l'ha, e' giovane e non guadagna tanto. ha pure i mezzi. a noi non serve ma a qualcuno potrebbe servire. tenerselo sul groppone sarebbe grave.

Infatti stanno provando a venderlo ma luio non vuole andarsene..

si vede che alla Lazio si stà male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 13:52
(Su 'sto topic Russotto e' in gran forma, quando va detto va detto)  :D

ahahah grazie :D
Citazione di: gingiula il 28 Lug 2010, 13:54
secondo me se si dovesse arrivare a hernanes, mettere ledesma in panca sarebbe un delitto...

hai un centrocampo stellare con matu ledesma hernanes e togli uno dei tre per ripicca?

Lo sfrutti l'ultimo anno (tanto non te lo compra nessuno quest'anno) e poi amici come prima... tra l'altro secondo me l'anno prossimo non troverà squadre così blasonate come spera...

al massimo gli arriva una florentia viola oppure una media in spagna...

per quanto mi riguarda non si tratta di ripicca... per me a centrocampo O Ledesma (rinnovato) O Matuzalem. Entrambi non possono giocare con Herny

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: pantarei il 28 Lug 2010, 13:48
Pare che abbia rifutato diverse proposte, vuol rimanere a Roma.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pantarei il 28 Lug 2010, 13:46
milan,inter,juve,real,barcellona, (atletico madrid,forse ) chelsea, liverpool,manchester united e city, arsenal, bayern monaco .
queste sono le uniche squadre che ledesma accetterebbe.
per tutto il resto c'e' il parametro zero il prossimo anno. mettemose l'anima in pace.

Ho quotato  Russotto perchè spero che Ledesma vada via.

Ma sono d'accordo con te e Kalle. Questo non schioda. Qualcuno ha parlato di un cont(R)atto con la Juve per il prossimo anno. Vedremo come va a finire...Se ci "indovinano" ( :roll:) come con pandev.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Avrei avuto una conferma della partenza di Tare per il Brasile, da fonte molto stimabile...

Ciò non significa che arrivi Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 28 Lug 2010, 13:58
Avrei avuto una conferma della partenza di Tare per il Brasile, da fonte molto stimabile...

Arriva Fabio Santos :D

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113

Magari è andato a SUE spese in vacanza...  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 13:55

ahahah grazie :D
per quanto mi riguarda non si tratta di ripicca... per me a centrocampo O Ledesma (rinnovato) O Matuzalem. Entrambi non possono giocare con Herny
la penso come te...infatti bisognerebbe piazzare Ledesma, anche a 5/6 milioni e prendere Boateng

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Beh se và fino a là non penso vada per chiacchierare visto che esistono i telefoni. :D

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

A dire il vero , io l'ho sentito stamattina nella rassegna stampa mentre mi preparavo per uscire...
:D  :D

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Su Ledesma... gia' se ne e' discusso ma personalmente sono uno dei pochi (con Vincenzo D'Amico) che ritiene che Baronio gli sia superiore (e secondo me l'anno scorso lo ha pure dimostrato). Concordo con chi lo vorrebbe cedere (dopo l'acquisto di Hernanes o di un pari valore/stesso ruolo).

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 28 Lug 2010, 14:10
A dire il vero , io l'ho sentito stamattina nella rassegna stampa mentre mi preparavo per uscire...
:D  :D

Veramente ho solo detto di aver avuto un'altra conferma di questo..

C'erano dei netter che avevano dei dubbi...

:roll:

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Dall'Olanda nei giorni scorsi è emersa la candidatura di Graziano Pellè dell'Az Alkmaar. Il suo contratto scade tra due anni, gli olandesi lo hanno messo sul mercato, chiedono 3-4 milioni di euro per lasciarlo libero. E' sfumata la possibilità di arrivare a Josè Carlos Fernandez, si trattava di un attaccante peruviano esploso nell'Alianza Lima. E' stato ceduto in Ecuador, a questo punto i parametri dell'operazione cambiano, non sono più quelli di prima. Alla Lazio piaceva, lo ha studiato ma il giocatore era in attesa di acquisire il passaporto italiano. La caccia alla quarta punta prosegue.
CorriereDelloSport
------------------

forse quando dicevano Hernandez intendevano Fernandez? Alla fine li hanno mixati.

Discussione precedente - Discussione successiva