Solo tu sai darmi queste emozioni, S.S.Lazio (da Venezia per te)

Aperto da silvia84, 14 Dic 2011, 02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ho pure messo il primo "mi piace" mesà.... ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Presente a Parma. Vabbè, risultato a parte che conosciamo tutti, devo pure dire che il tifo non mi è piaciuto per niente.. Ho pure urlato dietro a qualche demente che faceva buh buh.. che poi non piangessero se ci squalificano il campo! Io mi domando che senso ha venire da Roma o da chissà dove per cantare i cori del ventennio o di auguri di morte. Mah sarò strana io, per me il tifo è un'altra cosa. Poi se qualcuno ha news in merito, gradirei capire perchè da Roma hanno chiamato per dirci di togliere pezze, stendardi, ecc.. non avevo mai assistito a sta cosa, in nessuna delle mie trasferte. Se qualcuno mi può illuminare, ve ne sarei grata.

Intanto, per chi ha facebook qui le mie foto: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3648579456877.171211.1346179657&type=3&l=71ca6196f9

Vado pure a Torino e Novara  :beer:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Pure io a a Parma ieriho litigato con un pischelletto che faceva buuu, che manco sapeva perchè e questo è ancora peggio.
Il tifo è degenerato ed è ai minimi storici, gli stendardi li hanno fatti staccare perchè i non tesserati non prendono parte alle trasferte nei settori ospiti e quindi se non ci sono loro gli altri non hanno il diritto di mettere i propri simboli.

NON HO PAROLE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: paolo71 il 02 Apr 2012, 00:08
Il tifo è degenerato ed è ai minimi storici, gli stendardi li hanno fatti staccare perchè i non tesserati non prendono parte alle trasferte nei settori ospiti e quindi se non ci sono loro gli altri non hanno il diritto di mettere i propri simboli.

questa è la versione che circolava ieri. Oggi ne ho sentita un'altra, ovvero che le pezze o le metti sempre o non le metti. Non so quale delle 2 sia più insensata. Io dico solo che la prossima volta gli amici miei le devono lasciare, a costo che ci litigo io con qualcuno. Perchè nella mia vita non mi comanda nessuno. Io e loro ci facciamo un mazzo tanto per andare a vedere le partite. Loro l'hanno fatto e lo sanno. Quindi non rompessero, non siamo tutti Ultras, se lo mettessero in testa. Ci stanno pure i tifosi "normali", come noi, che vanno pure da soli allo Stadio (IO SEMPRE DA SOLA, SEMPRE). E io se voglio portare uno striscione, lo porto. Punto e stop. Con tutto il mazzo che mi faccio per vedere la Lazio mi sembra IL MINIMO proprio. IL MINIMO!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
La penso come te Silvia, ma fidati la versione è quella che ho scritto sopra.
Sulla questione giusto o meno non entro, ma in curva è sempre stato così, quello è un territorio che ha la regola del più forte, e dubito che lo siano tu e i tuoi amici, così come è già capitato a me coi miei amici, che lo striscione del nostro LazioclubRavenna in trasferta non lo portiamo + per non litigare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: paolo71 il 02 Apr 2012, 11:40
La penso come te Silvia, ma fidati la versione è quella che ho scritto sopra.
Sulla questione giusto o meno non entro, ma in curva è sempre stato così, quello è un territorio che ha la regola del più forte, e dubito che lo siano tu e i tuoi amici, così come è già capitato a me coi miei amici, che lo striscione del nostro LazioclubRavenna in trasferta non lo portiamo + per non litigare.
ma questi striscioni son da un sacco di trasferte che ci sono, come mai si sono svegliati mò?

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: silvia84 il 02 Apr 2012, 12:12
ma questi striscioni son da un sacco di trasferte che ci sono, come mai si sono svegliati mò?

