Solo tu sai darmi queste emozioni, S.S.Lazio (da Venezia per te)

Aperto da silvia84, 14 Dic 2011, 02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2013, 08:45
Silvia, ci hai già raccontato come hai preso questo "virus"? :since
il virus dell'esser tifosa l'ho preso vedendo Signori giocare..il virus da stadio l'ho preso dopo esserci andata la prima volta  :p

UDINESE-LAZIO

Meglio non commentare. La curiosità di questa trasferta è che c'è spesso gente straniera.. ieri ad esempio erano presenti un sacco di austriaci

Per chi ha fb: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10201086791275701.1073741830.1346179657

p.s. grazie a Samu per biglietto e compagnia  :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.162
pure a udine, sempre meno gente allo stadio mi pare
al netto della nostra sconfitta, che tristezza

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
speriamo di essere più fortunati la prossima volta!
Ora tutti a Roma  :ssl :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
l'8 vado a Milano ed è l'ultima trasferta dell'anno.. speriamo bene

per il resto sono incazzata con la Lazio per la finale, c'è sempre qualcosa che va storto e mi fa perdere ore e ore per venirne fuori.. basta, mi avete stancato. Non meritate tifosi come me. Vado ancora solo perchè sono malata di Lazio.. fosse per voi sarei a casa sul divano da un pezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mi son dimenticata di mettere le foto di INTER-LAZIO, ultima mia trasferta dell'anno (a esclusione della finale).

Per chi ha fb: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10201219590795606.1073741849.1346179657&type=3

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Sicuramente ti riconoscerai, lassù in alto a destra...  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Prima trasferta 2013-2014, Reggio Emilia. Primo tempo da sonno, secondo tempo iniziato bene e finito malissimo.. nota positiva, l'esultanza di Candreva (peccato che quando me lo trovo davanti che esulta così va sempre male, vedi Novara)

Qui tutte le foto per chi ha fb --> https://www.facebook.com/silviazane/media_set?set=a.10202173514963114.1073741862.1346179657&type=3

Next stop, Bergamo (20 ottobre) :ssl

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Bella Silviè!! Complimenti anche per le foto su fb!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Grandissima Silvia! Mi piacerebbe un sacco andare in trasferta, io non ho sono mai andata..  :(

:band3: :band3: :band5: :band5:

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Silvia, vi ho visti in tv poco prima dell'inizio della partita, grandissimi come sempre  ;) :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

dalla radio si sentivano solo i vostri cori nostri !!!

grannndddiiii!!!  :ssl :ssl :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: daniela il 01 Ott 2013, 10:27
Grazie Silvia

dalla radio si sentivano solo i vostri cori nostri !!!

grannndddiiii!!!  :ssl :ssl :since :since :since

Che tifosa!  :hail: :band5:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: BiancoCeleste il 01 Ott 2013, 09:34
Silvia, vi ho visti in tv poco prima dell'inizio della partita, grandissimi come sempre  ;) :since
ho ricevuto il tuo sms.. ci hanno inquadrato a inizio gara  :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.678
Citazione di: silvia84 il 01 Ott 2013, 15:42
ho ricevuto il tuo sms.. ci hanno inquadrato a inizio gara  :p

ecco volevo dire, allora eri tu in basso a dx guardando la porta (inteso dalla tua posizione)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si esatto, in sinistra se guardavi dalla tv.. vicino avevo il mio ragazzo che sventolava una bandiera  :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.678
Citazione di: silvia84 il 02 Ott 2013, 15:37
si esatto, in sinistra se guardavi dalla tv.. vicino avevo il mio ragazzo che sventolava una bandiera  :p

si chiaro a sx dalla mia visuale
avevo visto bene :)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Sveglia alle 3 e 15 perchè Trenitalia ha la madre donna di strada  :=)) e tornata poco fa per lo stesso motivo (ritardi su ritardi)  :p Scampata la pioggia pure oggi, dovevo immaginarlo andasse a finire male perchè su delle bancarelle in centro avevamo visto un gufo.. chiaro segnale! Partita scialbetta, dopo il nostro pareggio pensavo ci sarebbe stata la svolta.. non c'è stata. Come al solito eravamo in 100 se è tanto.. a pochi Km ci sta il club di Milano, è il club extra Roma con più iscritti.. ma ndo cacchio stanno tutti che manco a Bergamo si presentano??? Boooooh!!!
Prossima trasferta... mmmm, a Milano non posso andarci perchè è infrasettimanale e ho l'università con frequenza obbligatoria.. forse Parma, di sicuro Varsavia! Forza Lazio!!!!!

qui foto per chi ha fb --> https://www.facebook.com/silviazane/media_set?set=a.10202317760009150.1073741864.1346179657&type=3

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
:band5:

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva