Solo tu sai darmi queste emozioni, S.S.Lazio (da Venezia per te)

Aperto da silvia84, 14 Dic 2011, 02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Bella trasferta. Iniziata un po' male per motivi personali, poi i 3 gol hanno fatto dimenticar tutto.. non ho fatto miliardi di foto, e le foto coi tifosi son state fatte con altre macchine fotografiche, ma vabbè...  quando mi taggano magari ne metto una, ne avevamo fatta 1 o 2 in gruppo bello numeroso

Qui le foto per chi ha facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3206424763286.162547.1346179657&type=1&l=5b427c30b7

Alcune foto per chi non ce l'ha:

Video girato a fine gara:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho fatto un nuovo video, del derby di ritorno!

http://www.youtube.com/watch?v=K-Sdf7xAnmwe

per quanto riguarda le trasferte, ad aprile-maggio ne ho in programma 4-5, dipende anche dall'orario in cui verranno fatte! :beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Grande Silviè :clap: io sto caricando ora il mio sul tubo. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Applausi per Silvia! Prendi, parti e giri gli stadi per seguire la Lazio. E poi mandi anche testimonianze. Complimenti per la passione e l'impegno!
:clap: :band1:

p.s.
ho visto nelle foto di milano alcuni commenti di Natale: mi sembra bello carico e mi fa piacere. Peró "l'imortacci" non si puó vedere...
in simpatia  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mannaggia mannaggia hanno messo la trasferta di Parma alle 20.45..quanto non le sopporto ste cose! Mò mi tocca aspettare fino a Novara (messa alle 12.30 il che significa svegliarsi alle 4 di mattina). Che palle oh..fino a metà aprile senza stadio uff uff uff

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Da Parma, per tornare a Bologna (e quindi anche a Roma o qualsiasi altra destinazione verso sud) il primo terno è alle 4.11 di mattina.
Are you fucking kidding me?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma che siete 'na setta i carbonari i masoni?
IDOLO Silvia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Silvia ormai sai la mia stima verso di te.

Magari tutti i laziali fossero come te...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Cmq quest'anno, salvo miracoli, non credo potrete avere il mio solito reportage da Auronzo, perchè ho trovato un lavoro estivo e, pure se ce l'ho solo dalle 18 alle 21, ci devo andare tutti i giorni e non avendo la macchina non riesco a fare su e giù in giornata coi mezzi e arrivare a lavoro in orario  :s

Cooooomunque, a Novara vado sicuro.. peccato debba aspettare fino a metà aprile, uff. Non vedo l'ora..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: silvia84 il 17 Mar 2012, 14:28
Troppo buoni ragazzi.
Cmq quest'anno, salvo miracoli, non credo potrete avere il mio solito reportage da Auronzo, perchè ho trovato un lavoro estivo e, pure se ce l'ho solo dalle 18 alle 21, ci devo andare tutti i giorni e non avendo la macchina non riesco a fare su e giù in giornata coi mezzi e arrivare a lavoro in orario  :s

Cooooomunque, a Novara vado sicuro.. peccato debba aspettare fino a metà aprile, uff. Non vedo l'ora..

Silvia scusami per caso già sai le date del ritiro, ho degli amici che vorrebbero passare qualche giorno
dalle parti di Auronzo, e vorrebbero far coincidere il soggiorno con il periodo del ritiro della Lazio
grasssieee

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 18 Mar 2012, 01:41
Silvia scusami per caso già sai le date del ritiro, ho degli amici che vorrebbero passare qualche giorno
dalle parti di Auronzo, e vorrebbero far coincidere il soggiorno con il periodo del ritiro della Lazio
grasssieee
non sono ancora uscite, cmq sono 3 settimane in luglio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
quindi se prenotassero per una delle due settimane centrali di luglio
dovrebbe andare bene

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mentre voi stavate a litigà per Lotito, io ho fatto un nuovo videuzzo con immagini vecchie e nuove  :=))

http://www.youtube.com/watch?v=9Dcf_cEljlY&feature=youtu.be

Per quanto riguarda le trasferte, ho già comprato il biglietto del treno per Novara. Tocca svegliarsi alle 4 avendo il treno alle 6.20 di mattina. Visti gli orari devo saltare Parma e Torino. Aspetto con ansia gli orari di Bergamo e Udine :ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
silvia forse non ci crederai ma a me di lotito frega quasi niente, e che certe cavolate
ripetute tipo refrain non le sopporto e quindi poi intervengo, se arrivasse un emiro
che vuole buttare centinaia di milioni di euro per farci divertire vado a villa s.sebastiano
e mi c'incateno fino a quando no vende (anzi famo che lo sequestro fino a che .......)

:beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 20 Mar 2012, 00:25
silvia forse non ci crederai ma a me di lotito frega quasi niente, e che certe cavolate
ripetute tipo refrain non le sopporto e quindi poi intervengo, se arrivasse un emiro
che vuole buttare centinaia di milioni di euro per farci divertire vado a villa s.sebastiano
e mi c'incateno fino a quando no vende (anzi famo che lo sequestro fino a che .......)

:beer:
sono dalla tua, la penso come te..  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho fatto un altro video, sinceramente ne vado molto fiera.. e credo sia pure "attuale". Enjoy  :)

http://www.youtube.com/watch?v=FAGJKo4h7e0

Discussione precedente - Discussione successiva