Solo tu sai darmi queste emozioni, S.S.Lazio (da Venezia per te)

Aperto da silvia84, 14 Dic 2011, 02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
e Silvia aleeeeeeeeeeee
e tutti insieme gliene famo tre

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Domenica Chievo-Lazio, ovviamente biglietto già in mano  :beer: prevista rimpatriata con una marea di persone e pure incontro con numerosi tifosi dell'Hellas  :D
Ovviamente foto a go-go  :pp

Per il resto, già prenotato il treno per Roma.. il 22 e 23 novembre sarò lì per Lazio-Tottenham, probabilmente in distinti sud.. vedremo più in là :ssl :ssl :ssl

Daje daje, si ricomincia  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: strike il 15 Mag 2012, 17:50
e Silvia aleeeeeeeeeeee
e Silvia aleeeeeeeeeeee

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 12 Set 2012, 14:32
Per il resto, già prenotato il treno per Roma.. il 22 e 23 novembre sarò lì per Lazio-Tottenham, probabilmente in distinti sud.. vedremo più in là :ssl :ssl :ssl

Daje daje, si ricomincia  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

dajeeeee
si si
distinti sud!  ;))

:band1: :band1:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: strike il 15 Mag 2012, 17:50
e Silvia aleeeeeeeeeeee
e Silvia aleeeeeeeeeeee

:bakar:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ricomincia la stagione  :pp :pp :pp

Domenica Chievo-Lazio, ovviamente biglietto già in mano  :beer: prevista rimpatriata con una marea di persone e pure incontro con numerosi tifosi dell'Hellas  :D

una tifosa hellas me la porto allo stadio io domenica

:D

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ricomincia la stagione  :pp :pp :pp

ciao Si, domani lo compro anch'io, vediamoci fuori che te vojo offrì una birra, anzi due  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: inmentesolote il 12 Set 2012, 23:27
ciao Si, domani lo compro anch'io, vediamoci fuori che te vojo offrì una birra, anzi due  :beer: :beer:
mejo uno spritz  :D quando arrivate fate uno squillo, io sono in stazione sulle 10.30, tempo di arrivare davanti lo stadio  :ssl

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: silvia84 il 12 Set 2012, 23:50
mejo uno spritz  :D quando arrivate fate uno squillo, io sono in stazione sulle 10.30, tempo di arrivare davanti lo stadio  :ssl
:up:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Brava Silvia bei video, e soprattutto bella dimostrazione di Lazialità. :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non sono ancora a casa, sto a Monza.. comunque bellissima trasferta, sole e tanta bella gente.. un profeta maestoso e una grande Lazio!

Per chi ha facebook, qui le foto al completo: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4677597981697.191974.1346179657&type=1&l=2cf3cad385

Alcune le metto qua:

Piccole chicca, questa l'ho scattata proprio nel momento del rigore.. e infatti quando ha dato rigore non capivo come mai perchè mi ero persa la scena:

Qui le riserve fanno un giro di campo per salutare i tifosi:

A breve un video! :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
:beer: :ssl :beer: :ssl

ieri, a fine partita ero particolarmente felice per tutti voi Laziali del Nord (sia Est che Ovest)
speriamo (ne sono strasicuro) che ci siano altre giornate come queste, nelle vs trasferte

piene di sole, di Lazio e di vittorie

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
eh si, speriamo.. l'anno scorso ho visto di quelle sconfitte da brividi, speriamo quest'anno vada meglio! Intanto abbiamo iniziato bene  :pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Complimenti a Silvia e a tutti i presenti. In tv si sentivano solo i nostri.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Complimenti a Silvia e a tutti i presenti. In tv si sentivano solo i nostri.

:clap:

Bellissimo soprattutto l'inno, che si è sentito benissimo

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ieri abbiamo visto la partita in tv senza commento (tanto a che serve?   :S )
. . . bellissimo
e sembrava quasi si giocasse all'olimpico per quanto si sentivano forti e continuativi i nostri cori
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma quelle belle trasferte de na vorta?!

quelle  coll' Uligans?! e tutti che cantano?!! e tutti che tremano?!?!

:beer:

a me me piaceveno. :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Grazie Silvia per le istantanee che ci regali...peccato che da Roma non viene più nessuno, sta a voi tenere alto il vessillo della Lazio  :D

Discussione precedente - Discussione successiva