Diabolik e c... sono tornati a capeggiare in CN da qualche partita, non di +.
Sono partiti da loro gli ordini sabato sera.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: silvia84 il 02 Apr 2012, 12:12

Silvia t'assicuro che non è vero che se so svegliati mo, qsta cosa di far togliere gli striscioni con una telefonata va avanti da un bel pezzo, fidati.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: inmentesolote il 02 Apr 2012, 15:20
Silvia t'assicuro che non è vero che se so svegliati mo, qsta cosa di far togliere gli striscioni con una telefonata va avanti da un bel pezzo, fidati.
da quando vado in trasferta io non l'avevo mai visto fare.. soprattutto da quando c'è la tessera del tifoso. Si presuppone che io per loro sia una merda, serva dello Stato, e poi vogliono pure darmi gli ordini? Non sono tanto d'accordo. Partiamo poi dal presupposto che io sono tifosa "normale", io viaggio da sola e quindi ascolto solo me stessa. Non ho striscioni o pezze, ma è una questione di principio. Oltretutto la spiegazione data era confusa, nessuno ha saputo rispondere bene al perchè, quindi se qualcuno sa per certO, al 100%, mi contatti, pure in privato. Io ad ascoltare e dialogare son brava, a subire senza sapere no di certo

Comunque parlando di cose molto più divertenti, domani vado a prendere il biglietto per Juve-Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho appena letto gli orari delle ultime partite. Una delle più comode per me, ovvero Udine, messa alle 20.45 di domenica. Dovrei riuscire ad andarci anche se non ho treni per tornare perchè mio padre abita da quelle parti.. quindi posso dormire da lui. Però trovo vergognosi gli orari di quest'anno, veramente!!

Trasferte fatte/in programma:

Firenze : ore 15
Bologna: ore 20.45 (ultimo treno preso di corsa)
Cesena: ore 20.45 (non ho dormito fuori solo perchè un santo mi ha portato in macchina fino a Venezia pure se abita a Bologna!!)
Milano : ore 20.45 (ho dovuto dormire in hotel)
Siena : ore 18 (ho dovuto dormire in hotel)
Parma : ore 20.45 (ho dovuto dormire in hotel)
Torino : ore 20.45 (dormirò da un amico)
Novara: ore 12.30 (parto alle 4 di mattina)
Bergamo: ore 15
Udine: ore 20.45 (dormirò fuori)

Ma vi pare normale? Due sole partite alle 15 su tutte ste trasferte del Nord Italia, e per non parlare delle altre!! Mi fa sempre più schifo sto sistema.. pensate a quanti soldi potevo risparmiare di hotel a orari normali, e a quanti tifosi in più potrebbero esserci in alcune di queste gare se fossero messe alle 15. A noi tifosi non ci pensa mai nessuno

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ciao ragazzi, dal prossimo anno vorrei portare in trasferta una pezza non tanto grande che faccia capire che anche a Venezia ci sono tifosi della Lazio. Pensavo una cosa non troppo elaborata, uno sfondo semplice biancoceleste o al massimo con l'aquila o lo stemma e sotto scritto LAZIO VENEZIA o solo VENEZIA.

Idee in merito su una foto da mettere come sfondo? In sto sito farebbero stampe del genere, gli devi mandare ovviamente la foto (suppongo in alta definizione).. da commenti letti in altri forum sembra affidabile --> http://multigrafica.net/

Altrimenti avete altri posti da consigliarmi? E avete sfondi in alta qualità che potrebbero andare bene? Grafici del forum, fatevi vivi  :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
stasera appena arrivo a casa metto le foto di ieri. Davvero un bello stadio..una bolgia oltretutto se è pieno. Sarò presente anche a Novara..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Foto per chi ha facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3723762456405.172692.1346179657&type=3&l=46dbabb135

Alcune:

Unica nota dolente, risultato a parte, è stato uno striscione non fatto entrare dagli steward a un ragazzo, se non ho capito male (non sono sicura al 100%) era per Mirko, il ragazzo morto oggi. Se poi penso che sono entrati gli striscioni vergognosi razzisti a Juve-Napoli... mah

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Bello lo Juventus Stadium!  :o (non il nome)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

(PS ma in quale edicola hai trovato quella "graziosa" prima pagina del corriere di trigoria?)

Discussione precedente - Discussione successiva